Notizie

    Defiance: il gioco andrà avanti anche se la serie TV chiuderà

    1

    notizia 13:37, 31 Luglio 2014

    Defiance: il gioco andrà avanti anche se la serie TV chiuderà

    Defiance ha riscosso molto successo negli ultimi mesi, grazie alla "conversione" in titolo free to play: milioni di persone hanno provato il gioco e si sono appassionate alle vicende narrate in questo MMO sviluppato da Trion Worlds. Quello che molti non sanno è che Defiance è basato sulla serie TV omonima trasmessa dal network SyFy, cosa succederà quindi in caso di chiusura del programma?

    Defiance diventa free to play
    notizia 10:44, 5 Giugno 2014

    Defiance diventa free to play

    Trion Worlds ha annunciato che l'MMO Defiance è ora disponibile come free to play su PC: il client può essere scaricato a costo zero da sito ufficiale del gioco, per effettuare il download è necessario creare un account utente. Il titolo resterà comunque in vendita a prezzo pieno, gli acquirenti di questa versione riceveranno alcuni contenuti aggiuntivi da usare in-game. Il publisher ha confermato inoltre che Defiance diventerà free to play anche su PlayStation 3 e Xbox 360, l'uscita della versione gratuita su console è prevista per il prossimo 15 luglio.

    Defiance diventerà free-to-play a partire da giugno

    1

    notizia 19:20, 1 Maggio 2014

    Defiance diventerà free-to-play a partire da giugno

    Trion Worlds ha annunciato che Defiance, lo sparatutto collegato all'omonima serie TV, diventerà free-to-play dal 4 giugno su PC, dal 15 luglio su PlayStation 3 e in data ancora da precisare su Xbox 360. I possessori del titolo riceveranno alcuni bonus per i punti esperienza e vari sconti da sfruttare nello store. I nuovi giocatori invece potranno accedere al titolo in maniera totalmente gratuita e completare anche le future missioni complementari alla seconda stagione della serie TV.

    Defiance: il secondo DLC uscirà questo inverno
    notizia 18:00, 31 Ottobre 2013

    Defiance: il secondo DLC uscirà questo inverno

    Dopo alcuni mesi di silenzio, Trion Worlds torna finalmente a parlare del secondo contenuto scaricabile di Defiance, titolo uscito su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. La compagnia, infatti, ha affermato che potremo aspettarci di scaricare l'espansione durante questo periodo invernale. Tuttavia, però, le informazioni riguardo questo DLC sono abbastanza scarse, in quanto si sa soltanto che includerà nuove armi. Come se non bastasse, per festeggiare Halloween, gli sviluppatori con una patch hanno reintrodotto le minacciose "Plague Sieges" e "Plague Emergency", che renderanno sicuramente la vita più difficile ai giocatori.

    Defiance: il primo DLC arriva il 20 Agosto

    1

    video 09:23, 14 Agosto 2013

    Defiance: il primo DLC arriva il 20 Agosto

    Trion World ha confermato oggi che il DLC di Defiance, il "Castithan Pack", sarà pubblicato il 20 Agosto. Il contenuto aggiuntivo permetterà ai giocatori di utilizzare Castithan come personaggio, oltre alla possibilità di provare nuove armi, una storia inedita ed altro ancora. La software house, inoltre, ha comunicato che questo sarà il primo di cinque espansioni per il gioco, con la possibilità di scaricare sia la versione gratuita, ovviamente ridotta, che quella a pagamento. In calce alla notizia troverete anche il video dell'annuncio di questo primo DLC. Vi auguriamo una buona visione!

    Defiance giocabile gratuitamente su Steam durante il week-end
    notizia 14:45, 24 Maggio 2013

    Defiance giocabile gratuitamente su Steam durante il week-end

    Steam permette durante questo fine settimana di giocare gratuitamente a Defiance, lo shooter MMO di Trion Worlds ambientato nel mondo fantascientifico della serie TV di Syfy. I giocatori potranno provare l'esperienza di gioco, e se interessati, potranno usufruire di una promozione che permette di acquistare il titolo con uno sconto del 30%.

