Defiance: rilasciato il video Massive Co-Op

Defiance
Trailer: PC
di

Trion Worlds annuncia in anteprima un video ad alta intensità che mostra una co-op massiva per Defiance, il tanto atteso sparatutto che si svolge in un mondo aperto, previsto in arrivo ad aprile su console e PC.  Caratterizzato da squadre di tipacci pronti a tutto, arsenali di tecnologia aliena ultramoderna, battaglie pazzesche ed emozionanti e mezzi di trasporto davvero incredibili, questo video co-op ti immerge nella più grande esperienza di gioco e promette il massimo del divertimento con gli amici la prossima primavera.

I giocatori interessati a partecipare all'evento Defiance Advance Mission Beta (solo per PC) programmato dal 18 al 20 gennaio possono iscriversi al nuovo sito www.Defiance.com.
Defiance si svolge all'interno di un mondo in continua evoluzione in una Baia di San Francisco trasformata da una tecnologia di terraforming. I giocatori si trovano a dover affrontare eventi Arkfall spontanei da parte di creature ostili  all'interno di un mondo aperto che regala battaglie co-op come nessun altro gioco prima d'ora.