Death Stranding: i due teaser trailer sono direttamente collegati?

di

Hideo Kojima è celebre per creare opere e, in particolare, trailer enigmatici e misteriosi, che richiedono particolare attenzione per riuscire a scovare e soprattutto interpretare ogni più piccolo dettaglio. Egli stesso ha suggerito di guardare più e più volte il secondo teaser di Death Stranding, per riuscire a comprenderlo al meglio.

Proprio nel caso specifico di Death Stranding, però, sembrerebbe esserci di più: l'utente Twitter sam wiener ha notato che, mandando in play contemporaneamente il primo e il secondo trailer del gioco, avviene un particolare episodio che sembrerebbe collegare direttamente gli eventi dei due filmati. Nell'esatto secondo in cui Norman Reedus perde fra le sue braccia il neonato, ecco che quella sorta di sacco amniotico artificiale che Guillermo del Toro porta con sé nel secondo teaser, vede apparire al suo interno un feto. Non possiamo avere certezza che ci sia davvero un collegamento ma, al contempo, sarebbe una coincidenza un po' troppo casuale, se consideriamo anche la maniacale cura nei dettagli, e le trovate geniali che Kojima ha già dimostrato di avere in passato.

Potete dare uno sguardo all'accostamento dei due filmati in calce all'articolo. Voi cosa ne pensate? I due teaser sono davvero connessi fra di loro?

PS Experience 2016
4 Provato Vane
Vane