Q&A Domande e Risposte Oggi alle ore 16:00

Rispondiamo in diretta a tutte le vostre domande e curiosità

Death Stranding: un misterioso attore nel nuovo scatto di Kojima

di
Hideo Kojima è attualmente alle prese con Death Stranding, nuovo e criptico progetto che lo vede tornare al lavoro in compagnia dell'attore e amico Norman Reedus, ma riesce sempre a ritagliarsi del tempo per essere attivo sui social e stuzzicare la curiosità dei fan in merito a questo nuovo titolo.

Tramite Twitter, infatti, il game designer ha da poco condiviso una nuova foto dei lavori in corso per Death Stranding, nel quale si intravede la figura di un uomo davanti alle telecamere, il cui viso però è stato celato con attenzione, molto probabilmente di proposito. Purtroppo, in questo modo, non ci è possibile identificare con chiarezza di chi si tratti, ma non è da escludere la possibilità che il progetto coinvolga ancora un altro volto noto, oltre al già confermato Reedus.

Non ci resta che attendere per saperne di più, magari da parte dello stesso Kojima. Intanto, i fan hanno già iniziato a fare le proprie ipotesi in rete: secondo voi, chi potrebbe essere la persona seduta dietro l'obbiettivo?

Death Stranding

Death Stranding

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Death Stranding?

88%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype