Notizie

    Deception IV: Blood Ties - Ecco un nuovo trailer
    trailer 18:50, 10 Febbraio 2015

    Deception IV: Blood Ties - Ecco un nuovo trailer

    Nel corso della giornata odierna, Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer di Deception IV: Blood Ties che ne mostra diversi elementi nel dettaglio (come una simpatica sezione ambientata nella palestra di una scuola, dove possiamo vedere la fisica presente nel titolo).

    Deception IV: Blood Ties - rilasciato il trailer di lancio
    trailer 18:19, 25 Marzo 2014

    Deception IV: Blood Ties - rilasciato il trailer di lancio

    Deception IV: Blood Ties è uscito oggi nei negozi americani, e Tecmo Keoi ha approfittato dell'occasione per pubblicare il trailer di lancio del titolo. Grazie al filmato in questione possiamo ammirare le protagoniste del titolo, insieme ad un assaggio di alcune delle trappole più crudeli e bizzarre che utilizzeremo nel corso dell'avventura. Ricordiamo infine che il gioco arriverà su PlayStation 3 e PlayStation Vita anche in Europa il 28 Marzo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Deception IV: Blood Ties. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Deception IV: Blood Ties - un video per Amelie

    1

    gameplay 13:12, 21 Marzo 2014

    Deception IV: Blood Ties - un video per Amelie

    Tecmo Koei ha recentemente pubblicato un video inedito dedicato a Deception IV: Blood Ties, intrigante titolo in arrivo esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il filmato in questione ci illustra in dettaglio il personaggio di Amelie, mostrandoci anche l'utilizzo di alcune delle sue trappole. Ricordiamo inoltre che il gioco uscirà nei negozi europei il 28 Marzo.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Deception IV: Blood Ties. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Deception IV: Blood Ties - svelati i bonus pre-order europei
    notizia 14:32, 6 Marzo 2014

    Deception IV: Blood Ties - svelati i bonus pre-order europei

    Tecmo Koei ha annunciato i bonus pre-order europei dedicati a Deception IV: Blood Ties, titolo in arrivo esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Acquistando il gioco da Amazon, gli utenti avranno diritti ad una trappola che farà letteralmente esplodere i nemici. La catena GAME invece offrirà un marchingegno decisamente sadico, che farà crollare una scure dal soffitto. Il PlayStation Store, invece, offrirà agli utenti la "Queen's Hell", un gigantesco tacco di scarpa pronto a sfondare il cranio dei poveri sfortunati che incontreremo.

    Deception IV: Blood Ties, nuovo video dedicato al gameplay

    3

    gameplay 13:44, 19 Febbraio 2014

    Deception IV: Blood Ties, nuovo video dedicato al gameplay

    Tecmo Koei ha pubblicato un nuovo video di Deception IV: Blood Ties dedicato questa volta ai fondamentali del gameplay. Il filmato mostra dunque le caratteristiche di base della struttura di gioco. Il titolo uscirà il 28 marzo per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

    Deception IV: Blood Ties, quindici minuti di gameplay
    notizia 14:34, 14 Febbraio 2014

    Deception IV: Blood Ties, quindici minuti di gameplay

    Tecmo Koei ha rilasciato un nuovo video walkthrough della durata di quindici minuti di Deception IV: Blood Ties, il titolo in arrivo nel Nord America il 25 Marzo su PlayStation 3 e PS Vita ed il 28 dello stesso mese in Europa, sulle medesime piattaforme. Oltre al gameplay video, inoltre, lo sviluppatore ha diffuso un breve filmato che mostra la Trap Combo sulla versione PS Vita del gioco.

    Deception IV: Blood Ties, nuovo video gameplay mostra una super combo

    1

    gameplay 16:40, 3 Febbraio 2014

    Deception IV: Blood Ties, nuovo video gameplay mostra una super combo

    Tecmo Koei ha pubblicato un nuovo video gameplay per Deception IV: Blood Ties, dedicato a uno speciale attacco definito "super trap combo". Il filmato mostra una donna che viene prima schiacciata da un masso, poi colpita da un'ascia oscillante, catturata da una trappola per orsi e infine, per concludere in bellezza, trafitta da un'ascia e dalla punta di una fontana. Il lancio del gioco è previsto il 28 marzo per PlayStation 3 e PS Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Deception IV: Blood Ties. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Deception IV: Blood Ties, rilasciato il secondo trailer

    1

    featurette 14:48, 21 Gennaio 2014

    Deception IV: Blood Ties, rilasciato il secondo trailer

    Tecmo Koei ha rilasciato il secondo trailer di Deception IV: Blood Ties, il titolo in arrivo su PlayStation 3 e PS Vita. Sequel del Devil's Deception rilasciato su PS One, il gioco sarà rilasciato in Giappone il 27 Febbraio, nel Nord America il 25 Marzo ed in Europa il 28 dello stesso mese.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Deception IV: Blood Ties. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Deception 4: Blood Ties, rivelata la data di rilascio europea
    notizia 15:48, 17 Gennaio 2014

    Deception 4: Blood Ties, rivelata la data di rilascio europea

    Tecmo Koei ha annunciato che Deception IV: Blood Ties sarà disponibile su PlayStation 3 e PS Vita a partire dal 25 Marzo nel Nord America e dal 28 Marzo in Europa.Sequel di Devil's Deception rilasciato su PS One, Deception IV: Blood Ties è un gioco di strategia che ruota intorno a Laegrinna, la cui anima è controllata dal Diavolo e che uccide i nemici attirandoli in trappole. I videogiocatori, inoltre, saranno in grado di condividere le varie combo con gli amici tramite il PlayStation Network, e potranno anche confrontare i loro risultati con quelli degli altri utenti.

    Deception 4: Blood Ties, nuovo trailer
    trailer 07:35, 25 Novembre 2013

    Deception 4: Blood Ties, nuovo trailer

    Tecmo-Koei ha pubblicato un nuovo trailer di Deception 4: Blood Ties, rivisitazione del primo Deception, uscito su PlayStation nel 1996. Il gioco arriverà su PlayStation 3 e PlayStation Vita, la release giapponese è fissata per il 27 febbraio, in Europa il titolo sarà disponibile nel corso del 2014.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Deception IV: Blood Ties. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Deception IV: Blood Ties - pubblicate tantissime immagini
    notizia 17:33, 22 Novembre 2013

    Deception IV: Blood Ties - pubblicate tantissime immagini

    Tecmo Koei ha recentemente pubblicato tantissime immagini dedicate a Deception IV: Blood Ties, titolo d'azione in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso dell'anno prossimo. Tramite gli scatti in questione, gli sviluppatori vogliono mostrarci ambientazioni, oggetti, personaggi e trappole infernali che dovremo evitare durante la nostra avventura, a meno di non voler fare una brutta fine. Come di consueto, potrete visionare i materiali nella Gallery che troverete dopo la pausa.

    Deception IV: Blood Ties si mostra in immagini

    1

    notizia 18:04, 24 Ottobre 2013

    Deception IV: Blood Ties si mostra in immagini

    Tecmo Koei ha pubblicato una serie di screenshot ed artwork dedicati a Deception IV: Blood Ties, titolo in uscita su PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso dell'anno prossimo. Tramite gli scatti in questione, gli sviluppatori vogliono mostrarci alcuni dei personaggi principali, insieme a schermate di dialogo, combattimenti ed ambientazioni che saremo costretti a visitare durante lo svolgimento dell'avventura. Troverete, come di consueto, tutti i materiali in calce alla notizia.

    Deception IV: Blood Ties - pubblicato il trailer di debutto
    video 00:48, 24 Ottobre 2013

    Deception IV: Blood Ties - pubblicato il trailer di debutto

    Dopo aver annunciato la data d'uscita giapponese, Tecmo Koei ha pubblicato anche il trailer di debutto dedicato a Deception IV: Blood Ties, titolo in arrivo esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il filmato in questione opera un confronto con i primi esponenti del franchise, per mostrare poi alcuni spezzoni di gameplay. Come di consueto, troverete il contenuto in calce alla notizia.

    Deception IV: Blood Ties - fissata la data d'uscita giapponese

    3

    notizia 20:47, 23 Ottobre 2013

    Deception IV: Blood Ties - fissata la data d'uscita giapponese

    Nell'ultimo numero del magazine Famitsu è stato rivelato che Deception IV: Blood Ties uscirà in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation Vita il 27 Febbraio dell'anno prossimo. Il gioco è prodotto da Keisuke Kikuchi, che ha precedentemente lavorato a titoli del calibro di Fatal Frame e Quantum Theory. L'arrivo del titolo in Occidente, inoltre, è già stato confermato per un generico 2014, anche se nessuna informazione più precisa è trapelata in merito. Rimanete con noi per qualsiasi aggiornamento a riguardo.

    Deception IV: Blood Ties: in Europa nel 2014

    3

    notizia 19:19, 19 Settembre 2013

    Deception IV: Blood Ties: in Europa nel 2014

    Tecmo Koei ha annunciato che Deception IV: Blood Ties arriverà anche in Europa a partire dall'anno prossimo. Dal produttore di Fatal Frame, il gioco sarà una rivisitazione del titolo originale uscito nel 1996 sulla prima PlayStation, e darà ai giocatori un assaggio di ciò che si prova ad agire dalla parte del male, permettendoci di utilizzare una grande varietà di trappole per vendicarci dei nostri avversari. Ricordiamo anche che il titolo uscirà esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation Vita.