    Trion Worlds: effettuati diversi licenziamenti

    3

    notizia 15:20, 18 Maggio 2013

    Trion Worlds: effettuati diversi licenziamenti

    In base alle indiscrezioni circolanti in rete, Trion Worlds ha licenziato ben 100 dipendenti. Si parla di circa l'80% del totale del team. Alcuni dirigenti del publisher avrebbero riferito a Kotaku che "per migliorare la posizione dell'azienda in un mercato in evoluzione rapida, come quello videoludico, c'è stato bisogno di una riorganizzazione dei vari team. In futuro arriverà un'espansione dell'offerta attuale, visto che con Defiance i giocatori registrati sono stati più di un milione. Ci sarà un adeguamento per fornire nuovi contenuti e migliori caratteristiche funzionali e strutturali. Questi cambiamenti non influiranno su RIFT e sui diversi altri titoli in via di sviluppo attualmente". All'inizio della settimana Trion ha annunciato che a giugno arriverà la modalità free-to-play per RIFT, mentre l'MMO Defiance riceverà un update specifico per la serie TV, con cui SyFy avrebbe rinnovato il contratto per la seconda stagione.

    Defiance: annunciati i contenuti gratuiti e a pagamento del prossimo update
    notizia 09:56, 10 Maggio 2013

    Defiance: annunciati i contenuti gratuiti e a pagamento del prossimo update

    Trion Worlds ha annunciato quali saranno i contenuti gratuiti e a pagamento che saranno disponibili prossimamente nell'MMOFPS Defiance. La software house ha confermato di aver pianificato cinque content update per il titolo nel corso dell'anno, ognuno con elementi gratuiti, altri a pagamento, ed altri ancora acquistabili singolarmente tramite micro-transazioni.

    Defiance supera un milione di account registrati

    5

    notizia 16:55, 2 Maggio 2013

    Defiance supera un milione di account registrati

    Trion Worlds annuncia oggi che più di un milione di account Defiance sono stati creati sin dal lancio ufficiale del noto shooter dal mondo aperto avvenuto circa un mese fa. Sia i fan del gioco, sia i fan del serial TV si sono totalmente immersi nel mondo futuristico di Defiance, con giocatori che hanno superato la tappa in-game e con numeri da record per gli spettatori che hanno seguito i due primi episodi della serie.

    Defiance: patch rilasciata oggi per PS3

    1

    notizia 10:06, 29 Aprile 2013

    Defiance: patch rilasciata oggi per PS3

    Trion Worlds ha confermato il rilascio odierno di una patch per la versione PlayStation 3 di Defiance. Il producer Nathan Richardsson ha confermato che l'aggiornamento include le modifiche ai server apportate alle edizioni PC e Xbox 360 ad inizio del mese, che ne hanno migliorato la stabilità generale. In un intervento sul blog ufficiale, lo sviluppatore ha spiegato che i crash dei server sono stati causati da problemi di corruzione di memoria., e che i problemi di connessione sono colpa del database.

    Defiance: il nuovo trailer mostra il mondo in continua evoluzione
    trailer 10:26, 16 Aprile 2013

    Defiance: il nuovo trailer mostra il mondo in continua evoluzione

    Defiance, il rivoluzionario sparatutto dal mondo aperto di Trion Worlds Inc. espande il proprio mondo con la prima della serie TV di Defiance di Syfy Network, dove i giocatori possono vedere dipanarsi la trama contenuta all'interno del gioco poiché entrambe le realtà si combinano perfettamente, per dare vita a un universo massivo. I giocatori possono così prendere parte alla saga in corso in qualità di Ark Hunter o decidere di vivere gli episodi e le missioni che impatteranno il mondo di Defiance direttamente dalla serie TV.

    Defiance: pubblicato il primo aggiornamento

    2

    notizia 16:35, 12 Aprile 2013

    Defiance: pubblicato il primo aggiornamento

    Trion Worlds ha pubblicato il primo importante aggiornamento per lo shooter multiplayer Defiance, che va a risolvere una serie di bug e problemi riscontrati nel gioco, disponibile dalla scorsa settimana su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. In calce trovate il changelog completo.

