Arena of Valor Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con il MOBA Mobile di Tencent!

Dengen Chronicles disponibile per Android

di

Il gioco di carte firmato Mangatar sbarca su Android, a pochi mesi dal rilascio esclusivo su Windows Phone dopo l’ottimo percorso con il programma di accelerazione AppCampus. Dengen Chronicles si distingue nel panorama dei giochi di carte per la personalizzazione estremamente curata dei personaggi e gli elementi di strategia presenti. Il giocatore è libero di sfidare chiunque, scegliendo uno scontro veloce o tattico. I tornei premiano i giocatori più abili con premi aggiuntivi.

Il team italiano ha avuto modo di confrontarsi per la prima volta con gli utenti mobili proprio su Windows Phone e da febbraio a luglio il gioco ha registrato circa 200 mila download con un rating medio molto alto. Con questi numeri, stabilmente in crescita, e l’esperienza di sviluppo che si è progressivamente affinata portando al rilascio di importanti aggiornamenti per il gioco, culminata nella recentissima versione 2.0, Dengen Chronicles si presenta agli utenti Android con con una piattaforma solidamente innovativa, puntando a far crescere considerevolmente i suoi numeri.

“A grandissima richiesta, Dengen Chronicles è finalmente disponibile per tutti i device Android.” Annuncia Raffaele Gaito, Biz Dev. “Siamo entusiasti di sbarcare sulla piattaforma mobile di Google, forti della preziosa esperienza su Windows Phone. Abbiamo lavorato assiduamente, supportati dal consistente feedback degli utenti, concentrandoci sugli aggiornamenti dell'app, e siamo riusciti a realizzare una versione del gioco che ci rende davvero orgogliosi.”

Grazie alla natura cross­platform dell’app, i giocatori presto potranno scontrarsi con gli utenti iOS in una saga sempre più coinvolgente e piena di novità.