Dead Rising 2 Off the Record: immagini per gli psicopatici

di

Capcom Japan ha pubblicato oggi una nuova galleria di immagini per Dead Rising 2: Off the Record. Gli scatti sono dedicati ai vari psicopatici che incontrerete per le strade di Fortune City. Alcuni saranno completamente nuovi, come il clown Evan MacIntyre, il fratello di Adam MacIntyre presente nel primo Dead Rising, altri ritorneranno da Dead Rising 2, come Bibi Love, Brent Ernst e Carl Schliff.

Dead Rising 2 Off the Record è una re-immaginazione degli eventi Dead Rising 2 con Frank West protagonista. Frank si sconterà con nemici ancora più ostici, sfrutterà il nuovo sistema per realizzare improbabili armi, e si addentrerà in una missione totalmente nuova, che lo porterà ad esplorare aree mai viste prima di Fortune City.
Il titolo includerà nuove modalità, come la sandbox mode in cui non ci saranno limiti di tempo alle nostre folli carneficine per le strade della città,  e vedrà il ritorno della macchina fotografica per scattare foto ed ottenere punti prestigio.
Dead Rising 2 Off the Record sarà disponibile dal 14 Ottobre su Xbox 360, Ps3 e PC.

Dead Rising 2 Off The RecordDead Rising 2 Off The RecordDead Rising 2 Off The RecordDead Rising 2 Off The RecordDead Rising 2 Off The RecordDead Rising 2 Off The RecordDead Rising 2 Off The RecordDead Rising 2 Off The Record