    Defiance: la patch è in fase di realizzazione per tutte le versioni

    10

    notizia 16:22, 6 Aprile 2013

    Defiance: la patch è in fase di realizzazione per tutte le versioni

    Defiance è stato lanciato all'inizio della settimana su PC, Playstation 3 e Xbox 360, ma con alcuni problemi. I videogiocatori infatti, hanno lamentato crash durante il gioco, lag, problemi con la connessione, oggetti invisibili e un sistema chat a malapena funzionante. Tali difetti non si manifestano per tutte le versioni in commercio, anche se compaiono in maniera alternata. Il produttore esecutivo del titolo, Nathan Richardsson, ha riferito sulla pagina web della comunità Defiance, che il team di sviluppatori sta lavorando su una patch enorme, in grado di risolvere tutti i problemi. A causa della sua complessità e dei numerosi fix, tale patch non sarà rilasciata prima del 15 aprile.

    Oggi il lancio ufficiale di Defiance a livello mondiale
    trailer 10:59, 2 Aprile 2013

    Oggi il lancio ufficiale di Defiance a livello mondiale

    Trion Worlds, editore leader nello sviluppo di giochi di alta qualità, è orgogliosa di annunciare il lancio di Defiance, l'innovativo sparatutto online futuristico dal mondo aperto per piattaforme Xbox 360 , PlayStation  3 e PC.  Ma l'universo di Defiance si espanderà ancora di più il 16 aprile, con la prima serie TV  Syfy Network nei principali mercati europei.

    Defiance: disponibile il video dedicato al bonus pre-order 'Red Dodge Challenger'

    2

    notizia 15:08, 24 Marzo 2013

    Defiance: disponibile il video dedicato al bonus pre-order "Red Dodge Challenger"

    Grazie alla partnership con Dodge, Trion Worlds metterà a disposizione di coloro che pre-ordineranno Defiance, lo sparatutto free-to-play online in arrivo il 2 aprile su PC, Playstation 3 e Xbox 360, il Dodge Challenger, il veicolo più veloce presente nel gioco. Per vederlo in azione, oltre a testarlo nella beta durante la gara Dodge time trial, potete visionare il video pubblicato appositamente dalla software house. Il gioco combina l'intensa azione in terza persona e la persistenza di un vasto mondo online con l'epica storia di fantascienza raccontata dalla serie televisiva omonima.

    Defiance: Beta esclusiva per gli abbonati al PS Plus
    notizia 14:30, 19 Marzo 2013

    Defiance: Beta esclusiva per gli abbonati al PS Plus

    Il prossimo 2 aprile Trion Worlds pubblicherà la sua nuova proprietà intellettuale, Defiance, uno shooter online multipiattaforma collegato all'omonima serie TV. Il gioco combina l'intensa azione in terza persona e la persistenza di un vasto mondo online con l'epica storia di fantascienza raccontata dalla serie televisiva. Sony ha confermato oggi che gli abbonati al PlayStation Plus potranno partecipare ad una beta esclusiva.Da venerdì 22 a lunedì 25 marzo, i membri PlayStation Plus potranno diventare Ark Hunter e unirsi alla lotta per quattro giornate di adrenaliniche battaglie aliene. Inoltre, ci sarà uno sconto del 20% sul prezzo di uscita del gioco dal 2 al 17 aprile.

    Defiance: 100 chiavi per l'ultimo Beta WeekEnd

    2

    notizia 10:28, 15 Marzo 2013

    Defiance: 100 chiavi per l'ultimo Beta WeekEnd

    In occasione dell'ultimo Beta Weekend previsto per Defiance, Everyeye.it è distribuisce 100 chiavi ai suoi utenti. Il titolo firmato Trion Worlds è sparatutto Free To Play dalle enormi ambizioni: vuole infatti far convivere e coesistere due media che, fino a questo momento, si sono quasi dati battaglia tra audience, incassi e campagne di mass marketing. La particolarità della versione ludica di Defiance è quella di interfacciarsi con l'omonimo serial televisivo che andrà in onda dal 2013, in un rapporto per cui le azioni dei giocatori potrebbero influenzare gli eventi delle varie stagioni.

    Annunciate le date dell'evento finale della Beta di Defiance per PC e Console
    notizia 14:34, 13 Marzo 2013

    Annunciate le date dell'evento finale della Beta di Defiance per PC e Console

    Defiance, l'attesissimo sparatutto online dal mondo aperto proposto da Trion Worlds entrerà nella terza e ultima fase della beta per PC il 22 marzo, a partire dalle ore 16,00, e terminerà il 25 marzo alle ore 5,00. Per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360 i giocatori di console avranno la possibilità di sperimentare un assaggio delle massicce battaglie co-op di un gameplay multiplayer feroce che si svolge in un universo sci-fi in evoluzione. I dettagli specifici della fase beta relative a ogni piattaforma saranno inclusi negli inviti ufficiali in distribuzione la prossima settimana.

