Deadpool torna con un video irriverente e un messaggio per Wolverine, partecipante d'eccezione nel suo videogame

Deadpool
Trailer: PlayStation 3
di

Deadpool è tornato in grande forma, con un irriverente video per tutti voi e un messaggio destinato a Wolverine, partecipante d'eccezione nel suo videogame.
"Statemi a sentire: è il personaggio dei fumetti più amato in aaaaassoluto da tutti, Wolverine, che fa la sua comparsa in un'ALTRA cosa e della quale non fa parte - il MIO videogioco di prossima uscita edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, DEADPOOL, che ha ME, Deadpool, e NESSUN ALTRO, come unico protagonista. 
Chi ha approvato questo? Com'è che tutti amano Wolverine quando io sono in assoluto il più cool? Chi ha il costume dalla colorazione più bella? Deadpool. Chi può combattere corpo a corpo E a distanza? Deadpool! Chi dimentica il passato attraverso la rimozione, come una PERSONA NORMALE, piuttosto che attraverso l'amnesia? DEADPOOL!"

"Sigh...qualche pezzo grosso mi sta dicendo che sono obbligato a livello contrattuale a dire almeno UNA cosa carina su Wolverine prima di andarmene, e così sia ..
"Caro Wolverine: lasciando da parte la storia grandiosa del conflitto umano e della sofferenza, le tristi canottiere che insisti a indossare qualche volta non sono proprio COSI' male, amico.
Non vedo l'ora di collaborare con te".
Deadpool
Ah, dimenticavo: la mia bella persona è diventata protagonista di una serie di video esilaranti. Beccatevi il primo bel player qui sotto."
DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 28 Giugno 2013.