Dead to Rights: Retribution entra in fase Gold

di

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., annuncia che Dead to Rights™: Retribution è entrato in fase gold per le versioni Xbox 360®  e PlayStation®3.  Una ricostruzione dalle fondamenta della pluri venduta serie crime action, Dead to Rights: Retribution affida ai giocatori il controllo di due personaggi giocabili, il poliziotto Jack Slate e il suo cane Shadow, nella loro lotta per smascherare una cospirazione che minaccia di distruggere Grant City. Jack e Shadow sono sempre più formidabili quando si uniscono in questo viaggio neo-noir senza regole.

Il gameplay in Dead to Rights: Retribution è brutale e inflessibile, con un sistema di combattimento fluido che permette ai giocatori di passare facilmente dallo shooting in terza persona al combattimento corpo a corpo fino al controllo dell'IA del partner. Jack ha una miriade di strumenti a sua disposizione che possono essere utilizzati in maniera diversa, in qualsiasi combinazione, offrendo una vasta possibilità di scelta nel far fronte e sconfiggere i nemici in qualsiasi situazione. I giocatori avranno anche la possibilità di giocare nei panni del cane feroce, Shadow. In svariati punti della storia, il gameplay cambia nel momento in cui il giocatore prende il controllo di Shadow, aggiungendo uno stile di combattimento completamente differente rispetto a quello di Jack. Shadow utilizza i suoi sensi sviluppati per inseguire i nemici con le sue abilità stealth e li fa a pezzi attraverso i suoi attacchi micidiali.  
Sviluppato da Volatile Games, Dead to Rights: Retribution sarà disponibile dal 23 Aprile (in Italia sarà disponibile dal 22 aprile).
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.deadtorights.com/ o www.namcobandaigames.eu