Notizie

    Demigod: Stardock raccoglie i feedback utenti per realizzare un seguito?
    notizia 08.43, 18 Aprile 2011

    Demigod: Stardock raccoglie i feedback utenti per realizzare un seguito?

    Stardock sta raccogliendo tutti i consigli e le idee dei fan riguardo a Demigod, il suo action RTS. Il titolo, disponibile dal 2009 su PC, potrebbe ricevere in futuro un seguito: il CEO della software house Brad Wardell ha chiesto ai fan cosa vorrebbero vedere in un' eventuale espansione, sequel, o patch. "E' tempo di pensare al futuro di Demigod" ha scritto Wardell sul forum ufficiale del gioco. Demigod è un gioco strategico in stile "DotA" per PC, sviluppato da Powered Games. Già in passato gli sviluppatori ed il publisher hanno confermato di voler continuare a supportare il franchise, realizzando nuovi contenuti, o anche un sequel diretto.

    Demigod, gli sviluppatori sono interessati a creare un seguito
    notizia 10.54, 24 Agosto 2010

    Demigod, gli sviluppatori sono interessati a creare un seguito

    Il boss di Gas Powered Games, Chris Taylor, ha rivelato durante il Gamescom 2010 di essere interessato a creare un sequel di Demigod, l'action RTS per PC uscito a Maggio del 2009.   "Abbiamo investito molte risorse in quel gioco. Ora, qualcosa si sta muovendo da quando abbiamo concluso lo sviluppo di Demigod, e c'è molto interesse attorno ad un sequel." ha dichiarato Taylor, parlando a Gamers.fr. 

    Patch 1.2 in arrivo per Demigod
    notizia 17.42, 14 Settembre 2009

    Patch 1.2 in arrivo per Demigod

    Stardock ha confermato che lo sviluppo della patch 1.2 di Demigod prosegue secondo i piani ed è attualmente in fase di beta test "chiuso". Il publisher garantisce la presenza di nuovi personaggi gratuiti, varie migliorie alla stabilità e al bilanciamento.

    Disponibile la Demo di Demigod

    4

    notizia 12.30, 31 Luglio 2009

    Disponibile la Demo di Demigod

    Nonostante Demigod sia già disponibile nei negozi dallo scorso Maggio, è stata pubblicata solo oggi una demo del gioco che permetterà ai giocatori di sfidarsi online nella mappa Cataract, nei panni di uno dei quattro Demigods disponibili (Regulus, Rook, Sedna e Lord Erebus.). Nella demo inoltre sono abilitate tutte le modalità di gioco presenti nella versione completa (Conquest, Dominate, Fortress e Slaughter).

    4 giocatori su 5 di Demigod sono dei pirati
    notizia 10.33, 17 Aprile 2009

    4 giocatori su 5 di Demigod sono dei pirati

    Brad Wardell di Stardock ha rivelato una triste statistica riguardante il suo Demigod. Afronte di vendite pari a 18.000 unità, i server di gioco sono stati invasi da circa 120.000 persone, la stragrande maggioranza delle quali, quindi, con una copia pirata del gioco.Demigod uscirà in Italia il prossimo 14 maggio, vediamo di non peggiorare questa classifica, sennò poi è inutile piangere sui DRM versati..

    Demigod arriva il 14 maggio
    notizia 13.18, 16 Aprile 2009

    Demigod arriva il 14 maggio

    Atari ha annunciato che l'atteso Demigod arriverà nei negozi nostrani il 14 maggio per Pc, completamente localizzato in italiano.Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale.

    notizia 12.20, 8 Aprile 2008

    Qualche mese di ritardo per Demigod

    Atteso durante il corso dell'anno corrente, Demigod porterà diversi mesi di ritardo: quest'oggi infatti si apprende la notizia che il titolo che al momento è un esclusiva per PC, arriverà nella primavera del 2009 come ci testimonia la scheda prodotto visionabile sul sito ufficiale del titolo.

    notizia 13.09, 9 Gennaio 2008

    Sito ufficiale per Demigod

    Gas Powered Games, dopo aver annunciato l'arrivo del titolo Demigod, gioco che si annuncia come un ibrido action/RPG/RTS ispirato dal mod di WarCraft III Defense of the Ancients, e dopo aver rilasciato ieri le prime due immagini del titolo, ha aperto finalmente anche il sito ufficiale, consultabile al seguente indirizzo, del titolo previsto per il 2008 e rilascia anche delle nuove immagini.

    notizia 12:08, 8 Gennaio 2008

    Rivelate le prime immagini di Demigod

    Annunciato il mese scorso, Demigod è un action/RPG/RTS ispirato dal mod di WarCraft III Defense of the Ancients ma il suo punto di forza sarà il multiplayer. Mentre attendiamo una possibile data di rilascio, sono state diffuse le prime immagini del titolo che potrete visionare a fondo news.

    notizia 11.36, 4 Gennaio 2008

    Gas Powered Games annuncia Demigod

    Gas Powered Games, la software house di Chris Taylor, ha annunciato l'arrivo del titolo Demigod, gioco che si annuncia come un ibrido action/RPG/RTS ispirato dal mod di WarCraft III Defense of the Ancients con la componente principale del gioco che sarà il multiplayer. In attesa di avere informazioni sulla data di rilascio di questo nuovo titolo, ricordiamo che è atteso su piattaforma PC.