Destiny, Halo 5 e GTA V si aggiornano per San Valentino, sconti speciali sul PlayStation Store USA

di

Siamo a San Valentino e come ogni anno, i produttori di videogiochi aggiornano i loro titoli di punta con contenuti dedicati alla festa più romantica dell'anno. Destiny, GTA Online, Halo 5, Angry Birds... scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti più importanti di San Valentino, senza dimenticare gli sconti speciali di Nintendo e Sony.

GTA Online

Rockstar Games ha pubblicato l'aggiornamento "Be My Valentine" che include una nuova auto, costumi a tema San Valentino e la modalità multigiocatore "Finchè Morte non vi Separi".

Dying Light

Per promuovere l'arrivo di The Following, Techland pubblica un trailer romantico e regala alcuni costumi speciali, disponibili solamente per questa occasione.

Destiny

I Giorni Scarlatti di Destiny permettono di giocare in modalità "Doppietta Scarlatta" solamente per San Valentino. Per saperne di più, vi rimandiamo alla replica del nostro live gameplay.

Halo 5 Guardians

Solamente per questo weekend, tutti i giocatori di Halo 5 potranno divertirsi con la nuova playlist di San Valentino, tutti i dettagli a questo indirizzo.

Angry Birds Seasons

Una nuova ambientazione romantica per San Valentino, anche gli uccelli di Angry Birds non rinunciano a festeggiare gli innamorati.

Dead or Alive 5 Last Round

Koei-Tecmo propone un pacchetto ricchissimo di costumi a tema San Valentino per Dead or Alive 5. Il DLC è ora disponibile su Xbox One e Steam mentre il debutto su PlayStation 4 è previsto per il 16 febbraio.

Guitar Hero Live

Chiudiamo con Guitar Hero Live, il titolo di FreeStyle Games propone nuove canzoni e show a tema per festeggiare il giorno più romantico dell'anno.

Infine, vi segnaliamo gli sconti su Humble Store e le offerte sui giochi indie per Wii U, inoltre sul PlayStation Store USA sono presenti decine di giochi a prezzo scontato, fino al 15 febbraio.