Deep Silver annuncia Secret Files 3

di

Deep Silver ha annunciato oggi l'atteso terzo episodio della pluripremiata serie Secret Files. Una classica avventura punta e clicca, Secret Files 3 di Animation Art presenta una storia cinematografica, numerose ambientazioni e molto altro ancora.
Fedele alla tradizione iniziata dai suoi popolari predecessori, Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, il gioco unisce un'appassionante trama a un'avvincente giocabilità, sfide cerebrali e grafica meravigliosa. Una squadra di autori supervisionati dalla NEOS Film partecipa alla stesura del gioco; con una notevole esperienza nella produzioni televisiva e cinematografica, aiuteranno a sviluppare la trama, i personaggi e i colpi di scena. FilmFernsehFonds Bayern supporta questa collaborazione come parte del suo programma per la promozione dei giochi per computer.



"Siamo felici di lavorare insieme con i nostri partner di lunga data, gli esperti di avventure di Animation Arts, per arricchire ulteriormente la serie di Secret Files e per annunciare ai fan che sta per arrivare un nuovo ed emozionante capitolo con Nina e Max!", dichiara il Dott. Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media. "Secret Files 3 consentirà ai giocatori di cimentarsi in rompicapi ingegnosi ma risolvibili, nuove ambientazioni e una storia ricca di pathos."

"Dopo il successo dei primi due giochi della serie Secret Files e del popolare Lost Horizon, siamo lieti di poter realizzare Secret Files 3 con Koch Media!", aggiunge Marco Zeugner, amministratore delegato di Animation Arts. "Con l'aiuto di un trio di autori professionisti, vedremo Nina e Max in un'avventura realmente indimenticabile."

Il team NEOS Film ha collaborato negli ultimi due anni alla realizzazione di videogiochi. "La scrittura di storie per un videogioco segue una procedura diversa da quella impiegata per il cinema e la TV e giochi. Ci piace molto questa sfida e la nostra partecipazione creativa nel seguito della serie Secret Files. Dopotutto non siamo solo amanti del cinema ma anche giocatori appassionati!", commenta Andreas Atzwanger, amministratore delegato di NEOS Film.