Defiance: il nuovo trailer mostra il mondo in continua evoluzione

Defiance
Trailer: PlayStation 3
di

Defiance, il rivoluzionario sparatutto dal mondo aperto di Trion Worlds Inc. espande il proprio mondo con la prima della serie TV di Defiance di Syfy Network, dove i giocatori possono vedere dipanarsi la trama contenuta all'interno del gioco poiché entrambe le realtà si combinano perfettamente, per dare vita a un universo massivo. I giocatori possono così prendere parte alla saga in corso in qualità di Ark Hunter o decidere di vivere gli episodi e le missioni che impatteranno il mondo di Defiance direttamente dalla serie TV.

Per i giocatori nuovi al mondo di Defiance, la release di oggi descrive la vita degli Ark Hunter che pattugliano la Terra all'interno del gioco. I giocatori possono continuare nel loro viaggio come i pochi "coraggiosi e  spericolati" che perlustrano la Terra e capitalizzare sul collasso della Ark Belt per collezionare i suoi preziosi minerali, oltre alla tecnologia Ark.  Gioca e segui la serie TV, per essere sempre aggiornato sugli ultimi avvenimenti.
Defiance offre massive battaglie co-op e imponenti azioni multiplayer in un universo sci-fi in continua evoluzione. Il gioco è disponibile su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360  e PC.