Notizie

    Dead Rising 3: Ora disponibile la Apocalypse Edition
    video 19:18, 31 Ottobre 2014

    Dead Rising 3: Ora disponibile la Apocalypse Edition

    Se non sapete come festeggiare Halloween e possedete l'ultima console di Microsoft, un'idea interessante potrebbe essere quella di incenerire orde di zombie, grazie alla Apocalypse Edition di Dead Rising 3, disponibile da oggi esclusivamente per Xbox One.SSopra potete vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3 Apocalypse Edition per Xbox One compare su Amazon
    notizia 09:53, 2 Ottobre 2014

    Dead Rising 3 Apocalypse Edition per Xbox One compare su Amazon

    Amazon.com ha appena inserito in listino Dead Rising 3 Apocalypse Edition per Xbox One: la confezione include il gioco completo e i codici per riscattare i DLC Operation Broken Eagle, Fallen Angel, Chaos Rising e The Last Agent.

    Dead Rising 3: prima patch per la versione PC
    notizia 14:58, 12 Settembre 2014

    Dead Rising 3: prima patch per la versione PC

    Capcom ha pubblicato la prima patch per la versione PC di Dead Rising 3, disponibile da qualche giorno tramite piattaforma Steam. In questi giorni, gli utenti hanno segnalato diversi problemi: da bug a performance non all'altezza delle aspettative.

    Dead Rising 3 PC - Video Recensione

    12

    Video Recensione 16:13, 9 Settembre 2014

    Dead Rising 3 PC - Video Recensione

    Capcom Vancouver propone la versione PC di Dead Rising 3, con alcuni DLC inclusi, e lo sfruttamento di impostazioni grafiche avanzate. Se già in questo comparto non si nota un livellamento con gli attuali livelli di rendering disponibili sulla piattaforma, il gioco dal canto suo rimane invariato nei suoi pregi e difetti, adatto più agli appassionati di distruzione sconsiderata e nonsense che a coloro interessati ad una trama dallo svolgimento interessante.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: in diretta con i Morlu dalle 16.00
    notizia 15:00, 6 Settembre 2014

    Dead Rising 3: in diretta con i Morlu dalle 16.00

    La versione PC di Dead Rising 3, disponibile da qualche giorno, ci ha convinto con qualche riserva (qui la nostra recensione), ma i ragazzi di Morlu Total Gaming non vedono l'ora di metterci le mani sopra. A partire dalle 16, si daranno al massacro indiscriminato di tonnellate di zombie, e alla creazione di veicoli che rendano vero onore al concetto di "distruzione". Potrete naturalmente interagire con loro via chat, e risolvere alcuni misteri che da sempre circondano il duo, come "la scomparsa dei capelli di Morlu", o, semplicemente, cosa contengano davvero i loro amati energy drink. Tutto questo e molto altro, oggi alle 16.00, naturalmente su MorluTotalGaming e Everyeye.it.

    Dead Rising 3 Apocalypse Edition: trailer di lancio
    trailer 07:48, 5 Settembre 2014

    Dead Rising 3 Apocalypse Edition: trailer di lancio

    Dead Rising 3 arriva oggi su PC in una lussuosa edizione denominata Apocalypse Edition, che include tutti i DLC rilasciati fino ad ora su Xbox One. Per l'occasione Capcom ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3 Apocalypse Edition: video dedicato ad armi e veicoli
    gameplay 15:15, 4 Settembre 2014

    Dead Rising 3 Apocalypse Edition: video dedicato ad armi e veicoli

    Capcom ha pubblicato un nuovo video dedicato alle armi e ai veicoli di Dead Rising 3 Apocalypse Edition, versione PC di uno dei più apprezzati titoli di lancio per Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: il producer svela alcuni dettagli sulla versione PC
    notizia 13:49, 12 Agosto 2014

    Dead Rising 3: il producer svela alcuni dettagli sulla versione PC

    Jon Airhart, producer di Dead Rising 3, ha rivelato alcuni dettagli sulla versione PC del gioco, in uscita a settembre: per l'edizione Windows, il team ha lavorato molto sul motore grafico, che sarà totalmente scalabile e adattabile ad ogni configurazione.

    Dead Rising 3 per PC: data di uscita annunciata
    notizia 07:31, 25 Luglio 2014

    Dead Rising 3 per PC: data di uscita annunciata

    Al Comic-Con di San Diego, Capcom ha annunciato la data di uscita ufficiale di Dead Rising 3 per PC, già trapelata su Steam da qualche settimana: il gioco sarà disponibile, in formato fisico e digitale, a partire dal 5 settembre 2014.

    Dead Rising 3 per PC: un'immagine mostra il menu delle opzioni grafiche
    notizia 08:44, 20 Giugno 2014

    Dead Rising 3 per PC: un'immagine mostra il menu delle opzioni grafiche

    Trapela sul web un'immagine che mostra il menu delle opzioni grafiche di Dead Rising 3 per PC: come potete notare dallo screenshot visibile in calce alla notizia, sarà possibile regolari vari parametri per migliorare l'aspetto estetico del gioco, aumentando o diminuendo la qualità delle texture, la profondità di campo e altri dettagli, in modo da ottimizzare le prestazioni in base alla potenza di calcolo del proprio computer. Ricordiamo che il titolo Capcom sarà pubblicato su Windows il prossimo 5 settembre, in formato fisico e digitale.

    Dead Rising 3: data di uscita della versione PC
    notizia 07:10, 20 Giugno 2014

    Dead Rising 3: data di uscita della versione PC

    Secondo quanto riportato sulla pagina Steam del gioco, Dead Rising 3 sarà disponibile su PC a partire dal 5 settembre, al prezzo di 49,99 euro. Tutti coloro che effettueranno il preorder entro le 19:00 di domani (sabato 21 giugno) avranno uno sconto del 25% sul prezzo di listino e pagheranno solamente 37.49 euro, con un risparmio di oltre dieci euro. La data è stata confermata anche da Capcom tramite il profilo Twitter della società, rispettando quindi i piani iniziali che parlavano di una release estiva.

    Dead Rising 3 DLC : Gameplay Off Screen

    3

    gameplay 18:50, 16 Giugno 2014

    Dead Rising 3 DLC : Gameplay Off Screen

    L'Electronic Entertainment Expo è oramai finita ma Everyeye continua a proporre contenuti: ecco un video gameplay direttamente dallo showfloor della nuova ed esilarante espansione per Dead Rising 3, in esclusiva Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3 : Gameplay

    6

    gameplay 23:22, 11 Giugno 2014

    Dead Rising 3 : Gameplay

    Direttamente dall'E3 2014 di Los Angeles vi mostriamo in anteprima e in presa diretta il gameplay di Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition DX Plus Alpha, nuovo folle DLC per Dead Rising 3 in onore dei 31 anni di Street Fighter.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3, disponibile un nuovo 'folle' DLC

    3

    notizia 19:12, 9 Giugno 2014

    Dead Rising 3, disponibile un nuovo 'folle' DLC

    Super Ultra Dead Rising 3 Arcade Remix Hyper Edition EX Plus Alpha è il lunghissimo nome scelto da Capcom per presentare un nuovo DLC di Dead Rising 3 durante la conferenza Microsoft per l'E3 2014 di Los Angeles. Si tratta di un'espansione cooperativa per quattro giocatori che permette di giocare con i propri personaggi Capcom preferiti in modo decisamente particolare. Speriamo di potervi proporre presto il video mandato in onda durante la conferenza, ma vi consigliamo di passare direttamente a Xbox LIVE visto che il DLC è già disponibile.