    Defiance: Un nuovo trailer mostra il sistema per creare armi micidiali

    1

    trailer 15:44, 8 Marzo 2013

    Defiance: Un nuovo trailer mostra il sistema per creare armi micidiali

    Trion Worlds ha appena rilasciato un nuovo trailer per Defiance, che mostra alcune delle migliaia di possibilità per poter personalizzare e creare le armi, e che saranno utili per combattere gli alieni e i nemici.Alcune sono davvero micidiali, altre parecchio singolari tipo il Detonator, che lancia strane bolle che bloccano i piedi o gli arti degli alieni e permettono al cecchino di colpirli mortalmente, oppure come l'Infector che lancia organismi che uccidono all'istante e una volta eliminato il nemico si abbattono su quello più vicino. 

    Trion Worlds annuncia il Season Pass di Defiance, che offre contenuto dinamico post lancio
    notizia 10:36, 6 Marzo 2013

    Trion Worlds annuncia il Season Pass di Defiance, che offre contenuto dinamico post lancio

    Trion Worlds ha rivelato alcuni dettagli relativi al pacchetto d'azione Season Pass del tanto atteso sparatutto online a mondo aperto Defiance.  I giocatori che vogliono risparmiare sui primi 5 pacchetti DLC che verranno resi disponibili per la prima volta dopo il lancio, possono effettuare i preordini per il Defiance Season Pass al costo di €29.99, con un risparmio pari al 20%( Cinque pacchetti DLC a un prezzo suggerito di €8 ciascuno). I giocatori in questo modo avranno accesso a un'enorme quantità di contenuti, incluse nuove specie aliene, nuove armi e veicoli, missioni e ricompense, oltre a due bonus, un esclusivo cap da combattimento Hellbug e una Lock Box. Il Season Pass di Defiance è il miglior pacchetto di contenuto per un vero Ark Hunter!

    Defiance: trailer dedicato ai cyborg

    2

    notizia 14:47, 2 Marzo 2013

    Defiance: trailer dedicato ai cyborg

    Defiance è un avvincente sparatutto online open world per console e PC ed è ambientato in un futuro prossimo, in una Terra devastata dalla guerra. Il titolo rappresenta anche un'esperienza rivoluzionaria che andrà oltre il videogioco, infatti, sarà lanciato in contemporanea con l'omonima serie TV trasmessa dal canale Scyfy, con gli eventi di ogni media che si influenzeranno a vicenda. Il gioco combina l'intensa azione di uno sparatutto in terza persona per console con la forza, la portata e le possibilità di personalizzazione di un MMO, mentre la sua controparte televisiva riprende tutti gli elementi tipici del genere Sy-Fy. Ad un mese esatto dal suo rilascio, Trion Worlds ha pubblicato un trailer per mostrarci una delle fazioni che ritroveremo nell'avventura: i cyborg 99ers. Essi si dedicano all'estrazione dei minerali dal sottosuolo e non vedono di buon occhio chi li invade, cioè noi. Defiance sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC in formato retail a partire dal 2 aprile 2013.

    Rivelato il trailer di Defiance 'Shadow War'

    12

    trailer 15:39, 26 Febbraio 2013

    Rivelato il trailer di Defiance "Shadow War"

    Trion Worlds ha svelato un video pieno zeppo d'azione che presenta combattimenti multiplayer e competitivi per Defiance, il tanto atteso sparatutto online dal mondo aperto. Il gioco, programmato per il lancio a livello internazionale il 2 aprile 2013 sarà disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

    Defiance: confermata la data di uscita

    1

    notizia 16:24, 30 Gennaio 2013

    Defiance: confermata la data di uscita

    Trion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità, ha annunciato oggi che il tanto atteso sparatutto Defiance che si svolge in un mondo aperto, vedrà il suo lancio ufficiale il 2 aprile. Una esperienza transmediale senza eguali che tutti i giocatori e i fan potranno sperimentare su PlayStation 3, Xbox 360 o PC, diventando così parte della realtà online prima del debutto in TV del serial di Syfy, previsto per il 15 di aprile.

    Data per la seconda sessione di Beta per Defiance
    notizia 16:56, 29 Gennaio 2013

    Data per la seconda sessione di Beta per Defiance

    Trion terrà una seconda sessione di Beta per Defiance, shooter MMO, su Personal Computer. L'evento avrà inizio il prossimo 8 Febbraio e terminerà il giorno 10: i giocatori dovranno combattere nell'area della baia di San Francisco. I partecipanti vestiranno i panni dell'Ark Hunter: per partecipare potete registrarvi, nel caso non l'abbiate ancora fatto.

    Pre-ordina Defiance e ricevi bonus in-game esclusivi, oltre all'accesso alla Beta!

    1

    notizia 17:43, 21 Gennaio 2013

    Pre-ordina Defiance e ricevi bonus in-game esclusivi, oltre all'accesso alla Beta!

    Trion Worlds, publisher e sviluppatore mondiale di giochi online di alta qualità annuncia oggi che il tanto atteso sparatutto online dal mondo aperto  Defiance, è disponibile per i pre-ordini anche in Italia. I giocatori che effettueranno i pre-ordini di Defiance per PlayStation 3, Xbox 360 o PC Windows riceveranno una serie di bonus speciali che includono esclusivi item in-game, oltre a un invito all'ambitissima Beta.

    Defiance: Everyeye.it regala l'accesso alla Closed Beta

    4

    notizia 10:50, 15 Gennaio 2013

    Defiance: Everyeye.it regala l'accesso alla Closed Beta

    Everyeye.it è felice di avviare un altro Giveaway per la distribuzione di codici beta. Stavolta è il turno di DEFIANCE, sparatutto Free To Play dalle enormi ambizioni. Il titolo infatti vuole convivere e coesistere due media che, fino a questo momento, si sono quasi dati battaglia tra audience, incassi e campagne di mass marketing. La particolarità della versione ludica di Defiance è quella di interfacciarsi con l'omonimo serial televisivo che andrà in onda dal 2013, in un rapporto per cui le azioni dei giocatori potrebbero influenzare gli eventi delle varie stagioni.

    Defiance: rilasciato il video Massive Co-Op
    trailer 11:09, 10 Gennaio 2013

    Defiance: rilasciato il video Massive Co-Op

    Trion Worlds annuncia in anteprima un video ad alta intensità che mostra una co-op massiva per Defiance, il tanto atteso sparatutto che si svolge in un mondo aperto, previsto in arrivo ad aprile su console e PC.  Caratterizzato da squadre di tipacci pronti a tutto, arsenali di tecnologia aliena ultramoderna, battaglie pazzesche ed emozionanti e mezzi di trasporto davvero incredibili, questo video co-op ti immerge nella più grande esperienza di gioco e promette il massimo del divertimento con gli amici la prossima primavera.

    Defiance: il primo evento beta su PC dal 18 Gennaio
    notizia 16:27, 3 Gennaio 2013

    Defiance: il primo evento beta su PC dal 18 Gennaio

    Trion Worlds ha confermato il primo evento beta per il suo MMO shooter open-world Defiance: la prova si terrà dal 18 al 20 Gennaio 2013. La beta è riservata agli utenti PC, e vedrà i giocatori trasportati nella baia di San Francisco del futuro, dove vestiranno i panni di un ark hunter, dei cacciatori mercenari. La beta garantirà pieno accesso al tutorial del gioco, e alla mappa Mt. Tam. Sarà possibile inoltre combattere i boss delle aree Shadow War a Arkfall.Per partecipare alla beta potete iscrivervi al seguente indirizzo: link

    Defiance: video making of dedicato alla componente PvP
    video 10:15, 17 Ottobre 2012

    Defiance: video making of dedicato alla componente PvP

    Trion Worlds ha esaminato in maniera ancora più approfondita la competizione che si scatena all'interno di Defiance, uno dei progetti più ambiziosi nella storia dell'entertainment. Con modalità di gioco frenetiche e piene d'azione, il team di sviluppo che opera dietro le quinte di Defiance conduce il giocatore a fare un tour virtuale dell'Open World PvP, soprannominato "Shadow War" dove migliaia di giocatori si scontrano in battaglia con continui attacchi e ritirate.

