INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Death Inc.: disponibile la versione Alpha
    notizia 15:14, 12 Aprile 2013

    Death Inc.: disponibile la versione Alpha

    Death Inc. il primo videogioco di Ambient Studios, è stato oggetto di una raccolta fondi su Kickstarter che purtroppo non ha raggiunto l'obiettivo principale. Ma ora lo sviluppatore ha offerto una versione alpha del gioco, acquistabile al prezzo di 10$. Il team ha deciso di seguire un modello molto simile a Minecraft: gli utenti che acquisteranno il gioco potranno giocare fin da subito alla versione attuale, che verrà poi aggiornata nel corso dei prossimi mesi, fino al rilascio della versione completa, prevista a Novembre. Chi aspetterà quella data per acquistare il titolo, lo pagherà a prezzo intero ($19.99).

    Death Inc. manca l'obiettivo su Kickstarter. Lo sviluppo continuerà comunque
    video 11:52, 7 Marzo 2013

    Death Inc. manca l'obiettivo su Kickstarter. Lo sviluppo continuerà comunque

    Ambient Studio, il team di sviluppatori di Death Inc., non è riuscito a raggiungere l'obiettivo Kickstarter per il loro titolo strategico. La raccolta fondi è terminata oggi, fermandosi alla cifra di 122 mila sterline, ben lontano dal goal fissato dallo studio di 300 mila sterline. Sull'aggiornamento finale pubblicato sul portale, Ambient ha affermato che nonostante l'insuccesso, lo sviluppo del titolo non sarà interrotto. Nel frattempo, per ottenere nuovi finanziamenti, lo studio ha pubblicato su App Store n puzzle game per iPad, Monster Meltdown: potete acquistare il titolo a 1,79€.

    Death Inc.: Disponibile la demo
    notizia 14:12, 19 Febbraio 2013

    Death Inc.: Disponibile la demo

    Ambient Studios, software house costituita da 11 ex sviluppatori di Media Molecule, ha pubblicato oggi la demo di 10 minuti di Death Inc., videogioco per PC e Mac, attualmente coinvolto in una raccolta fondi su Kickstarter.

    Death Inc. in arrivo su Wii U?
    notizia 19:43, 5 Febbraio 2013

    Death Inc. in arrivo su Wii U?

    Death Inc, uno dei tanti progetti Kickstarter avviati durante l'ultimo periodo, potrebbe presto arrivare anche sul Wii U. Gli sviluppatori, che al momento stanno lavorando solo sulla versione PC, Mac e Linux, non hanno escluso la possibilità per bocca di un portavoce che ha però sottolineato che il team non sa se il motore supporterebbe la piattaforma, ma l'idea sembra essere molto gradita.

    Aperta la campagna Kickstarter per Death Inc.
    video 17:40, 4 Febbraio 2013

    Aperta la campagna Kickstarter per Death Inc.

    Ambient Studios, software house costituita da 11 ex sviluppatori di Media Molecule, hanno lanciato oggi la raccolta fondi su Kickstarter per realizzare il loro primo progetto: un videogioco per PC e Mac intitolato Death Inc. Il team che ha lavorato a LittleBigPlanet chiede 300 mila sterline per realizzare il titolo, previsto sul mercato nell'Ottobre 2013.

    notizia 10:38, 8 Gennaio 2013

    Ex sviluppatori di Media Molecule preparano la raccolta fondi su Kickstarter per Death Inc.

    Ambient Studios, software house costituita da 11 ex sviluppatori di Media Molecule, hanno annunciato la prossima apertura di una raccolta fondi su Kickstarter per realizzare il loro primo progetto: un videogioco per PC e Mac intitolato Death Inc. La campagna sarà aperta il prossimo 4 Febbraio: il team che ha lavorato a LittleBigPlanet chiede 300 mila sterline per realizzare il titolo, previsto sul mercato nell'Ottobre 2013. In un'intervista rilasciata ad Eurogamer, Ambient Studios ha inoltre confermato che in passato era al lavoro su un titolo per PS Vita pubblicato da Sony, poi cancellato dalla compagnia dopo un anno di lavoro.