Deep Silver annuncia l'arrivo di X3 Gold Edition nei negozi

di

Deep Silver ci ha comunicato l'arrivo nei negozi della versione Gold di X3, strategico per PC sviluppato da Egosoft. Questa versione dovrebbe includere tutto ciò che è uscito del gioco finora, più il nuovissimo addon "Le missioni di Aldrin".
Maggiori informazioni nel comunicato stampa:

Gli sviluppatori di videogame Egosoft e Deep Silver, marchio dedicato al settore videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, annunciato oggi l'uscita nei negozi di X³: Gold Edition.

Questa edizione speciale conterrà entrambi i titoli della serie X³ e tutte le espansioni, oltre al nuovo add-on "Le missioni di Aldrin" per X³: Terran Conflict, che sarà quindi pubblicato per la prima volta e offrirà ai giocatori nuove missioni, navi e settori da esplorare. X³: Gold Edition rappresenta il gran finale della trilogia X, garantendo tante ore di divertimento.

E per tutti coloro che vogliono vivere l'atmosfera dello spazio cosmico anche fuori dal gioco, X³: Gold Edition conterrà un CD con le musiche tratte da X³: Terran Conflict.

La pluripremiata saga di X3: Reunion 2.5 inizia nel 2935. La flotta Argon è sull'orlo della disfatta totale a causa di ripetuti attacchi portati dai belligeranti Khaak, mentre i crudeli pirati Yaki sono alla ricerca di una misteriosa reliquia; ma un altrettanto misterioso congegno, ovviamente lascito di qualche specie antica, porrà tutta una serie di nuovi quesiti...

X³: Terran Conflict 2.0 crea un ponte con il sistema solare della Terra. Il giocatore interpreterà i ruoli di diversi personaggi dell'universo X o quello di un pilota militare terrestre, e potrà lanciarsi in numerose avventure nel più grande dei mondi tra tutti i capitoli della serie. X³: Terran Conflict 2.0 pone domande come: perché la Terra è cambiata col passare degli anni? Come si svilupperanno i rapporti tra i terrestri e i loro fratelli che popolano l'universo?

La nuova espansione, "Le missioni di Aldrin", ha come protagonista la colonia di Aldrin che, perduta secoli addietro, sta ora raggiungendo di nuovo il sistema solare della Terra. I terrestri sono ansiosi di ristabilire i contatti con questa colonia, separata dal resto dell'universo per così tanto tempo, e stanno impiegando tutte le loro forze per colonizzare nuovamente il sistema che credevano perduto per sempre. Sarà il giocatore a doversi assumere la responsabilità di dare forma a questa nuova frontiera della Terra, esplorando stazioni terrestri e impianti, utilizzando una nuova nave e nuove possibilità.

Personal Uplink: Entrambi i giochi permetteranno al giocatore di collegarsi alla nuova community di Egosoft, "Personal Uplink", e di confrontare i risultati ottenuti con quelli degli altri giocatori.

Deep Silver annuncia l'arrivo di X3 Gold Edition nei negozi