    Defiance: immagini dalla gamescom
    notizia 14:13, 16 Agosto 2012

    Defiance: immagini dalla gamescom

    Trion Worlds ha pubblicato oggi nuove immagini per Defiance, TPS MMO ambientato in un mondo online persistente e che supporta un comparto multiplayer con centinaia di altri giocatori sul campo di battaglia, in sviluppo per PS3, Xbox 360, e PC.

    Defiance: diario degli sviluppatori sulle caratteristiche di gioco
    video 16:06, 10 Agosto 2012

    Defiance: diario degli sviluppatori sulle caratteristiche di gioco

    Trion Worlds ha pubblicato oggi un diario degli sviluppatori per Defiance, TPS MMO ambientato in un mondo online persistente e che supporta un comparto multiplayer con centinaia di altri giocatori sul campo di battaglia, in sviluppo per PS3, Xbox 360, e PC. Nella clip, il team ci parla delle caratteristiche principali del gioco, che combina l'intensa azione di un tipico shooter in terza persona, con la vastità e la personalizzazione di un MMO, ambientato nello stesso universo del serie televisiva di Syfy.

    Defiance: Trailer E3 2012 per lo shooter MMO di Trion Worlds

    2

    video 15:28, 1 Giugno 2012

    Defiance: Trailer E3 2012 per lo shooter MMO di Trion Worlds

    Trion Worlds ha pubblicato oggi il trailer E3 2012 di Defiance, TPS MMO ambientato in un mondo online persistente e che supporta un comparto multiplayer con centinaia di altri giocatori sul campo di battaglia, in sviluppo per PS3, Xbox 360, e PC. Il gioco combina l'intensa azione di un tipico shooter in terza persona, con la vastità e la personalizzazione di un MMO, ambientato nello stesso universo del serie televisiva di Syfy.Il gioco uscira ad Aprile 2013.

    Un video making of per Defiance, lo shooter MMO di Trion Worlds

    3

    video 16:13, 22 Maggio 2012

    Un video making of per Defiance, lo shooter MMO di Trion Worlds

    Trion Worlds ha pubblicato oggi un video making of per Defiance, un TPS MMO ambientato in un mondo online persistente e che supporta un comparto multiplayer con centinaia di altri giocatori sul campo di battaglia, in sviluppo per PS3, Xbox 360, e PC. Il gioco combina l'intensa azione di un tipico shooter in terza persona, con la vastità e la personalizzazione di un MMO, ambientato nello stesso universo del serie televisiva di Syfy.

    Defiance, lo shooter MMO di Trion Worlds per PlayStation 3, Xbox 360 e PC si mostra in un nuovo trailer

    6

    trailer 10:32, 7 Aprile 2012

    Defiance, lo shooter MMO di Trion Worlds per PlayStation 3, Xbox 360 e PC si mostra in un nuovo trailer

    Trion Worlds ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Defiance, un TPS MMO ambientato in un mondo online persistente e che supporta un comparto multiplayer con centinaia di altri giocatori sul campo di battaglia, in sviluppo per PS3, Xbox 360, e PC. Il gioco combina l'intensa azione di un tipico shooter in terza persona, con la vastità e la personalizzazione di un MMO, ambientato nello stesso universo del serie televisiva di Syfy.

    notizia 14.27, 23 Marzo 2011

    Trion Worlds e Syfy Games annunciano Defiance, un nuovo MMO Sci-fi

    Trion Worlds ha lanciato il suo primo MMO, Rift, giusto un paio di settimane fa, ma la casa di sviluppo ha già in cantiere la pubblicazioni di due nuovi titoli appartenenti allo stesso genere. Il primo, l'RTS MMO End of Nations è nato dalla collaborazione con Petroglyph. L'altro è un progetto a lungo in sviluppo, di natura fantascientifica, realizzato con la divisione giochi del network TV americano Syfy. Oggi Syfy ha confermato il nome di questo videogame, Defiance, ed ha confermato che sarà pubblicato nel corso del 2011. Nei piani della compagnia c'è anche la realizzazione di una Serie TV collegata in qualche modo al gioco. Al momento tuttavia non sono ancora stati definiti i dettagli sul gameplay di Defiance, se non che si tratta di un third person action shooter.