    Dead Rising 3: requisiti PC minimi e consigliati

    3

    notizia 09:04, 6 Giugno 2014

    Dead Rising 3: requisiti PC minimi e consigliati

    La pagina di Dead Rising 3 su Steam svela i requisiti minimi e consigliati per l'action game di Capcom, in arrivo su PC durante l'estate in versione digitale e scatolata. Di seguito, le specifiche tecniche diffuse dal publisher.

    Dead Rising 3 per PC è ufficiale: ecco il primo trailer

    46

    trailer 17:16, 5 Giugno 2014

    Dead Rising 3 per PC è ufficiale: ecco il primo trailer

    Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, Capcom ha confermato ufficialmente la versione PC di Dead Rising 3, terzo episodio della saga disponibile finora in esclusiva per Xbox One. L'edizione per Steam sarà distribuita durante l'estate e comprenderà miglioramenti grafici in termini di risoluzione, texture e supporto ottimizzato per widescreen oltre alle varie funzionalità tipiche della piattaforma, come Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, leaderbord e compatibilità ai controller. Il titolo sarà comunque giocabile anche con mouse e tastiera. Per l'occasione è stato pubblicato un primo trailer che permette di dare uno sguardo alle prime sequenze di gameplay di questa versione.

    Dead Rising 3 compare nel database di Steam

    17

    notizia 08:07, 5 Giugno 2014

    Dead Rising 3 compare nel database di Steam

    Dead Rising 3 di Capcom ha fatto la sua comparsa nel database di Steam: la voce è stata aggiornata ieri, giovedì 4 giugno 2014. Il titolo non è riportato e il gioco viene segnalato come "applicazione sconosciuta", in realtà però possibile distinguere chiaramente logo e icona di Dead Rising 3, immagini che sembrano lasciare poco spazio ai dubbi. Non è escluso che uno dei titoli di lancio di Xbox One possa fare la sua comparsa su PC Windows, all'E3 di Los Angeles forse ne sapremo di più, restate con noi perchè vi aggiorneremo con tutte le novità in merito.

    Dead Rising 3, novità interessanti in arrivo: non è la versione PlayStation 4

    21

    notizia 09:44, 1 Giugno 2014

    Dead Rising 3, novità interessanti in arrivo: non è la versione PlayStation 4

    Shinobi602 continua a essere fonte su Twitter di interessanti indiscrezioni sul genere di annunci che dovremo aspettarci dall'E3 2014 di Los Angeles o, comunque, nelle prossime settimane. In uno dei suoi ultimi cinguettii, l'insider ha parlato anche di Dead Rising 3, spiegando che sono in arrivo interessanti novità per gli appassionati.

    Dead Rising 3: il DLC The Last Agent si mostra in un trailer
    featurette 09:36, 19 Marzo 2014

    Dead Rising 3: il DLC The Last Agent si mostra in un trailer

    The Last Agent è il titolo della nuova espansione di Dead Rising 3, ora disponibile per il download da Xbox LIVE. Il contenuto extra mette il giocatore nei panni di Brad Park, agente dello ZDC alle prese con la classica invasione zombie: il trailer mostra alcuni contenuti del DLC, tra cui sei armi esclusive e un veicolo inedito. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3 Chaos Rising è finalmente disponibile per il download
    notizia 20:04, 25 Febbraio 2014

    Dead Rising 3 Chaos Rising è finalmente disponibile per il download

    Vi informiamo che Microsoft ha recentemente pubblicato su Xbox Live "Chaos Rising", la terza nonché penultima espansione dell'eccellente zombie game Dead Rising 3. Il contenuto è acquistabile al prezzo di 9,99€, e come per i precedenti introdurrà una nuova campagna ed una serie di armi e veicoli inediti. Non ci resta, quindi, che attendere informazioni sull'ultimo DLC che andrà a chiudere le "storie mai raccontate di Lost Perdidos".

    Dead Rising 3: Chaos Rising, disponibile il trailer di lancio
    trailer 17:58, 25 Febbraio 2014

    Dead Rising 3: Chaos Rising, disponibile il trailer di lancio

    Dead Rising 3: Chaos Rising, terzo DLC del nuovo capitolo della serie disponibile in esclusiva per Xbox One, sarà pubblicato nella giornata odierna. Per l'occasione, Capcom e Microsoft hanno svelato un trailer che mostra tutte le novità previste da questo contenuto aggiuntivo, che avrà un costo di 9.99 euro.

    Dead Rising 3 Chaos Rising: pubblicati nuovi screenshot ed immagini
    notizia 17:59, 24 Febbraio 2014

    Dead Rising 3 Chaos Rising: pubblicati nuovi screenshot ed immagini

    Microsoft e Capcom hanno pubblicato alcuni nuovi screenshot dedicati ai nuovi veicoli aggiunti in Chaos Rising, la penultima espansione dell'eccellente zombie game Dead Rising 3. Gli sviluppatori hanno rivelato che questa volta ci toccherà confrontarci con una pericolosa banda di motociclisti, capitanata dal temibile Hunter. Come sempre, troverete le immagini nella gallery in calce alla notizia.

    Dead Rising 3, il terzo DLC arriva domani

    2

    notizia 15:48, 24 Febbraio 2014

    Dead Rising 3, il terzo DLC arriva domani

    Microsoft ha confermato che da domani sarà disponibile "Chaos Rising terzo DLC per Dead Rising 3. Il pacchetto di espansione aggiuntivo, cui prezzo ufficiale deve ancora essere svelato (probabilmente 9.99 euro), comprenderà nuovi veicoli ed armi da utilizzare.

    Dead Rising 3: la seconda espansione è disponibile su Xbox Live
    notizia 21:56, 11 Febbraio 2014

    Dead Rising 3: la seconda espansione è disponibile su Xbox Live

    Microsoft ha pubblicato su Xbox Live la seconda espansione di Dead Rising 3, intitolata "Angelo Caduto". Il contenuto può essere acquistato al prezzo di 9,99€, ed aggiungerà la protagonista Angel Quijano insieme ad una missione inedita. Come se non bastasse, avremo la possibilità di provare un'arma, un completo ed un veicolo combo del tutto nuovi. Come nel precedente DLC, inoltre, tutti gli oggetti potranno essere utilizzati nella partita principale con Nick Ramos.

    Dead Rising 3, superato il milione di copie vendute

    27

    notizia 11:27, 9 Febbraio 2014

    Dead Rising 3, superato il milione di copie vendute

    Capcom ha annunciato che Dead Rising 3, lanciato in esclusiva per Xbox One, ha superato il milione di copie vendute in Europa e Stati Uniti, rispettando in pieno le aspettative dell'azienda. La notizia è stata data sul finire della settimana insieme al rapporto finanziario relativo agli ultimi nove mesi del 2013.

