Deep Silver svela oggi la Homefront: The Revolution Goliath Edition completa di drone radiocomandato

di

Deep Silver svela oggi la Homefront: The Revolution Goliath Edition, una versione da collezione, disponibile a tiratura limitata, la quale sarà composta da contenuti assolutamente esclusivi, tra cui un drone radiocomandato.

Insieme ad una copia del gioco, la Goliath Edition include :

  • Una replica in scala del drone “Goliath” radiocomandato con luci funzionanti e sei ruote a sospensione indipendenti. Prodotto da Apex, Goliath è una delle più spaventose armi dell’arsenale delle forze anti sommossa dell’EPC…
  • Una Steel Book esclusiva
  • Un Art Book di 32 pagine che comprende concept art sul tema della Resistenza e un approfondimento sull’innovativa tecnologia utilizzata da Apex in armi e nei veicoli
  • Il ‘Revolutionary Spirit’ pack (dettagli qui di seguito)
  • L’Homefront: The Revolution Expansion Pass, che fornisce accesso alle espansioni single player; ulteriori informazioni verranno rilasciate più avanti

Tutti i contenuti post release relativi alla modalità Resistance cooperativa di Homefront tra cui nuove missioni, sfide, funzioni, item ed equipaggiamenti aggiuntivi verranno resi disponibili GRATUITAMENTE come parte dell’impegno dei Dambuster Studios nel supportare questa modalità per 12 mesi.

Stiamo progettando di avere un team dedicato per lavorare sui contenuti in single player aggiuntivi per almeno un anno dopo l’uscita” ha dichiarato Hasit Zala, Game Director in Dambuster Studios. “Al momento non possiamo svelare i contenuti ma possiamo dire che l’obiettivo é quello di aggiungere alcune esperienze completamente nuove nel mondo di Homefront che completino la nostra campagna single player di 30 ore. Tutti i contenuti aggiuntivi dell’esperienza in single player saranno contenuti nell’ Expansion Pass”.

Oltre ad annunciare la Goliath Edition, Deep Silver conferma anche la presenza di alcuni pre-order bonus aggiuntivi. Prenota Homefront: The Revolution in qualsiasi retailer per ricevere il REVOLUTIONARY SPIRIT pack, che comprende :

  • La skin per la moto Teschio Rosso per la campagna
  • La skin Oro per la tua pistola per la campagna
  • Sblocchi immediati del fucile di precisione, Mirino da cecchino ed esplosivi per il vostro personaggio in modalità Resistance

Tutti i pre-order digitali arrivano completi del LIBERTY PACK, che comprende due rare attrezzature da combattimento, sbloccate e pronte per personalizzare il tuo personaggio Co-op: la corazza libertà e l'elmetto truppe d'assalto EPC.

Ulteriori bonus pre-order sono disponibili presso selezionati retailer in ciascun territorio:

  • Assicura una carriera brillante al tuo combattente Co-Op con il GUERRILLA CARE PACKAGE - 5 'Casse Resistenza' piene di progetti di armi casuali, ampliamenti, miglioramenti e altro ancora!
  • Conduci la guerriglia con stile grazie al WING SKULL PACK, che comprende la skin Teschio Alato per la tua motocicletta e la skin Argento per la tua pistola nella Campagna
  • Migliora le tue abilità di guerrigliero con il COMBAT STIMULANT PACK che daranno al tuo combattente per la Libertà un potenziamento decisivo in battaglia!
  • La Steel Book Limited edition e gli Steel Poster sono disponibili presso selezionati retailer in tutto il mondo

Homefront: The Revolution é previsto in uscita il 17 Maggio 2016 in Nord America e il 20 Maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC. Le version native Mac e Linux sono in fase di sviluppo.

Deep Silver svela oggi la Homefront: The Revolution Goliath Edition completa di drone radiocomandato