Deep Silver lancia il sito europeo di SAGA Online

INFORMAZIONI GIOCO
di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d'intrattenimento digitale, annuncia che il sito web europeo per il gioco strategico in tempo reale ad accesso gratuito SAGA Online di Silverlode Interactive è da ora attivo.

Su www.playsaga.eu, i giocatori interessati possono trovare ogni genere d'informazione sul gioco strategico di massa in tempo reale, che è al momento nella fase beta ad accesso limitato. Il sito è disponibile in otto lingue e offre le ultime notizie sul gioco, oltre a una panoramica introduttiva dell'ambientazione sotto forma di immagini e di un filmato. I visitatori troveranno inoltre dettagli sulle caratteristiche del gioco, l'antefatto e le alleanze, oltre alle risposte alle domande più frequenti sulla dinamica di gioco, gli account, le costruzioni, la tecnologia, eccetera. Inoltre, possono condividere le loro opinioni con altri fan di SAGA Online nel forum e iscriversi alla newsletter per essere costantemente aggiornati.
È ancora possibile registrarsi alla beta ad accesso limitato su www.playsaga.eu .

Il mondo di SAGA Online riprende la tradizionale ambientazione fantasy popolata da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. È un gioco strategico online in tempo reale a partecipazione di massa gratuito dove i giocatori possono creare i propri regni, combattere o effettuare scambi oppure intraprendere missioni cooperative con gli amici per ottenere esperienza e tesori. Tra le altre cose, questo mondo gratuito offre più di mille missioni e sei fazioni, ciascuna dotata di unità uniche e stili individuali di gioco. SAGA Online incorpora numerosi elementi di successo dei giochi online a partecipazione di massa: non mancheranno le gilde, le incursioni, le missioni di squadra, il saccheggio dei tesori e persino una casa d'aste in tempo reale dove i giocatori potranno scambiare le carte e i potenziamenti dell'equipaggiamento. Tutti questi elementi sono combinati con aspetti tipici dei giochi strategici in tempo reale, come la costruzione delle città, la gestione delle risorse e delle operazioni militari.

SAGA Online combina un'impegnativa dinamica di gioco in tempo reale e carte collezionabili digitali in un mondo online persistente.

L'uscita in Europa del gioco di strategia in tempo reale di massa SAGA Online è prevista per il secondo trimestre del 2010.