Deep Silver annuncia la data di pubblicazione di Summer Stars 2012

INFORMAZIONI GIOCO
di

Pronti, partenza, via! Deep Silver e 49Games hanno svelato la data di pubblicazione di un nuovo gioco sportivo per Xbox 360 (compatibile con Kinect), PlayStation 3 (con supporto per PlayStation Move) e Wii: Summer Stars 2012. Il gioco sarà disponibile in Italia e in Europa (tranne che nel Regno Unito) il 30 marzo 2012. Contemporaneamente, Deep Silver ha pubblicato 4 nuove immagini di Summer Stars 2012, riguardanti le discipline del tiro con l'arco, mountain bike, nuoto e lancio.

Summer Stars 2012 offre al giocatore un ampio ventaglio di eventi, sfide speciali e competizioni in emozionanti ambientazioni sparse per il mondo. Con oltre 18 discipline e sfide differenti, Summer Stars 2012 include la maggior parte degli sport estivi. I giocatori possono dimostrare il proprio talento in discipline come il salto triplo, la mountain bike, tuffi oppure la corsa e diventare atleti d'eccellenza in modalità carriera.

In modalità multigiocatore, possono competere direttamente contro altri giocatori, fino a un massimo di 3, con schermo condiviso. Sarà davvero difficile smettere di giocare. Summer Stars 2012 lascia al giocatore la scelta sullo sforzo fisico da applicare: supporta i comandi di gioco in stile arcade ma anche il controllo del movimento con Kinect, PlayStation®Move o Wii.