    Dead Rising 3: Operazione Aquila Spezzata - Video Recensione
    Video Recensione 12:32, 23 Gennaio 2014

    Dead Rising 3: Operazione Aquila Spezzata - Video Recensione

    Operazione Aquila Spezzata inaugura la stagione di DLC di Dead Rising 3. Scopri nella viderecensione di Everyeye.it tutte le novità di questo primo contenuto aggiuntivo, che ci mette nei panni di un nuovo protagonista e ci racconta le storie segrete di Los Perdidos.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: screenshot del DLC Operation Broken Eagle
    notizia 09:33, 22 Gennaio 2014

    Dead Rising 3: screenshot del DLC Operation Broken Eagle

    Capcom ha rilasciato alcuni screenshot tratti dal primo DLC di Dead Rising 3, intitolato Operation Broken Eagle. Il pacchetto è già disponibile su Xbox LIVE Marketplace ed è gratuito per i possessori del season pass, per gli altri il prezzo è fissato a 9,99 euro. Questo contenuto aggiuntivo narra la storia di Adam Kane e fa parte della miniserie parallela Storie Segrete di Los Perdidos, saga destinata ad ampliarsi nei prossimi mesi con altre espansioni. Per maggiori informazioni su Operation Broken Eagle vi rimandiamo alla nostra recensione.

    Dead Rising 3: un milione di copie distribuite
    notizia 07:36, 22 Gennaio 2014

    Dead Rising 3: un milione di copie distribuite

    Capcom ha annunciato di aver distribuito ben un milione di copie di Dead Rising 3. Non si parla di unità vendute, in ogni caso si tratta di una cifra decisamente interessante, riferita solamente al primo mese di commercializzazione, ovvero nel periodo che va dal 22 novembre al 20 dicembre. Il publisher ha rilasciato nelle scorse ore il DLC Operation Broken Eagle, primo capitolo della miniserie Untold Stories of Los Perdidos, il pacchetto include nuove missioni, armi e veicoli.

    Dead Rising 3: trailer per il DLC Operation Broken Eagle
    video 10:37, 21 Gennaio 2014

    Dead Rising 3: trailer per il DLC Operation Broken Eagle

    Il DLC Operation Broken Eagle per Dead Rising 3, è disponibile da oggi su Xbox LIVE, per l'occasione è stato pubblicato il trailer di lancio. Questo pacchetto introduce la miniserie "Untold Stories of Los Perdidos" e include una nuova missione, cinque armi esclusive (con nuove combinazioni), un veicolo e abiti extra. Il download è gratuito per i possessori del season pass, per gli altri il prezzo è fissato a 9.99 dollari, probabilmente 9,99 euro in Europa. Ricordiamo che per avviare l'espansione è necessario scaricare un corposo aggiornamento da 13 GB.

    Dead Rising 3, domani arriva il DLC Operation Broken Eagle

    2

    notizia 21:31, 20 Gennaio 2014

    Dead Rising 3, domani arriva il DLC Operation Broken Eagle

    Operation Broken Eagle, prima espansione per Dead Rising 3, sarà disponibile per il download su Xbox LIVE da domani. Lo ha annunciato Microsoft che ha confermato il prezzo di 10 dollari per il singolo di DLC, ma è possibile acquistare anche il Season Pass a 30 dollari per assicurarsi già le future espansioni.

    Dead Rising 3: nuovo aggiornamento da 13 GB

    57

    notizia 11:35, 20 Gennaio 2014

    Dead Rising 3: nuovo aggiornamento da 13 GB

    Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Dead Rising 3. La particolarità di questo update è il peso: ben 13 GB, come testimonia la foto pubblicata in calce alla notizia, scattata da Shinobi602, utente del forum di NeoGAF. Il changelog non è stato reso noto, probabilmente la patch prepara il gioco all'arrivo del DLC Operation Eagle, previsto per il 21 gennaio.

    Dead Rising 3: il DLC Operation Eagle uscirà a gennaio
    notizia 08:06, 19 Dicembre 2013

    Dead Rising 3: il DLC Operation Eagle uscirà a gennaio

    Capcom ha annunciato che il DLC Operation Eagle per Dead Rising 3 non vedrà la luce il 24 dicembre, come inizialmente previsto. L'uscita è stata rimandata al 21 gennaio per dare modo al team di aggiungere nuovi contenuti e rifinire meglio alcuni aspetti della produzione, in modo da garantire ai giocatori la miglior esperienza possibile. Per il 2014 sono previsti altri tre contenuti scaricabili, intitolati Fallen Angel, The Last Agent e Chaos Rising.

    Dead Rising 3, svelati i dettagli sul primo DLC
    notizia 17:47, 13 Dicembre 2013

    Dead Rising 3, svelati i dettagli sul primo DLC

    Capcom ha annunciato nuovi dettagli riguardanti Operation Eagle, il primo pacchetto di espansione per Dead Rising 3. I giocatori interpreteranno Adam Kane, comandante delle forze speciali impegnato a catturare il presidente degli Stati Uniti, scomparso dopo l'inizio dell'epidemia. Il DLC è il primo di una serie di espansioni chiamata "Untold Stories of Los Perdidos".

    Dead Rising 3: demo giocabile su Xbox LIVE

    7

    notizia 07:34, 13 Dicembre 2013

    Dead Rising 3: demo giocabile su Xbox LIVE

    Major Nelson ha annunciato su Twitter che la demo giocabile di Dead Rising 3 per Xbox One è ora disponibile per il download da Xbox LIVE. Il dimostrativo pesa circa 7 GB, purtroppo però i contenuti non sono noti. La versione di prova potrebbe non essere ancora disponibile in tutti i territori, fortunatamente sullo store italiano il file è già presente, pronto per essere scaricato.

    Dead Rising 3: trailer di lancio

    3

    trailer 12:06, 19 Novembre 2013

    Dead Rising 3: trailer di lancio

    Capcom ha pubblicato il trailer di lancio di Dead Rising 3, intitolato "Snowflakes". Il titolo non è casuale, il video mostra una valanga di zombi caduti dal cielo, proprio come fiocchi di neve. Il filmato è disponibile in calce alla notizia, per maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra videorecensione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: patch al day one

    25

    notizia 09:17, 19 Novembre 2013

    Dead Rising 3: patch al day one

    Capcom ha annunciato che al lancio di Dead Rising 3 sarà disponibile una patch per risolvere i problemi relativi al framerate, non sempre stabile, come testimoniato anche dalla nostra recensione. L'aggiornamento apporterà diverse migliorie sotto questo aspetto, rendendo di fatto il gioco più fluido. Il terzo episodio di Dead Rising uscirà venerdì 22 novembre in esclusiva su Xbox One, prima di iniziare a giocare è vivamente consigliata l'installazione di questo update.

    Dead Rising 3: mostrato lo Spot TV del Countdown
    featurette 00:52, 19 Novembre 2013

    Dead Rising 3: mostrato lo Spot TV del Countdown

    Così come fatto per Forza Motorsport 5 e Ryse: Son of Rome, Microsoft ha pubblicato lo Spot Tv di Dead Rising 3 dedicato al Countdown per l'uscita di Xbox One. Il filmato, esattamente come gli altri, riprende brevemente in chiave ironica il tema portante del gioco: gli zombie. Qualora foste curiosi di dargli un'occhiata, potrete trovarlo in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: svelati gli achievements
    notizia 18:39, 18 Novembre 2013

    Dead Rising 3: svelati gli achievements

    Esattamente come per Killer Instinct, il portale Xbox 360 Achievements ha pubblicato la lista completa degli obiettivi (consultabile seguendo questo link) tratti da Dead Rising 3, lo zombie game che uscirà esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre. Prima di dare un'occhiata, però, vi consigliamo vivamente di far attenzione agli spoiler. Ricordiamo inoltre che potrete leggere la nostra recensione cliccando qui.

