Dead Rising 4: annunciato il Season pass e la versione Deluxe

di

Microsof ha svelato oggi le opzioni di pre-ordine per Dead Rising 4, irriverente titolo a tema zombie per Xbox One e PC di prossima uscita. Dead Rising 4 Edizione Deluxe conterrà il Season Pass al costo di €89,99, e sarà venduto esclusivamente in digitale presso lo Store di Microsoft ed altri rivenditori autorizzati, ma sempre tramite codice.

Il Pass stagionale di Dead Rising 4 garantisce l'accesso a nuove attività e contenuti bonus che comprendono:

Stocking Stuffer Holiday Pack: dove dovrete ripulire le strade di casa West con armi, veicoli, costumi e zombie a tema natalizio.

Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf: 18 buche di pura distruzione da giocare online fino ad un massimo di 3 giocatori, dove l'arsenale a disposizione si trasforma nella vostra sacca di mazze per scagliare in buca gli zombie. I percorsi sono resi ancor più difficili da ostacoli e trappole.

Dead Rising 4: Frank Rising: in questo DLC, Frank West è stato appena infettato e deve trovare una cura prima di trasformarsi in uno zombie per sempre. Durante la sua ricerca, West scopre che tutto è cambiato: gli zombie sono diventati più intelligenti, le persone inaffidabili e le forze paramilitari stanno escogitando un piano per radere al suolo Willamette.

Dead Rising 4 sarà disponibile in esclusiva per Xbox One e PC Windows 10 il prossimo 6 dicembre.

FONTE: Xbox Wire
Dead Rising 4

Dead Rising 4

    Disponibile per
  • Pc
  • Xbox One
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Microsoft Game Studios
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Dead Rising 4?

58%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype