Death Stranding: un leak rivela possibili dettagli sul gameplay, trama ed altro

di
Death Stranding è ancora avvolto nel mistero, e in molti si chiedono che tipo di gioco sarà, il primo progetto di Hideo Kojima da quando si è svincolato dai rapporti con Konami. Nel corso delle ultime ore, è emerso un leak proveniente da un sedicente collaboratore del team di Guillermo del Toro impegnato nella creazione del titolo.

Nota: al fine di evitare importanti spoiler, seppur non confermati, sulla trama di Death Stranding, vi sconsigliamo il proseguo della lettura.

Il leak, apparso su un forum ma successivamente cancellato dall'autore stesso, è stato però salvaguardato da alcuni fan che ne hanno postato subito le immagini su imgur. Da quanto emerge, quindi, veniamo a sapere che ad affiancare Norman Reedus fra gli attori partecipanti, ci dovrebbero essere anche Mads Mikkelsen (confermando i rumor passati), Idris Elba e Lindsay Wagner, oltre ad un altro attore misterioso di cui nemmeno Guillermo del Toro sarebbe a conoscenza. Kojima avrebbe anche provato a convicere Ryan Gosling a prender parte al progetto, salvo i troppi impegni che hanno impedito al celebre attore di partecipare.

Per quanto riguarda il gameplay, il titolo si presenterebbe come un ibrido tra Uncharted e The Division; ci saranno elementi stealth, ma il focus principale sarà nel gameplay fatto di fasi fortemente improntate su uno stile action. Saranno comunque presenti le cutscene in-game a la Metal Gear Solid.

La narrativa invece, sarebbe ispirata a film come Shutter Island, Pacific Rim e The Strain. Il bambino presente nel primo trailer dovrebbe essere il figlio del protagonista interpretato da Reedus, ossia Adam, la cui moglie e "rivale" sarebbe "Eve", richiamando con tutto questo un ovvio riferimento alla Genesi della Bibbia. Il plot narrativo inizierebbe con un incidente dopo il quale Adam non ricorderà più la sua identità. Le dinamiche di quanto accade all'inizio saranno spiegate solo a fine gioco, però.

La data di uscita di Death Stranding, infine, sarebbe prevista per la fine del 2018, intorno al periodo natalizio. Seguendo questo link, troverete ancora maggiori informazioni, ma ovviamente vi raccomandiamo di evitare di farlo se non volete leggere ulteriori possibili spoiler, nel mentre vi ricordiamo che tutte le informazioni emerse, per quanti importanti, sono dei semplici rumor.

Death Stranding

Death Stranding

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Death Stranding?

91%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype