Destiny: Bungie svela le principali novità dell'aggiornamento 2.0

di

Bungie ha annunciato alcuni contenuti dell'aggiornamento 2.0 di Destiny che prepara il gioco all'arrivo del DLC Il Re dei Corrotti e segna l'avvio dell'Anno 2. E' bene precisare che le novità dell'update non sono strettamente legate all'espansione e saranno disponibili anche per chi non comprerà il pacchetto aggiuntivo.

L'aggiornamento 2.0 di Destiny aumenterà il level cap a 34, questo livelli potrà essere raggiunto solamente conquistando punti esperienza e non più tramite i punti Luce, dato che il sistema di utilizzo di questi ultimi è stato completamente riprogettato. Per raggiungere il livello 40 invece dovremo necessariamente acquistare l'espansione Il Re dei Corrotti.

Novità anche per quanto riguarda la Torre, come spiegato in un recente livestream, ci saranno nuovi chioschi e quest aggiuntive, oltre alla possibilità di trasportare un maggior numero di taglie rispetto al passato. Segnaliamo inoltre che gli eventi pubblici del Casato dei Lupi verranno rimossi, così come il Cifratore Anziano che non sarà più presente nella Prigione degli Anziani: le armi legati a questa taglia potranno essere ottenute solamente tramite il drop delle casse della Prigione. Altra importante modifica riguarda le armi, le attuali statistiche verranno stravolte a favore di un nuovo bilanciamento pensato proprio per migliorare l'efficacia di alcune bocche da fuoco e per depotenziarne altre considerate troppo efficaci dalla community.

Per maggiori dettagli sull'aggiornamento 2.0 vi rimandiamo a questo indirizzo, la patch sarà scaricabile dalle 19:00 (ora italiana) di martedì 8 settembre, lo stesso giorno inoltre partirà uno speciale evento preview dedicato alle nuove mappe e modalità del Crogiolo. Infine, ricordiamo che il 15 settembre debutterà ufficialmente Il Re dei Corrotti mentre il nuovo raid King's Fall arriverà tre giorni dopo.