Def Jam Rapstar in arrivo a Novembre

di

Konami Digital Entertainment GmbH eAutumn Games sono lieti di annunciare la data di uscita per Rapstar Def Jam, la prima vera esperienza musicale interattiva di Hip Hop. Sviluppato da 4mm Games, Terminal Reality e Def Jam Interactive, Def Jam Rapstar sarà disponibile nel Regno Unito e in Europa a partire dal 5 novembre 2010 per  Xbox 360, PlayStation ® 3 computer entertainment e Nintendo Wii. Dettagli su prezzi e bundle europei saranno disponibili prossimamente.

Inoltre, Jam Rapstar è orgogliosa di svelare sei canzoni presenti nel gioco, tra cui Drake's "Best I Ever Had", Outkast  "So Fresh, So Clean", Tinchy Stryder con N-Dubz "Numero 1" e altri ancora. Def Jam Rapstar è inoltre lieta di annunciare DJ Premier e Just Blaze, come i primi produttori che hanno confermato la messa a disposizione di tracce strumentali per la Def Jam Rapstar's Freestyle Mode, che permette agli aspiranti emcee di avere la possibilità creare le loro canzoni originali su tracce mai ascoltate prima dai migliori produttori di oggi.

Artista- Canzone

  • Biz Markie - Just A Friend
  • Drake - Best I Ever Had
  • Outkast - So Fresh, So Clean
  • Pete Rock and CL Smooth - They Reminisce Over You (T.R.O.Y.)
  • Salt-N-Pepa - Push It
  • Tinchy Stryder feat. N-Dubz - Number 1 *UK exclusive
PRODUCER - TRACK
  • DJ Premier - JJ's Beat
  • Just Blaze - On the One

L'ultima esperienza emcee per console videogiochi, Def Jam Rapstar è il gioco di sola musica che si concentra esclusivamente sull'Hip Hop, su di voi e le vostre connessioni con i social network. Con più di 40 delle più grandi canzoni Hip Hop disponibili al momento del rilascio, incluse  musiche specifiche per il Regno Unito e l'Europa, Def Jam Rapstar ti permette di essere la star: utilizzando la fotocamera della console sarà possibile caricare i vostri video e condividerli con la comunity Rapstar su www.defjamrapstar.com. Def Jam Rapstar vi offre anche la possibilità di eseguire il freestyle su brani di alcuni dei produttori più celebri e mostrare le proprie performance per far decidere la mondo quanto vali.

Per ulteriori informazioni di Def Jam Rapstar, compresi tutti i brani confermati nel gioco, vai  su www.defjamrapstar.com.