Deep Silver annuncia il sito ufficiale di "Line Rider Freestyle"

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver annuncia il sito ufficiale di "Line Rider Freestyle". Il sito rivela numerose informazioni della nuova versione per Wii, Nintendo DS e PC di questo popolarissimo gioco. Di seguito il comunicato ufficiale.

Deep Silver annuncia il sito ufficiale di "Line Rider Freestyle"

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, e lo sviluppatore inXile Entertainment annunciano oggi il lancio del sito ufficiale di Line Rider Freestyle, per PC and Nintendo DS™ and Wii™, all'indirizzo linerider.deepsilver.com.
"Line Rider" è un titolo davvero fenomenale e irresistibile. Sono ormai milioni i giocatori che si sono cimentati nella versione su Internet, come testimoniano i numerosi video che spopolano sulla rete, gli svariati siti a tema creati dai fan e l'aumento di piste sempre più spettacolari. Inoltre, ricordiamo che "Line Rider" è stato anche premiato come gioco più innovativo in occasione della Game Developers Conference.
Le nuove versioni per console e PC vantano diversi strumenti aggiuntivi e nuove modalità di gioco. In "Line Rider Freestyle", il giocatore deve disegnare sullo schermo tramite una matita virtuale un paesaggio scelto casualmente, in cui è possibile includere dossi, fossi, colline e baratri, il tutto dando sfogo senza limiti alla propria creatività.
Premendo un pulsante, una slitta virtuale percorrerà il paesaggio creato, sfrecciando lungo il percorso a tutta velocità fino a saltare fuori dalla pista.
Nella modalità Storia, il personaggio principale deve risolvere 40 puzzle nel corso di 8 capitoli, raggiungendo precisi obiettivi lungo il cammino. La modalità Stile libero, invece, consente agli artisti di creare liberamente le proprie piste più spettacolari, grazie all'uso di un set di nuovi strumenti ideati per questa versione. E non è finita: i giocatori potranno poi presentare le proprie creazioni al sito ufficiale di "Line Rider" per proporre nuove accattivanti sfide.