Destiny: ecco come sconfiggere velocemente Skolas

di

L'utente YouTube "WillisGaming" ha pubblicato un video di Destiny pensato per aiutare tutti i guardiani alle prese con l'ultimo boss della Prigione degli Anziani, attività endgame PvE introdotta con Il Casato dei Lupi.

Questa settimana Skolas è sensibile ai danni ad arco e risulterà quindi decisamente più ostico rispetto allo scontro precedente, quando con lo scudo solare bastavano tre Gjallarhorn per mettere la parola fine alla boss fight in pochi secondi. Appena iniziata la battaglia spostatevi immediatamente sul lato sinistro della mappa, dove il Titano della squadra dovrà fare la bolla protettiva con Armi della Luce. Fatto questo sarà sufficiente bersagliare Skolars utilizzando tre fucili di precisione in grado di infliggere danni ad arco. Colpite il boss alla testa per buttare giù rapidamente il suo scudo e la sua energia, riparandovi all'interno della sfera nel caso in cui i nemici si avvicineranno troppo. Per riuscire nell'impresa consigliamo di utilizzare Tempo e pazienza oppure fucili di precisione caratterizzati da un alto valore di impatto, come la Lancia di Efrideet. In alternativa vanno più che bene anche le mitragliatrice come Il Canto di Ir Yut.

Lasciandovi alla visione del video ricordiamo che la seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, è disponibile dal 19 maggio per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.