Destiny: Ad aprile arriveranno missioni per la Prigione degli Anziani ed aumenterà il level cap

di

Nella prima diretta dedicata all'aggiornamento 2.2.0 di Destiny, gli sviluppatori dello sparatutto in prima persona hanno iniziato a rivelare alcuni degli elementi che verranno aggiunti a partire dal prossimo mese.

In particolare Bungie ha spiegato che dal 12 aprle il livello massimo dei personaggi aumenterà, passando da 320 a 335 punti Luce. Inoltre la software house ha promesso l'implementazione di missioni aggiuntive, di un nuovo assalto, di taglie extra e di cambiamenti alla Prigione degli Anziani, la quale vedrà 16 settimane ricche di nuove sfide e l'arrivo di checkpoint. Nel corso della diretta è stata citata anche la missione Petra esclusiva per gli utenti PlayStation, ma sfortunatamente non sono state condivise ulteriori informazioni.

L'aggiornamento 2.2.0 di Destiny debutterà il 12 aprile per tutti gli appassionati che hanno acquistato l'espansione Il Re dei Corrotti. Per gli utenti che si sono persi la diretta, i colleghi americani di IGN hanno realizzato un paio di filmati in cui vengono presentate le modifiche alla Prigione degli Anziani ed i nuovi nemici.