Notizie

    Dieci minuti di gameplay della versione PC di Dead Rising
    video 11:40, 16 Agosto 2016

    Dieci minuti di gameplay della versione PC di Dead Rising

    Lo YouTuber "Z1RO" ha pubblicato un video che mostra otto minuti di gameplay tratti dalla versione PC di Dead Rising, in uscita il prossimo 13 settembre insieme alle edizioni PlayStation 4 e Xbox One di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2 Off the Record.

    Dead Rising: nuovi dettagli sul film
    notizia 20:53, 30 Settembre 2014

    Dead Rising: nuovi dettagli sul film

    Il regista Zach Lipovsky ha descritto il plot come intenso e drammatico, con tante novità rispetto ai classici film in salsa zombie.

    Dead Rising Mobile aggiunge un nuovo personaggio giocabile
    notizia 14.58, 27 Gennaio 2011

    Dead Rising Mobile aggiunge un nuovo personaggio giocabile

    Capcom ha aggiornato oggi la versione iPhone di Dead Rising: l'aggiornamento dell'action ambientato in un centro commerciale invaso da Zombie aggiunge un secondo personaggio giocabile oltre a Frank West, ovvero Brad. Rispetto al fotoreporter, Brad è più abile con le armi da fuoco e può disporre di più munizioni. L'update migliora inoltre la gestione della telecamera, i controlli, e il framerate. Dead Rising Mobile è disponibile per iPhone e iPod touch al prezzo di 1,59€.

    Dead Rising Mobile disponibile per iPhone

    4

    notizia 08:58, 9 Dicembre 2010

    Dead Rising Mobile disponibile per iPhone

    Capcom comunica che la versione per iPhone e iPod Touch di Dead Rising è disponibile su App Store. Il titolo è un porting del titolo originale pubblicato per Xbox 360 nel 2006, con stessa ambientazione e personaggio principale: impersoneremo Frank West all'interno di un centro commerciale infestato dagli Zombie. Per compiere le nostre missioni e sopravvivere ai non-morti avremo a disposizione un folto arsenale di armi improvvisate o meno. Questa versione per dispositivi iOS avrà un sistema di controllo rivisitato per l'occasione, con una visuale molto simile a quella presente in Resident Evil 4: sia i movimenti che il controllo della telecamera saranno gestiti da un unico stick analogico. Presente anche l'integrazione con Twitter e Facebook: nel caso morissimo all'interno del gioco, potremo mandare un messaggio di soccorso ai nostri amici, e sperare che qualcuno risponda alla chiamata e ci riporti in vita. Dead Rising Mobile è disponibile per iPhone e iPod touch al prezzo di 3,99€.

    notizia 10.21, 5 Ottobre 2010

    Dead Rising sbarca su iPhone

    Dopo il recente secondo capitolo e una non troppo entusiasmante conversione per Wii del primo, Dead Rising sbarca su iPhone. Ambientazione e protagonista saranno gli stessi del primo episodio che abbiamo apprezzato su Xbox360, impersoneremo dunque Frank West all'interno di una Williamette Mall assediata dagli zombie. Caratteristica originale di questa app per iPhone è che qualora morissimo, potremo lanciare una cosiddetta "chiamata di soccorso" la quale apparirà all'interno dei feed dei nostri amici di Facebook e Twitter. Se uno degli amici accogliesse la richiesta avremo ovviamente la possibilità di resuscitare, in caso contrario ci trasformeremo in uno zombie che infesterà il loro gioco (purtroppo non avremo nessun controllo su di esso). Dead Rising per iPhone è atteso entro natale. Via VG247.

    notizia 20.52, 12 Gennaio 2010

    Dead Rising ritorna come "Games on Demand"

    Nella giornata odierna, Nelson e Capcom annunciano che Dead Rising farà parte, dal 26 Gennaio, della collana virtuale "Games on Demand" su Xbox Live.Il prezzo richiederà i soliti 29 Euro per i titoli di questa categoria.

    notizia 21.58, 30 Dicembre 2008

    Data niponica per Dead Rising Wii

    Annuncio ufficiale da parte di Capcom: la versione Nintendo Wii di Dead Rising, remake dell'omonimo titolo disponibile su Xbox 360, sarà rilasciata il 19 febbraio in Giappone. Attendiamo un annuncio relativo all'uscita del titolo in Europa.

    notizia 23:38, 9 Gennaio 2007

    Dead Rising supera il milione di copie vendute!

