Resident Evil VII Adesso online

Eternal Backlog: giochiamo a Resident Evil 7!

Demon's Souls formalmente annunciato per l'Europa

di

LYON, FRANCE - 16 Aprile 2010 - NAMCO BANDAI Partners S.A.S., una delle maggiori aziende per la distribuzione, il marketing e la vendita di video giochi dell'industria videoludica, annuncia di aver stipulato un accordo con il rinomato publisher giapponese SCEJ per la distribuzione dell'acclamato titolo RPG Demon's Souls nei territori EMEA e Asia Pacific. A seguito dell'uscita in Giappone e in Nord America, dove ha conseguito importanti riconoscimenti dai media e  dalla fedele schiera di fan, la versione PlayStation®3 sarà lanciata il 25 giugno 2010 come una limited edition esclusiva per l'Europa che conterrà il CD con la colonna sonora, un nuovo art book e una guida strategica completissima. 

"Siamo contenti di aver lavorato con Sony per portare il fantastico Demon's Souls nelle mani dei giocatori al di fuori del Giappone e del Nord America," ha commentato Olivier Comte, VP Marketing, Sales & Publishing, NAMCO BANDAI Partners S.A.S. "Il gioco rispecchia esattamente il livello qualitativo con il quale continuiamo ad accrescere il portafoglio prodotti di NAMCO BANDAI Games, e ci impegneremo molto per far si che questo titolo possa ottenere nel nostro paese, come minimo, lo stesso successo che ha già avuto negli altri paesi".

Bellissimo, convincente e severo, Demon's Souls è l'esperienza RPG hardcore che i possessori di PlayStation 3 stanno aspettando fin dal lancio della console.

Caratteristiche online rivoluzionarie supportano l'avventura di gioco come mai è successo prima, presentando interconnettività fluide che servono in ogni circostanza a migliorare il gioco single-player. Collabora con altri giocatori in modalità cooperativa simultanea, lavorando insieme per rovesciare alcuni dei boss più temuti del gioco o sfida alcuni dei giocatori più esperti in una battaglia PvP.  

Lascia suggerimenti e indizi per tutti coloro che seguiranno i tuoi passi, intenzionalmente oppure, a seguito del tuo decesso involontario, lasciandosi guidare dalle tracce di sangue che permetteranno al tuo successore di vedere un replay della tua morte capendo così come evitare il tuo orribile destino. Senza precedenti nella sua profondità e raffinatezza, senza pari nel suo sempre impegnativo gameplay, Demon's Souls è l'action RPG definitivo.

 
Il sito UK Eurogamer.net ha conferito al titolo uno strepitoso 9/10 - "assolutamente convincente; oscuro, dettagliato, inesorabile, crudele in maniera creativa", aggiungendo anche "arriverete ad amare Demon's Souls come pochi altri giochi al mondo."

Gamespot ha premiato il gioco nominandolo "Gioco dell'Anno 2009" - "Impegnativo in maniera esponenziale e assolutamente avvincente, questo innovativo gioco di ruolo è uno dei migliori dell'anno".  

Comprendendo il gioco, un nuovo art book splendidamente rilegato completo di concept e immagini di gioco assolutamente ipnotici, una nuova guida strategica oltre al CD con l'originale colonna sonora dall'atmosfera intensa, la limited edition di Demon's Souls è in arrivo in esclusiva per i territori EMEA e Asia Pacific il 25 giugno 2010, solo per Playstation 3.  

Ulteriori informazioni sul NAMCO BANDAI Partners e la sua intera line up di prodotti sono disponibili al sito www.namcobandaigames.eu.
Demon's Souls formalmente annunciato per l'Europa
Demon's Souls Demon's Souls Demon's Souls Demon's Souls Demon's Souls Demon's Souls Demon's Souls Demon's Souls Demon's Souls

Demon's Souls

Demon's Souls
Aggiungi in Collezione
  • Disponibile per
  • Ps3
  • Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 25/06/2010
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: From Software

che voto dai a Demon's Souls?

8.4

media su 321 voti

Inserisci il tuo voto