    Dead Rising 3 : Video Anteprima

    44

    Video Anteprima 11:04, 14 Novembre 2013

    Dead Rising 3 : Video Anteprima

    Dead Rising 3 è sicuramente uno dei titoli al lancio di Xbox One che più sta facendo parlare di sé: un gameplay in parte rivisitato, nuovissime e sempre più assurde armi ed un'inedita ambientazione tutta da scoprire. Le premesse di questo nuovo Dead Rising sembrano ottime, in attesa di una prova con mano scopriamone i dettagli in questa nostra videoanteprima!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: video gameplay costume Mega Man X

    18

    video 06:59, 14 Novembre 2013

    Dead Rising 3: video gameplay costume Mega Man X

    In Dead Rising 3 è presente un costume molto particolare, ispirato ad un classico Capcom. Parliamo della tuta di Mega Man X, che potrà essere indossata da Nick. Questo outfit garantisce poteri speciali come la possibilità di usare il braccio bionico per uccidere gli zombie. Il sito Polygon ha diffuso un breve video che mostra il protagonista di Dead Rising 3 in azione con il costume di Mega Man X.

    Capcom chiarisce: non abbiamo mai lavorato ad una versione Xbox 360 di Dead Rising 3

    4

    notizia 15:08, 12 Novembre 2013

    Capcom chiarisce: non abbiamo mai lavorato ad una versione Xbox 360 di Dead Rising 3

    Tramite l'Official Xbox Magazine, Capcom ha fatto chiarezza sullo sviluppo di Dead Rising 3. La società, infatti, ha affermato che non ha mai lavorato ad una versione per Xbox 360, in quanto l'obiettivo che si sono posti gli sviluppatori dal primo istante è di portare su schermo un maggiore numero di nemici sempre più intelligenti ed un mondo di gioco più grande, e tutto ciò è possibile solo su una console di nuova generazione come Xbox One.

    Dead Rising 3: video con 18 minuti di gameplay

    102

    video 08:16, 12 Novembre 2013

    Dead Rising 3: video con 18 minuti di gameplay

    Il canale YouTube di GamesHQMedia ha diffuso un lungo video di Dead Rising 3 che mostra ben 18 minuti di gameplay. Il gioco si presenta bene, con meccaniche forse non particolarmente innovative ma sicuramente capaci di conquistare tutti gli appassionati del genere. Nella giornata di ieri, Capcom ha pubblicato un filmato interattivo per promuovere il lancio del titolo, previsto per il 22 novembre in esclusiva su Xbox One.

    Dead Rising 3: rilasciato un video interattivo
    video 23:54, 11 Novembre 2013

    Dead Rising 3: rilasciato un video interattivo

    Microsoft e Capcom hanno pubblicato un filmato inedito dedicato a Dead Rising 3, lo zombie game sviluppato da Capcom Vancouver che uscirà esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre, giorno del lancio della console. Si tratta, più in generale, di un trailer interattivo, nel quale il nostro compito sarà quello di tenere al sicuro il protagonista Nick Ramos compiendo una serie di scelte. Ma non vi diciamo altro, in quanto potrete provare voi stessi direttamente col video in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: un filmato per la modalità co-op

    3

    notizia 18:55, 8 Novembre 2013

    Dead Rising 3: un filmato per la modalità co-op

    Il portale IGN ha da poco pubblicato un interessante filmato dedicato a Dead Rising 3, il titolo di Capcom e Microsoft che uscirà esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre. Nel video in questione, che potrete visionare seguendo questo indirizzo, potrete ammirare in dettaglio la folle modalità cooperativa del titolo, insieme alla possibilità di realizzare le cosiddette "Combo Veichles", che permetteranno la creazione di bizzarri veicoli distruttivi.

    Dead Rising 3: un nuovo trailer dedicato alla storia

    1

    notizia 15:01, 8 Novembre 2013

    Dead Rising 3: un nuovo trailer dedicato alla storia

    GameTrailers ha pubblicato un nuovo trailer di Dead Rising 3, l'action game che arriverà in esclusiva su Xbox One il 22 Novembre, in concomitanza col lancio della nuova console. Il filmato, che può essere visualizzato tramite questo indirizzo, fornisce nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi che faranno parte del cast.

    Dead Rising 3: nuove immagini per personaggi e psicopatici
    notizia 18:08, 7 Novembre 2013

    Dead Rising 3: nuove immagini per personaggi e psicopatici

    Capcom e Microsoft hanno pubblicato una serie di immagini tratte da Dead Rising 3, lo zombie game che uscirà esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre come titolo di lancio. Si tratta di screenshot che ritraggono alcuni dei personaggi più importanti del gioco, tra cui il protagonista Nick Ramos, insieme ad uno dei pericolosi psicopatici che ci metterà i bastoni fra le ruote nel corso dell'avventura. Come sempre, potrete dare un'occhiata agli scatti nella galleria in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: rilasciati altri tre video - mostrata una boss fight

    9

    video 19:39, 6 Novembre 2013

    Dead Rising 3: rilasciati altri tre video - mostrata una boss fight

    Grazie al canale YouTube Arekkz Gaming, siamo in grado di mostrarvi tre nuovi video dedicati a Dead Rising 3. Questi filmati sono decisamente interessanti, in quanto mostrano alcune parti della trama principale insieme al gameplay. Come se non bastasse, possiamo ammirare anche una delle Boss Fights contro gli psicopatici, ossia gli umani completamente impazziti in seguito all'invasione degli Zombie. Qualora foste interessati, troverete il materiale in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

    Dead Rising 3: il gioco è sviluppato nativamente a 720p e 30FPS

    37

    notizia 18:35, 6 Novembre 2013

    Dead Rising 3: il gioco è sviluppato nativamente a 720p e 30FPS

    Nel corso di un'intervista rilasciata al portale Eurogamer, Josh Bridge, executive producer presso Capcom Vancouver, ha confermato alcuni interessanti dettagli tecnici di Dead Rising 3, l'esclusiva per Xbox One che sarà presente al lancio della console, fissato per il 22 Novembre. Lo sviluppatore, infatti, ha rivelato che la risoluzione nativa del gioco è di 720p, che si vanno ad unire agli stabili 30 frames per secondo, sicuramente molto migliorati rispetto alla situazione del gioco post-E3. Il team, inoltre, si dichiara decisamente soddisfatto di queste scelte, in quanto gli hanno permesso di creare un open-world game davvero ricco di contenuti.

    Dead Rising 3: mostrati i primi 25 minuti

    61

    video 18:39, 5 Novembre 2013

    Dead Rising 3: mostrati i primi 25 minuti

    Siete curiosi di vedere in azione Dead Rising 3? Attendete con impazienza lo zombie-game di Capcom e Microsoft? Allora forse sarete felici di sapere che IGN ha pubblicato un video nel quale vengono mostrati (e commentati) i primi venticinque minuti del gioco. Si tratta di un'ottima possibilità, inoltre, anche per tutti quelli che fossero ancora dubbiosi sul prodotto prima di un ipotetico acquisto. Ricordiamo che Dead Rising 3 uscirà esclusivamente su Xbox One come titolo di lancio il 22 Novembre.

