DEMO PC per Superstar V8 Racing

di

Varese, 01 Luglio 2009: Black Bean Games annuncia che è disponibile da oggi sul sito www.superstarsv8racing.com  la demo PC di Superstars V8 Racing, il nuovo racing game basato sulla licenza del Campionato Italiano Superstars, disponibile per PC, Microsoft Xbox360 e Playstation 3.

Creato dall'italianissimo team di sviluppatori di Milestone, celebri per la realizzazione del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, questo nuovo titolo, dedicato alle autovetture con potenti motori a otto cilindri, segna il ritorno della software house alle quattro ruote dopo gli indimenticabili episodi di Screamer e Screamer Rally degli anni '90. Superstars V8 Racing è stato creato con l'intento di soddisfare sia i giocatori inesperti alla ricerca di immediato divertimento, sia gli utenti alla ricerca di un'autentica esperienza di guida sportiva, desiderosi di sfruttare le potenzialità di ciascuna vettura e assaporare le tipiche caratteristiche di ogni veicolo: guidare una BMW per esempio sarà molto differente rispetto ad una Audi!

Grazie alla demo PC disponibile da oggi sul sito ufficiale dedicato a Superstars V8 Racing, chiunque potrà mettere alla prova le proprie abilità di guida sulla pista di Portimao scegliendo il team e il pilota che preferisce.

Superstars V8 Racing è concepito con l'obiettivo di ottenere la massima fedeltà nella ricostruzione del Campionato: dal design delle auto, alle caratteristiche tecniche dei motori, dagli ambienti di gara, alle singole curve dei circuiti, tutto è stato studiato fino nel minimo dettaglio. Esattamente come nella realtà, Superstars V8 Racing si contraddistinguerà per le appassionanti sfide a suon di "sportellate" e derapate al volante di potenti auto, con le quali il giocatore potrà lanciarsi in pista a velocità folli, sfidando gli altri piloti in corse senza esclusioni di colpi! A disposizione del giocatore gare veloci ed immediate, emozioni e corse fino all'ultimo respiro nei panni dei piloti del Campionato come Gianni Morbidelli e Kristian Ghedina.