Come ottenere il fucile esotico Khvostov 7G-0X in Destiny: Rise of Iron

di
Dal 20 settembre Destiny si è aggiornato con l'espansione I Signori del Ferro. La trama vede la muraglia che per secoli ha resistito al confine meridionale dell'Antica Russia crollare: i caduti stanno razziando le tombe dell'Età dell'Oro.

Potremo unirci a Lord Saladin e addentrarci nelle Terre Infette per affrontare l’ennesimo cataclisma che minaccia il mondo, ma per farlo sarà fondamentale conoscere a fondo tutte le novità introdotte dall’espansione, che stabiliranno nuovi equilibri, migliorie e modifiche di quanto i giocatori hanno imparato a conoscere negli ultimi due anni. Approfittiamo per ricordarvi che ulteriori bilanciamenti potrebbero seguire il rilascio ufficiale dell’espansione, in base al feedback degli utenti.

Tra le armi più apprezzate dei giocatori, fa il suo ritorno anche il celebre fucile esotico Khvostov 7G-0X: eccovi una breve guida su come ottenerlo il più velocemente possibile! Le missioni da tenere presenti sono due: "Abbiamo trovato un fucile" e la successiva che si sbloccherà una volta terminata la precedente.

Il ritorno del Khvostov
Non si scherza nella nuova espansione di Destiny: questa volta il Khvostov non è più un semplice fucile automatico. È un fucile a impulse e un fucile scout, contemporaneamente, grazie alla nuova possibilità di cambiare la modalità di fuoco una volta in Vostro possesso. Per ottenere l’arma dovrete imbarcarvi nella missione “Abbiamo trovato un fucile” e grazie ad un utente di Reddit ora l’intero mondo sa anche come ottenere una buona partenza in testa per accellerare il processo. Se avete tenuto da parte il vostro Khvostov originale, quello di due anni fa, potete smantellarlo per ottenere lo schema del Khvostov 7G. Dopodichè, recatevi da Shiro-4 per una visita a Felwinter Peak a intraprendere la missione. Dovrete recuperare 10 pagine di manuale (non sono poi così tante) e 3 parti del Khvostov.

E per chi non ha tenuto da parte l’arma originale? Niente panico. Potete ancora intraprendere la missione, ci vorrà solo un po’ più di tempo. Dovrete recarvi a Patrol nelle Plaguelands e uccidere un Hive Brood Mother. Possono rilasciare, una volta eliminati, uno Splicer Intel Relay che vi informerà di andare a Breach, salire a bordo del Ketch ed eliminare a sua volta un Pilot Servitor. Dopo aver fatto ciò, potrete aprire un contenitore al cui interno troverete lo schema del Khvostov. E da qui potrete iniziare la missione “Abbiamo trovato un fucile”, proseguire con la successiva “A Khvostov Rising” e ottenere l’arma.

Continuate a seguirci su Everyeye.it per tutte le guide e gli aggiornamenti dedicati a Destiny I Signori del Ferro.

Come ottenere il fucile esotico Khvostov 7G-0X in Destiny: Rise of Iron
Destiny: Rise of Iron
Aggiungi in Collezione

Destiny: Rise of Iron

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 20/09/2016
  • Xbox One : 20/09/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Destiny: Rise of Iron?

7.6

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto