Dead Rising 4: Svelati i bonus pre-ordine

di

Con un messaggio condiviso sul sito web di Xbox, Microsoft ha svelato i bonus che verranno offerti a tutti coloro i quali pre-ordineranno Dead Rising 4 su Xbox One. Sfortunatamente anche in questo caso si è deciso di optare per la frustrante decisione di offrire contenuti diversi a seconda della catena di negozi scelta per l'acquisto.

Per quanto riguarda il mercato americano, chi deciderà di pre-acquistare la Standard Edition dal Microsoft Store riceverà il DLC X-Fists, coloro i quali andranno da GameStop troveranno lo Steampunk Snowman Head, da Best Buy (che in Italia non abbiamo) invece verrà offerto il Candy Cane Crossbow, mentre su Amazon si riceverà lo Slicecycle, tutte armi che è possibile vedere nella galleria di immagini proposta in calce. Con tutta probabilità lo stesso piano di offerte arriverà anche nel nostro paese con la sola variante di Best Buy.

Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4Dead Rising 4