    Dead Rising 3: Capcom si aspetta di vendere 1.2 milioni di copie

    32

    notizia 11:35, 1 Novembre 2013

    Dead Rising 3: Capcom si aspetta di vendere 1.2 milioni di copie

    In base al suo recente rapporto finanziario, Capcom si aspetta di vendere all'incirca 1.2 milioni di copie di Dead Rising 3. Si tratta di una previsione più bassa rispetto sia al primo capitolo (che ne ha vendute quasi 2 milioni) che al secondo (che ha totalizzato 2.7 milioni di copie), compensata però dal fatto che il titolo uscirà esclusivamente su Xbox One al lancio, dovendosi scontrare di conseguenza con una base installata decisamente limitata. Voi cosa ne pensate? Riuscirà la casa giapponese a raggiungere il suo obiettivo?

    Dead Rising 3: ritorna il personaggio di Marian Mallon - svelato il Generale Hemlock
    notizia 11:02, 1 Novembre 2013

    Dead Rising 3: ritorna il personaggio di Marian Mallon - svelato il Generale Hemlock

    Sono stati svelati due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa in Dead Rising 3. La prima è una vecchia conoscenza dei fan della serie già vista in "Case West", in quanto si tratta di Marian Mallon, direttrice della Phenotrans Corporetion, la compagnia farmaceutica che ha creato lo Zombrex. Il secondo, invece, è il Generale Hemlock, colui che è a capo della zona di quarantena a Los Perdidos. Dopo il salto potrete anche trovare due immagini relative ai personaggi in questione. Ricordiamo infine che il gioco uscirà esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre.

    Dead Rising 3: svelato ufficialmente il Season Pass
    notizia 18:38, 30 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: svelato ufficialmente il Season Pass

    Capcom ha svelato ufficialmente l'esistenza del Season Pass per Dead Rising 3 che sarà disponibile il 22 Novembre, in concomitanza con l'uscita del gioco nei negozi. I giocatori potranno effettuare l'acquisto al costo di 29,99$, per risparmiare il 25% sul prezzo di ben quattro contenuti. La prima di queste espansioni, "Operation Broken Eagle", uscirà entro la fine di Dicembre al prezzo di 9,99$ se acquistata singolarmente, seguita dai DLC "Fallen Angel"," "Chaos Rising," e "The Last Agent", che saranno scaricabili in un periodo successivo.

    Dead Rising 3: un video per festeggiare Halloween

    2

    featurette 17:22, 30 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: un video per festeggiare Halloween

    Halloween ormai è sempre più vicino, e Microsoft e Capcom non potevano perdere questa occasione per pubblicizzare il loro Dead Rising 3. E' stato pubblicato, infatti, un filmato inedito dedicato interamente alla "festività" in questione, che mostra in azione il protagonista Nick Ramos contro alcuni morti viventi, in una serie di spezzoni decisamente sanguinolenti. Il gioco uscirà il 22 Novembre esclusivamente su Xbox One.

    Dead Rising 3: pubblicato il video Outbreak

    3

    video 18:33, 28 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: pubblicato il video Outbreak

    Pur essendo una proprietà intellettuale di Capcom, sembra proprio che Microsoft punti davvero molto su Dead Rising 3, tanto da equipararlo a tutti gli effetti ad un gioco First Party (e bloccandolo con ferrei accordi di pubblicazione). La casa di Remdond, infatti, sta promuovendo il titolo tramite una serie di azzeccati spot televisivi, tra cui figura anche quello che troverete in calce alla notizia, che riproduce un telegiornale all'interno dell'universo del gioco durante la notizia dell'epidemia zombie a Los Perdidos.

    Dead Rising 3: pubblicato uno Spot TV

    3

    featurette 19:02, 24 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: pubblicato uno Spot TV

    Microsoft e Capcom hanno appena pubblicato uno Spot TV inedito dedicato a Dead Rising 3, atteso titolo in arrivo esclusivamente su Xbox One il giorno del lancio della console, fissato per il 22 Novembre. Il filmato dura soltanto 30 secondi, e vede sullo sfondo il classico dei Turtles "So Happy Togheter".Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: il sistema di guida si mostra in un filmato
    video 17:49, 19 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: il sistema di guida si mostra in un filmato

    Il Tour Area One di Microsoft organizzato per promuovere Xbox One è già passato per Philadelphia, mentre oggi tocca alla città di Chicago. Proprio in occasione di questo evento, sono stati mostrati alcuni dei titoli più attesi in arrivo per la console di nuova generazione. Nello specifico, infatti, un utente ha catturato un breve video della versione giocabile di Dead Rising 3, in cui si può ammirare il sistema di guida del gioco, che sicuramente sprona il giocatore a massacrare più morti viventi possibili.

    Dead Rising 3: ritardato il rilascio in Germania

    1

    notizia 01:30, 11 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: ritardato il rilascio in Germania

    L'ente tedesco USK ha annunciato che Dead Rising 3 non farà parte dei titoli di lancio di Xbox One che saranno pubblicati il 22 Novembre in Germania, in quanto il prodotto non è riuscito a soddisfare i requisiti per l'ottenimento della classificazione sull'età, in base alla valutazione dell'organo BPjM, che regola la circolazione del software in tutto il paese. Non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo questa decisione, anche se si presume che il gioco, almeno allo stato attuale, sia decisamente troppo violento per gli standard tedeschi. Nessuna variazione, invece, toccherà tutti gli altri mercati.

    Dead Rising 3: mostrata in video una breve cinematica

    5

    featurette 17:11, 10 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: mostrata in video una breve cinematica

    Microsoft e Capcom hanno pubblicato recentemente il video di una breve cinematica dedicata a Dead Rising 3, ultimo capitolo della serie che uscirà esclusivamente su Xbox One come titolo di lancio il 22 Novembre. Nel filmato in questione possiamo ammirare una delle spaventose (quanto bizzarre) macchine di morte che utilizzeremo per massacrare centinaia (o forse migliaia) di morti viventi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Rising 3. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: nuovo video gameplay

    15

    notizia 10:24, 5 Ottobre 2013

    Dead Rising 3: nuovo video gameplay

    Nuovo video gameplay di Dead Rising 3 per Xbox One, tratto da una demo mostrata all'EB Games Expo di Sydney. Il filmato durca poco più di sette minuti e mostra il protagonista Nick intento a uccidere zombie usando tutte le armi a sua disposizione, compresa una spada laser.

    Dead Rising 3 non avrà schermate di caricamento

    5

    notizia 13:51, 30 Settembre 2013

    Dead Rising 3 non avrà schermate di caricamento

    Nel corso di un'intervista rilasciata per CVG, Mike Jones, producer di Dead Rising 3, ha affermato che uno dei tanti miglioramenti apportati dal team di sviluppo al nuovo capitolo della serie è la rimozione delle schermate di caricamento. "A mio parere, il più grande miglioramento è la rimozione delle schermate di caricamento. La serie è tristemente nota per la presenza di segmenti di caricamento ridicoli che spezzano il ritmo e l'azione del gioco. Dead Rising 3 sfrutterà l'Xbox One e fornirà un'esperienza di gioco più fluida" ha dichiarato lo stesso.

    Dead Rising 3: gli zombie saranno generati da un sistema procedurale

    1

    notizia 09:03, 30 Settembre 2013

    Dead Rising 3: gli zombie saranno generati da un sistema procedurale

    Mike Jones, producer di Dead Rising 3, ha svelato interessanti dettagli sul gioco ai microfoni di CVG. Il team ha dedicato enorme cura all'aspetto estetico, realizzando a mano gli edifici e gli interni, tutto il materiale è originale e non ci sono texture o elementi di design riciclati. Lo stesso vale anche per gli zombie, generati da un sistema procedurale che eviterà di vedere due nemici identici tra loro. L'algoritmo messo a punto dagli sviluppatori prende varie parti degli zombie e le unisce in modo da generare sempre mostri casuali in maniera dinamica e non prevedibile, cosa che garantisce una discreta dose di varietà al gioco. Dead Rising 3 sarà disponibile da 22 novembre in esclusiva su Xbox One.

    Dead Rising 3: Major Nelson smentisce i rumor sulla versione Xbox 360

    10

    notizia 10:01, 28 Settembre 2013

    Dead Rising 3: Major Nelson smentisce i rumor sulla versione Xbox 360

    Durante l'Eurogamer Expo si sono diffuse voci secondo le quali Capcom sarebbe intenzionata a pubblicare Dead Rising 3 anche su Xbox 360. Major Nelson ha subito smentito questi rumors, specificando che il gioco uscirà esclusivamente su Xbox One e non ci sono piani per portarlo anche sulla vecchia console. Per mettere le mani su Dead Rising 3 dovremo aspettare il 22 novembre, data di lancio del nuovo hardware Microsoft.

    Dead Rising 3: Capcom al lavoro per risolvere i problemi del frame rate

    11

    notizia 14:58, 25 Settembre 2013

    Dead Rising 3: Capcom al lavoro per risolvere i problemi del frame rate

    Mike Jones di Capcom Vancouver, nel corso di un'intervista rilasciata per Computer Capsule a proposito di Dead Rising 3 è tornato sui problemi relativi al framerate del gioco, che hanno preoccupato non poco tutti i potenziali acquirenti del gioco in uscita su Xbox One. "Stiamo cercando di ottimizzarlo" ha affermato dicendo che "si tratta di una cosa che si fa all'ultimo, quando lo sviluppo del gioco è ormai terminato e bisogna solo ottimizzare i dettagli ed alzare il framerate e le performance. La versione mostrata al Tokyo Game Show è di qualche settimane fa e a Vancouver ci sono persone che lavorano fino alle 3:00 del mattino per risolvere questo problema".

    Capcom: il frame rate di Dead Rising 3 adesso è fisso a 30FPS

    28

    notizia 21:53, 20 Settembre 2013

    Capcom: il frame rate di Dead Rising 3 adesso è fisso a 30FPS

    Il producer di Dead Rising 3, Mike Jones, durante un'intervista al portale Polygon in occasione del Tokyo Game Show ha rivelato che i problemi di performance relativi al frame rate del gioco adesso sono definitivamente risolti. "Stiamo lavorando alla beta e alle ottimizzazioni e rifiniture finali" ha comunicato infatti lo sviluppatore "e abbiamo senza alcun dubbio fissato il frame rate a 30fp." Lo stesso sito web, inoltre, ha provato il gioco nel corso dell'evento giapponese, confermando che qualsiasi problema riguardo la fluidità sembra essere completamente risolto, ed il titolo gira bene anche in modalità cooperativa, dove ci sono ben due giocatori che sterminano insieme orde di zombie. Un'ottima notizia, dunque, per tutti coloro che aspettano con impazienza l'ultimo zombie game di Capcom e Microsoft.

    Dead Rising 3: pubblicate le immagini dal TGS
    notizia 18:53, 20 Settembre 2013

    Dead Rising 3: pubblicate le immagini dal TGS

    Dopo aver rilasciato alcune interessanti informazioni sul multiplayer cooperativo, Microsoft e Capcom Vancouver hanno pubblicato una serie di screenshot dedicati a Dead Rising 3, l'atteso action game zombie in uscita esclusivamente su Xbox One il giorno del lancio occidentale, fissato per il 22 Novembre. Gli scatti in questione, tra le altre cose, mostrano anche uno dei veicoli che potremo utilizzare per sterminare i morti viventi.

    Dead Rising 3: nuovi dettagli dal Tokyo Game Show

    1

    notizia 21:43, 19 Settembre 2013

    Dead Rising 3: nuovi dettagli dal Tokyo Game Show

    Microsoft e Capcom Vancouver nel corso del Tokyo Game Show hanno rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo Dead Rising 3, l'atteso zombie game in uscita esclusivamente su Xbox One al lancio, fissato per il 22 Novembre. Il titolo, come sappiamo, disporrà di una modalità cooperativa e ci permetterà di affrontare la campagna insieme ad un amico. Quando si gioca insieme, non solo potremo aiutare l'altro personaggio a progredire nella trama principale, ma ogni missione che finiremo sarà segnata come "completata" anche nella nostra partita originale, in modo tale da non essere costretti a rifare lo stesso punto per più di una volta. Sarà inoltre possibile entrare ed uscire a piacimento dalla modalità co-op, oltre che a guadagnare molta esperienza.

    Dead Rising 3: dettagli sulla co-op e nuovi screenshot

    11

    notizia 08:26, 18 Settembre 2013

    Dead Rising 3: dettagli sulla co-op e nuovi screenshot

    Nick non sarà solo nella lotta contro gli zombie, Capcom ha infatti svelato il nome del partner che ci accompagnerà durante l'apocalisse zombie. Si tratta di Dick, testa calda con un passato ribelle, ragazzo di strada sempre pronto alla rissa. Confermato anche il ritorno degli psicopatici, uno per ogni peccato capitale. In calce alla notizia trovate nuovi screenshot di Dead Rising 3 che mostrano nemici e boss, tra i quali spicca un motociclista pazzo capace di incutere timore solo dallo sguardo.

    Dead Rising 3: ci sarà uno Psicopatico per ogni peccato capitale - screenshot inediti

    2

    notizia 17:50, 11 Settembre 2013

    Dead Rising 3: ci sarà uno Psicopatico per ogni peccato capitale - screenshot inediti

    Un giornalista del Financial Post, dopo aver provato il gioco negli studi di Microsoft a Vancouver, ha rivelato alcune interessanti informazioni sui nemici che saremo costretti ad affrontare in Dead Rising 3. Ci saranno infatti due tipologie di avversari diverse dagli zombie che ci daranno filo da torcere: per primi vedremo i personaggi inerenti alla storia principale, mentre i secondi saranno i tradizionali Psicopatici già apparsi nei precedenti capitoli della serie, e ne troveremo uno per ogni peccato capitale. La storia dietro questi loschi figuri è molto semplice, in quanto si tratterà di persone relativamente "normali", impazzite in seguito ai disastri dell'invasione di morti viventi. In calce alla notizia, inoltre, potrete dare un'occhiata al primo di loro, oltre ad una serie di immagini inedite.

    Dead Rising 3: mostrata la world map

    3

    notizia 17:05, 11 Settembre 2013

    Dead Rising 3: mostrata la world map

    Capcom e Microsoft hanno pubblicato un'immagine relativa alla mappa di Dead Rising 3, ultimo esponente della serie di action/zombie game in arrivo esclusivamente su Xbox One il 22 Novembre. Come possiamo vedere dallo scatto, la world map del gioco sarà più grande di quelle dei due capitoli combinate insieme. Ottima notizia, quindi, per chiunque abbia intenzione di esplorare a fondo la città di Los Perdidos.

    Dead Rising 3: un video dal PAX mostra i miglioramenti nel frame rate

    3

    video 17:07, 6 Settembre 2013

    Dead Rising 3: un video dal PAX mostra i miglioramenti nel frame rate

    In occasione del PAX 2013, Microsoft ha mostrato una nuova build di Dead Rising 3, ultimo capitolo della celebre saga di Zombie in uscita esclusivamente su Xbox One. Nel filmato in questione è possibile vedere una lunga sessione di gameplay, che tra le altre cose ci permette di notare i miglioramenti tangibili nel frame rate, adesso decisamente più stabile che in passato. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà pubblicato in occasione del lancio della console, fissato per il 22 Novembre.

    Dead Rising 3 sarà il più difficile della serie

    11

    notizia 08:16, 6 Settembre 2013

    Dead Rising 3 sarà il più difficile della serie

    Mike Jones, producer di Dead Rising 3, ha dichiarato sulle pagine di Official Xbox Magazine UK che il gioco sarà probabilmente il più difficile della serie. Gli sviluppatori hanno calibrato la difficoltà in modo da rendere il titolo accessibile a tutti, è quindi possibile affrontare l'apocalisse zombie usando varie strategie, evitando i non morti oppure buttandosi nella mischia senza paura. Non ci sono più limiti di tempo e anche il sistema di salvataggio è stato rivisto per non risultare frustrante. Per i giocatori hardcore inoltre è stata introdotta la modalità Nightmare, un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Dead Rising 3 sarà disponibile dal 22 novembre in esclusiva su Xbox One.

    Dead Rising 3: gli sviluppatori preannunciano novità su possibili spin off

    4

    notizia 11:47, 28 Agosto 2013

    Dead Rising 3: gli sviluppatori preannunciano novità su possibili spin off

    Nel corso di un'intervista al portale VideoGamer.com svolta alla Gamescom 2013, Capcom Vancouver ha avuto modo di svelare alcuni dettagli sull'attesissimo Dead Rising 3. Una delle domande fatte agli sviluppatori, però, è apparsa sicuramente molto interessante: "Uscirà per l'ultimo gioco della serie una versione Case Zero come avvenne per Dead Rising 2?". Per chi non lo ricordasse, si trattava di uno Spin Off del secondo capitolo (recentemente reso gratuito su Xbox Live per gli utenti Gold) che introduceva ai giocatori il personaggio di Chuck Green. In risposta al quesito, la compagnia ha affermato che, essendo Dead Rising 3 un titolo di lancio, sarà impossibile far uscire prima un altro Case Zero, anche se comunque lo studio afferma di avere ancora interessanti novità da svelare in proposito. Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità da parte di Microsoft.

    Dead Rising 3: gli sviluppatori puntano al raggiungimento dei 30FPS

    47

    notizia 19:05, 22 Agosto 2013

    Dead Rising 3: gli sviluppatori puntano al raggiungimento dei 30FPS

    I giocatori che hanno avuto modo di provare Dead Rising 3 allo stand Microsoft della Gamescom, si saranno accorti che il gioco non era perfettamente fluido, in quanto soffriva di alcuni sporadici cali di frame rate abbastanza evidenti. Gli sviluppatori di Capcom, tuttavia, vengono oggi a rassicurarci, affermando che la demo giocabile di Colonia è vecchia di settimane, e che con la nuova build sono stati fatti ulteriori passi avanti per una migliore stabilità complessiva. L'obiettivo della software house, inoltre, è il raggiungimento dei 30 FPS che otterranno grazie all'aiuto della stessa Microsoft, dato che alcuni dei migliori sviluppatori della casa di Redmond stanno collaborando con Capcom per risolvere i vari problemi tecnici prima del lancio ufficiale del gioco, che ricordiamo avverrà in concomitanza con quello di Xbox One in un generico Novembre 2013.

    Dead Rising 3: pubblicato un video gameplay

    18

    gameplay 07:52, 22 Agosto 2013

    Dead Rising 3: pubblicato un video gameplay

    Microsoft ha pubblicato un nuovo video dedicato a Dead Rising 3, il folle zombie game in arrivo esclusivamente su Xbox One. Nel filmato in questione potremo ammirare l'eccezionale varietà con cui il nostro personaggio potrà sterminare migliaia di morti viventi. Come se non bastasse, vengono mostrate per la prima volta le "Combo vehicles", esaltanti combinazioni di veicoli e strumenti mortali. Ma basta con gli spoiler, dato che potrete visionare il trailer subito dopo il salto.

    Dead Rising 3 si mostra in un nuovo video in CGI

    6

    trailer 12:29, 20 Agosto 2013

    Dead Rising 3 si mostra in un nuovo video in CGI

    Capcom ha pubblicato un nuovo trailer in CGI di Dead Rising 3, ultimo capitolo della serie in arrivo esclusivamente su Xbox One. Il filmato in questione, inoltre, è stato realizzato con la collaborazione del pluripremiato studio Blur. Come se non bastasse, la software house ha affermato che nel gioco sarà possibile realizzare dei veri e propri veicoli frutto della combinazione tra gli oggetti più improbabili. Come di consueto, trovate il video in calce alla notizia.

    Dead Rising 3: nuovi screenshot online

    27

    notizia 10:14, 26 Luglio 2013

    Dead Rising 3: nuovi screenshot online

    Capcom ha rilasciato oggi un nuovo set di screenshot riguardanti Dead Rising 3, l'action game in arrivo in esclusiva su Xbox One il giorno del lancio della nuova console, come annunciato da Microsoft nell'ultimo E3 di Los Angeles. Gli scatti, che come sempre trovate in calce, oltre a mostrarci alcuni scontri con degli zombie, presentano anche l'app per smartphone.

    Dead Rising 3: la mappa sarà più grande di quelle dei precedenti capitoli messe insieme

    12

    notizia 09:54, 22 Luglio 2013

    Dead Rising 3: la mappa sarà più grande di quelle dei precedenti capitoli messe insieme

    In occasione del Comic Con di San Diego, il producer di Dead Rising 3, Josh Bridge, ha parlato dell'estensione del titolo contrapponendone la mappa in game con quella dei due precedenti capitoli. Secondo Game Informer, infatti, lo sviluppatore ha dimostrato che le ambientazioni dei due precedenti capitoli, fuse insieme, riescono ad occupare parte del mondo gioco di Dead Rising 3, lasciando comunque dello spazio libero. Ricordiamo che il titolo è stato annunciato alla conferenza Microsoft dell'E3 2013, e uscirà in esclusiva su Xbox One il giorno del lancio.

    Dead Rising 3: diffuso un video di 24 minuti sulla demo mostrata al Comic Con

    39

    video 19:03, 20 Luglio 2013

    Dead Rising 3: diffuso un video di 24 minuti sulla demo mostrata al Comic Con

    In occasione del Comic Con di San Diego, Capcom ha tenuto una dimostrazione pratica di Dead Rising 3. All Games Beta, che ha assistito all'evento, ha registrato un video live e lo ha diffuso in rete: la qualità non è altissima, ma si possono ammirare molti particolari del gioco, come la solidità del motore grafico e le scene di combattimento, ma soprattutto notare l'introduzione di nuove meccaniche di gameplay. Il gioco uscirà in esclusiva su XboxOne.

    DeadRising 3, i dettagli sul passaggio da Xbox 360 a Xbox One

    28

    notizia 10:29, 20 Luglio 2013

    DeadRising 3, i dettagli sul passaggio da Xbox 360 a Xbox One

    Dead Rising 3 è apparso per la prima volta due anni fa e, almeno inizialmente, l'uscita era prevista per la corrente generazione di console. Capcom Vancouver ha poi cambiato idea dopo aver spinto l'hardware di Xbox 360 oltre i propri limiti. In una recente intervista con Siliconera, Mike Jones, produttore della compagnia, ci spiega che in origine il titolo era nato su PC, perché il gran numero di zombie, la fisica, il numero di oggetti e il vasto mondo di gioco, più grande di molteplici volte di quello dei precedenti esponenti della serie messi insieme, non potevano reggere sull'attuale console.

    Dead Rising 3 offrirà più libertà rispetto ai predecessori

    6

    notizia 12:02, 18 Luglio 2013

    Dead Rising 3 offrirà più libertà rispetto ai predecessori

    Parlando con il Los Angeles Times, il produttore esecutivo di Dead Rising 3, Josh Bridge, ha spiegato che il terzo capitolo della famosa serie di action game offrirà più libertà ai giocatori rispetto ai precedente. Gli utenti saranno in grado di "giocare come si desidera e sperimentare ciò che vogliono. Gli ultimi capitoli erano un po' forzati e per questo abbiamo sbloccato molte ambientazioni per far si che gli utenti possano davvero esplorare tutto il mondo circostante. Abbiamo introdotto anche più cose con cui i giocatori potranno interagire, più aree da esplorare. I videogiocatori avranno la sensazione di essere in un mondo più ricco" ha affermato. Nel trailer mostrato all'E3 Capcom ha annunciato che i giocatori potranno chiamare anche attacchi aerei con SmartGlass, per far fronte all'orda di zombie. "Abbiamo una caratteristica di gioco che fa si che il gioco venga fuori dallo schermo: gli utenti riceveranno chiamate dai personaggi, messaggi di testo ed tanto altro sul proprio cellulare tramite l'app SmartGlass". Bridge si è detto inoltre felice dell'entusiasmo che ha circondato il gioco e queste nuove funzionalità, che come ha sottolineato sono "opportunità che non avevamo in precedenza e che ora abbiamo grazie all'Xbox One".

    Rumor: In Dead Rising 3 incontreremo personaggi dei precedenti capitoli
    notizia 23:38, 5 Luglio 2013

    Rumor: In Dead Rising 3 incontreremo personaggi dei precedenti capitoli

    Secondo il portale Siliconera, in Dead Rising 3 ci sarà la possibilità di incontrare nuovamente due personaggi dei precedenti capitoli: Isabela Keyes dal primo Dead Rising e Chuck Green dal secondo. La fonte di questo rumor è la stessa che, nel lontano 2011, annunciò le prime informazioni sul gioco rivelatesi, circa due anni dopo, tutte corrette. Trovate le informazioni dopo il salto.

    Dead Rising 3: Capcom spiega il motivo dell'esclusiva Xbox One

    89

    notizia 19:07, 5 Luglio 2013

    Dead Rising 3: Capcom spiega il motivo dell'esclusiva Xbox One

    Dopo tutto il marasma di notizie scatenato dall'E3 2013, abbiamo tralasciato di riportarvi un'interessantissima intervista di Capcom in cui, parlando al portale Videogamer, viene spiegato il motivo dell'esclusività di Dead Rising 3 per Xbox One.

    Dead Rising 3: ci saranno missioni secondarie esclusive per Xbox Smartglass

    17

    notizia 09:30, 24 Giugno 2013

    Dead Rising 3: ci saranno missioni secondarie esclusive per Xbox Smartglass

    Capcom ha confermato che Dead Rising 3 includerà missioni secondarie esclusive per i giocatori che utilizzeranno Xbox Smartglass con i propri dispositivi mobile. In un'intervista a Siliconera, l' executive producer Josh Bridge, ha spiegato che collegando il nostro smartphone o tablet al gioco tramite Smartglass, il device si trasformerà nel telefono del protagonista, e saremo in grado, durante la campagna, di ricevere chiamate da un personaggio presente solo sul dispositivo SmartGlass. Il tizio ci offrirà delle missioni secondarie, che tuttavia, ci tiene a precisare Bride, non influiranno sul corso della storia principale. In Dead Rising 3, i giocatori vestiranno il ruolo di Nick Ramos, nella città di Los Perdidos, tre giorni dopo lo scoppio di un'infezione zombie. Dead Rising 3 uscirà in esclusiva per Xbox One durante le prossime festività natalizie.

    Dead Rising 3: il trailer ufficiale dell'E3 2013

    21

    trailer 21:09, 10 Giugno 2013

    Dead Rising 3: il trailer ufficiale dell'E3 2013

    Capcom ha rilasciato il trailer di debutto di Dead Rising 3,  il terzo capitolo della serie survival horror in sviluppo in esclusiva per Xbox One. Il gioco è ambientato tre giorni dopo una vasta infezione zombie a Los Perdidos, e vedrà un nuovo protagonista, Nick Ramos.

    Dead Rising 3 annunciato per Xbox One in esclusiva

    17

    notizia 19:41, 10 Giugno 2013

    Dead Rising 3 annunciato per Xbox One in esclusiva

    Microsoft e Capcom hanno annunciato oggi il terzo capitolo della serie survival horror Dead Rising per Xbox One. Il gioco è ambientato tre giorni dopo una vasta infezione zombie a Los Perdidos, e vedrà un nuovo protagonista, Nick Ramos. Spezzoni di gioco mostrati durante la conferenza hanno visto Ramos camminare attraverso la città in rovina, e combattere gli zombie con una enorme chiave inglese. Il gioco sarà open world, e senza tempi di caricamento, e disporrà di un sistema di crafting che permetterà ai giocatori di costruire nuove armi.Gli Zombie saranno attirati da ogni mossa dei giocatori, ma ci saranno diversi modi per distrarli. Il gioco è stato annunciato come esclusiva Xbox One, probabilmente temporale.

    Capcom apre l'account Twitter ufficiale di Dead Rising
    notizia 12:53, 30 Gennaio 2012

    Capcom apre l'account Twitter ufficiale di Dead Rising

    Lo scorso 27 Gennaio, Capcom ha aperto su Twitter l'account ufficiale della serie Dead Rising, la serie action Zombie che ha all'attivo due capitoli principali ed uno spin-off/rivisitazione. Il publisher ci suggerisce di seguire @DeadRising per scoprire le ultime novità in arrivo per la serie: come possiamo ignorare questa richiesta? Da alcuni mesi si vocifera infatti lo sviluppo Dead Rising 3 presso gli studi di Capcom Vancouver: secondo i rumor il gioco è ambientato in California, con un nuovo personaggio protagonista.

    notizia 23:59, 8 Dicembre 2011

    [Rumor] Dead Rising 3 sarà ambientato in California, e avrà un nuovo protagonista

    Dopo il teaser di Capcom apparso sulla pagina Facebook di Dead Rising, dalla rete arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga action zombie. Il portale Siliconera ha citato alcuni rumor provenienti da fonti anonime, secondo le quali Dead Rising 3 avrà un nuovo protagonista: Rick. Rick è un meccanico, orfano di entrambi i genitori, ed è di indole più insicura rispetto a Frank West (DR1) e Chuck Greene (DR2). Il gioco è ambientato nella città di fantasia di Los Perdidos in California: Rick si ritrova imprigionato in una città infetta in quarantena e dovrà cercare di riparare un aeroplano prima che una bomba spazzi via completamente il centro abitato. Il sito ha pubblicato anche un presunto concept art di Rick, che trovate disponibile in calce.