Notizie

    Dead Rising 2: Case West, Capcom mette in palio 20 codici

    1

    notizia 11.29, 4 Gennaio 2011

    Dead Rising 2: Case West, Capcom mette in palio 20 codici

    Per celebrare il recente lancio del nuovo DLC per Dead Rising 2, Capcom ha indetto oggi un mini concorso con il quale è possibile ottenere uno dei venti codici in palio per scaricare Case West. La domanda è: cosa si ottiene combinando una Laser Sword con una Lightning Gun? Per partecipare, basterà inviare un messaggio privato a questo profilo sul forum Capcom con la risposta corretta. I primi venti a rispondere correttamente vinceranno il codice.

    Dead Rising 2: Case West disponibile sul Marketplace
    notizia 21.54, 27 Dicembre 2010

    Dead Rising 2: Case West disponibile sul Marketplace

    Lo spin-off Case West di Dead Rising 2 è disponibile, in esclusiva, sul Marketplace Microsoft a partire da oggi. Il gioco completo, dal peso di 1 gb, costa 800 MSP e non necessita del gioco originario, ma per farsi una idea del gameplay potete anche scaricare la demo gratuita e disponibile anche per gli utenti free. E' prevista anche la modalità coop essendo incentrato, appunto, sulla cooperazione fra Frank West e Chuck Greene, i protagonisti dei due Dead Rising usciti nei negozi.

    Dead Rising 2: Case West ha una data ufficiale di lancio

    2

    notizia 19.33, 13 Dicembre 2010

    Dead Rising 2: Case West ha una data ufficiale di lancio

    Capcom ha fornito oggi la data ufficiale di Dead Rising 2: Case West, il secondo DLC di Dead Rising 2: l'espansione sarà disponibile dal 27 Dicembre. Il capitolo conclusivo delle vicende di Chuck Greene vedrà il ritorno di Frank West, il protagonista del titolo originale. Il fotografo farà squadra con Chuck per infiltrarsi nella Phenotrans Facility e rivelare al mondo gli sporchi piani della compagnia. Sviluppato da Blue Castle, Case West promette nuove armi da creare, nuove nemici e il ritorno della funzione "foto" presente nel primo episodio, che permette di catturare e salvare immagini dal gioco. Il DLC sarà acquistabile per 800 MS Points, in esclusiva per la versione Xbox 360 di Dead Rising 2.

    Nuove immagini e video gameplay per Dead Rising: Case West

    2

    notizia 20.31, 30 Novembre 2010

    Nuove immagini e video gameplay per Dead Rising: Case West

    Capcom ha pubbicato oggi una serie di nuove immagini ed un video gameplay per Dead Rising 2: Case West, il DLC esclusivo per la versione Xbox 360 di Dead Rising 2, che sarà disponibile nel corso del mese di Dicembre. Il titolo sarà un epilogo alle vicende di Chuck Greene e introdurrà il personaggio di Frank West, il fotografo protagonista del primo episodio della serie.

    notizia 10.16, 30 Novembre 2010

    Dead Rising: Case West disponibile da Dicembre

    Capcom USA ha confermato oggi che Dead Rising: Case West, il DLC che farà da prologo alle vicende di Chuck Greene, sarà disponibile nel corso del mese di Dicembre. Il nuovo contenuto scaricabile sarà un'esclusiva per la versione Xbox 360 di Dead Rising 2 e ci farà tornare di panni Frank West, il protagonista del primo episodio della serie.

    notizia 18.26, 5 Novembre 2010

    Dead Rising 2 Case West in nuove immagini

    Capcom ha rilasciato una serie di nuove immagini teaser dedicate a Case West, il DLC di prossima uscita di Dead Rising 2 che come Case Zero, verrà rilasciato solo su XBLA. Mentre Case Zero faceva da prequel a DR2, Case West ne rappresenta l'epilogo e, come suggerisce il titolo, vedrà il ritorno di Frank West (il protagonista del primo Dead Rising).

    notizia 09.08, 23 Settembre 2010

    Dead Rising: Case West, ritorneranno le fotografie per Frank!

    In una recente intervista di Eurogamer a Rob Barrett, lo sviluppatore di Blue Castle Games ha rivelato che Dead Rising: Case West, il DLC di Dead Rising 2 annunciato la scorsa settimana al Tokyo Game Show, e che vede il ritorno di Frank West, porterà nuovamente con se anche il sistema di foto presente nel titolo originale: "Le fotografie? Ritorneranno. E' una parte di Frank. Quindi se torna Frank mi sembra logico che ritorni anche la possibilità di scattare foto."

    notizia 15.42, 15 Settembre 2010

    Immagini per Dead Rising: Case West

    Capcom pubblica le prime immagini di Dead Rising: Case West, il DLC che frà da epilogo alle vicende narrate in Dead Rising 2. l'add-on, esclusivo per Xbox 360, avrà un ospite d'eccezione: Frank West, il protagonista del primo episodio, si unirà a Chuck Green nella carneficina zombie definitiva.

    notizia 13.31, 15 Settembre 2010

    Annunciato Dead Rising: Case West su Xbox 360

    Nel corso della propria conferenza per il Tokyo Game Show 2010, Capcom ha annunciato lo sviluppo di Dead Rising: Case West, epilogo del secondo episodio in uscita per la fine settembre, che arriverà in esclusiva su Xbox Live Arcade come per il prequel Case Zero. In questo episodio, torneremo a prendere i panni del vecchio protagonista Frank West, che accompagnerà il nuovo arrivato Chuck Green negli atti conclusivi del gioco.