    Capcom ha annunciato che Dead Rising, titolo disponibile in esclusiva per Xbox 360, ha superato la soglia del milione di copie vendute. Questo rappresenta un ottimo risultato per la società nipponica e fa ben sperare in future collaborazioni con Microsoft.

    notizia 00:09, 6 Settembre 2006

    Errore di lettura disco per Dead rising

    A quanto pare un lotto di dvd, del primo titolo di Capcom per Xbox 360, Dead rising, crea problemi durante il caricamento di un'area cruciale del gioco, bloccando completamente la console. Il problema sembra essere circoscritto agli Usa. Attendiamo chiarimenti da Capcom.

    notizia 10:11, 30 Agosto 2006

    Buoni numeri per Dead Rising dagli States

    CapCom ha annunciato che ben mezzo milione di copie di Dead Rising, il nuovo survival horro per Xbox360, sono state vendute nel mercato nord-americano in due settimane.Il titolo è atteso l'8 Settembre in Europa ed il 28 dello stesso mese in Giappone.

    notizia 09:33, 27 Luglio 2006

    Dead Rising dovrebbe essere Region Free

    La data di rilascio di questo atteso "survival action" di Capcom per il mercato europeo è per il 15 Settembre 2006, ma pare che già la versione americana, in uscita l'8 Agosto, dovrebbe girare sulle console italiane. Il gioco è segnalato come "W" ovvero Region Free. Potrebbe essere una piacevole anticipazione per gli amanti dei giochi "import".

    notizia 13:29, 27 Maggio 2006

    Dead Rising sulle pagine di Famitsu

    Nella nostra galleria potete trovare 2 scansioni delle pagine di famitsu in cui si vedono alcune immagini di Dead Rising. Il gioco, prodotto da Capcom, nelle sue apparizioni fieristiche ha piacevolmente colpito gli addetti ai lavori. Il prodotto ha centrato il bersaglio grazie all'incredibile quantita di zombie mostrati a schermo senza neanche un rallentamento.

    notizia 13:43, 15 Aprile 2006

    13 nuove immagini di Dead Rising

    Capcom ha rilasciato 13 nuove immagini per il suo prossimo gioco Xbox360. Si tratta di Dead Rising, gioco in cui dovrete "sterminare" un'ondata infinita di zombie. Se volete saperne di più potete leggere il First Look dedicatogli pochi giorni fa da Everyeye.

    notizia 09:13, 5 Aprile 2006

    Dead Rising posticipato

    In base alle ultime notizie, la versione europea di Dead Rising sarebbe stata posticipata da Maggio al 29 Settembre. Non è ancora stata data alcuna motivazione da parte di Capcom.

    notizia 11:58, 13 Febbraio 2006

    Dead Rising: novità da Game Informer

    Sono apparse sulle pagine di Game Informer le parole di Yutaka Haruki. Continuate a leggere per scoprire come procede lo sviluppo di Dead Rising. In galleria alcune nuove immagini.

    notizia 11:39, 11 Gennaio 2006

    Dead Rising non prima di Maggio negli USA

    Qualcuno si aspettava di trovare questo promettente picchia-picchia di prossima generazione, una rivisitazione 3D dei film sugli Zombie di Romero, sugli scaffali americani già per la fine di Gennaio 2006. Capcom invece ha dichiarato che la pubblicazione del gioco non avverrà prima del 2 Maggio negli States, nessuna informazione per una eventuale versione PAL.  

    notizia 10:01, 15 Settembre 2005

    Nuove incredibili immagini per Dead Rising

    In occasione del Tokio Game Show 2005, sono state rilasciate alcune nuove immagini per questo strano nuovo gioco Capcom. Se la qualità finale del gioco sarà simile a quanto mostrato in questa occasione, non possiamo che rimanere stupiti dal miglioramento ottenuto negli ultimi mesi sui Beta Kit di xbox360. Buona visione !

    notizia 18:21, 17 Maggio 2005

    [E3 2005] Capcom annuncia Dead Rising

    Nonostante il titolo sia tuttora provvisorio, Capcom ha annunciato lo sviluppo di Dead Rising, il primo survival horror che vedrà la luce sulla nuova console di casa Microsoft. Nei panni di un fotoreporter di nome Frank West, ci troveremo in una cittadina invasa dagli zombie (Resident Evil style), e soltanto tramite una dose massiccia di fortuna e di piombo riusciremo a salvare la pellaccia come al solito. Dead Rising è previsto per il 2006 inoltrato.