INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 15.25, 3 Gennaio 2010

    Dead Strike disponibile su AppStore

    Dead Strike è finalmente approdato su AppStore, acquistabile da adesso ad un prezzo di 1,59€.In questo nuovo survival horror, vestiamo i panni di un sopravvissuto ad virus che ha trasformato il resto della popolazione in zombies. Il nostro scopo è quello di trovare la cura per questo virus e quindi salvare l'umanità, il tutto attraverso 46 diversi livelli. Per fronteggiare le orde di zombies, avremo ben 9 tipi di armi a disposizione ed è inoltre possibile scegliere tra vari personaggi con cui intraprendere l'avventura.Il gioco al momento supporta solo le classifiche online, ma col prossimo aggiornamento verrà implementato anche il multiplayer in cooperativa.

    notizia 16.51, 19 Novembre 2009

    Aggiornamento e già un sequel per Dead Strike

    Proprio ieri abbiamo riportato l'annuncio dell'imminente uscita di Dead Strike, il nuovo survival horror per iPhone che ha una vaga somiglianza con Silent Hill. Lo sviluppatore Psychoz Interactive ha annunciato oggi di essere al lavoro su un aggiornamento del gioco che introdurrà il multiplayer via Bluetooth e Wi-Fi e addirittura l'arrivo di un sequel previsto per la prossima primavera. Il sequel si intitolerà Forgotten Memories e metterà in risalto il versante avventuroso e enigmatico del genere più che l'azione e i combattimenti, proponendo numerosi enigmi e un'esplorazione molto dettagliata degli ambienti.

    notizia 17.56, 18 Novembre 2009

    Death Strike: un clone di Silent Hill per iPhone

    Questo dicembre l'iPhone vi farà vivere emozioni "forti" grazie all'arrivo di Death Strike, un Survival Horror dalle atmosfere molto "silentihlliane".Guardando il video trailer impossibile non accorgersi delle somiglianze con la saga di Silent Hill: città avvolta da una perenne nebbia e popolata da creature mostruose (in questo caso zombies), per non parlare della presenza della torcia che contribuisce a creare un'atmosfera spaventosa nelle fasi notturne. Che dire, questo gioco promette davvero bene, non ci resta che attendere l'uscita prevista per Dicembre.