Notizie

    Dead Trigger 2 si aggiorna per San Valentino
    notizia 13:05, 14 Febbraio 2015

    Dead Trigger 2 si aggiorna per San Valentino

    Madfinger Games ha pubblicato un corposo aggiornamento per le versioni iOS e Android di Dead Trigger 2: l'update di San Valentino introduce nuovi contenuti di natura estetica dedicati alla festa più romantica dell'anno.

    Dead Trigger 2: un trailer per il nuovo aggiornamento
    trailer 08:20, 17 Luglio 2014

    Dead Trigger 2: un trailer per il nuovo aggiornamento

    MadFinger Games ha pubblicato un breve trailer che mostra i contenuti dell'ultimo aggiornamento di Dead Trigger 2 per iOS e Android. Questo update (denominato Tournament) introduce nuove arene, armi e zombie ancora più potenti, tra i quali troviamo anche alcuni violentissimi boss di fine livello. L'aggiornamento è già disponibile per il download da App Store e Google Play.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dead Trigger 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dead Trigger 2 disponibile anche su Facebook
    notizia 19:37, 20 Febbraio 2014

    Dead Trigger 2 disponibile anche su Facebook

    Madfinger Games ha reso disponibile il suo free to play Dead Trigger 2 anche agli utenti di Facebook. Lo shooter in prima persona includerà gli stessi contenuti delle versioni Android ed iOS, tra cui oltre 600 missioni ambientate in 27 ambientazioni, tra cui USA, Africa, Asia ed Europa. Saranno inoltre presenti ben 31 armi. Lo sviluppatore, inoltre, ha confermato che i progressi ottenuti dai giocatori saranno condivisi in tutte le edizioni del titolo.

    Dead Trigger 2 si aggiorna su iOS
    notizia 12:09, 29 Gennaio 2014

    Dead Trigger 2 si aggiorna su iOS

    Madfinger Games ha rilasciato un corposo aggiornamento per la versione iOS di Dead Trigger 2, con tantissime migliorie. Tra le novità troviamo anche la possibilità di registrare le partite e condividerle sui principali social network. Presenti anche tre nuove armi (FN2000, Spagin e Minigun), oltre a missioni inedite con ambientazioni esclusive.

    Dead Trigger 2: nuovo aggiornamento disponibile
    notizia 08:16, 18 Dicembre 2013

    Dead Trigger 2: nuovo aggiornamento disponibile

    Madfinger Games ha aggiornato Dead Trigger 2 per iOS e Android. Il gioco, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play presenta ora numerose migliorie e nuovi contenuti come armi ancora più potenti, nuove zone da esplorare e una storia inedita per la campagna single player. Tutti i dettagli sull'aggiornamento 0.3.0 sono disponibili di seguito, ricordiamo inoltre che l'update 0.4.0 sarà pubblicato a gennaio.

    Dead Trigger 2 si aggiorna su iOS e Android
    notizia 12:51, 4 Dicembre 2013

    Dead Trigger 2 si aggiorna su iOS e Android

    Madfinger Games ha aggiornato Dead Trigger 2 per iOS e Android. L'update 0.2.5 introduce nuove missioni e offre un ribilanciamento del gameplay per rendere il gioco meno ostico. Gli sviluppatori hanno anche annunciato di essere al lavoro sull'aggiornamento 0.3.0 con diversi contenuti a tema natalizio, in arrivo nelle prossime settimane.

    Dead Trigger 2 disponibile su App Store e Google Play
    notizia 08:27, 24 Ottobre 2013

    Dead Trigger 2 disponibile su App Store e Google Play

    Madfinger Games ha rilasciato l'attesissimo Dead Trigger 2 su App Store e Google Play, compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone e tablet Android. Il gioco è uno sparatutto a base di zombie con una grafica di primissimo livello e un gameplay più vario rispetto a quello del primo episodio.

    Dead Trigger 2: la data d'uscita sarà rivelata al TGS - nuovi dettagli ed immagini
    notizia 17:17, 9 Settembre 2013

    Dead Trigger 2: la data d'uscita sarà rivelata al TGS - nuovi dettagli ed immagini

    Madfinger Games ha confermato che la data d'uscita di Dead Trigger 2, shooter in uscita su PC, Android ed iOS, sarà svelata nel corso del Tokyo Game Show che si terrà la prossima settimana. Come se non bastasse, lo studio ha diffuso anche nuovi dettagli e screenshot del gioco, a cui potrete dare un'occhiata come sempre in calce alla notizia.

    Dead Trigger 2: il trailer E3 mostra la potenza di Tegra 4

    6

    video 10:14, 6 Giugno 2013

    Dead Trigger 2: il trailer E3 mostra la potenza di Tegra 4

    Mad Finger Games ha pubblicato un nuovo trailer per lo shooter zombie Dead Trigger 2, in cui confronta le differenze dei processori mobile di NVIDIA, il Tegra 3, con quello next-generation, il Tegra 4.Il filmato mostra il combattimento con alcuni zombie, le ambientazioni, e le differenze grafiche tra i dispositivi Tegra 3 e Tegra 4, tra cui riflessi in tempo reale nell'acqua, vegetazione dinamica, simulazione degli abiti, fisica ragdoll avanzata, e molto altro.Dead Trigger 2 è ambientato in un universo parallelo, dove i giocatori dovranno uccidere orde di zombie utilizzando un ricco arsenale. Dead Trigger 2 uscirà su iOS e Android questa estate, distribuito gratuitamente su App Store e Google Play.

    Nvidia mostra Dead Trigger 2

    3

    notizia 09:09, 7 Gennaio 2013

    Nvidia mostra Dead Trigger 2

    Durante la conferenza stampa del CES, Nvidia ha mostrato una breve demo di Dead Trigger 2, sequel dello shooter che ha avuto tanto successo su Android ed iOS. Il gioco è stato per lo più utilizzato per mostrare il nuovo Tegra 4, processore che si rivolge proprio al mercato mobile. Nella versione dimostrativa si vedeva l'utente alle prese - come sempre - con gli zombie aiutato da una torretta.