Destiny: I Signori del Ferro, come ottenere rapidamente le Chiavi Tecnosimbionti

di

Dal 20 settembre Destiny si è aggiornato con la sua nuova e corposa espansione: I Signori del Ferro. Come già accaduto per i precedenti aggiornamenti, anche I Signori del Ferro propone delle novità di estremo interesse per tutti i giocatori: nuove mappe, nuove modaltà di gioco, equipaggiamenti, armi e oggetti.

Alcuni degli oggetti più interessanti introdotti con la recente espansione sono le Chiavi Tecnosimbionti: si tratta di drop casuali e possono essere ottenute uccidendo proprio i Tecnosimbionti (Splicer), i nuovi nemici introdotti dall'aggiornamento. Per farlo vi basterà pattugliare le Terre Infette. Questi oggetti vengono usati soprattutto per andare alla ricerca del Gjallarhorn del Ferro ma anche per aprire delle zone di loot all'interno delle Terre Infette e per accedere nuovamente alla Forgia dell'Arconte nel caso in cui moriate. Dal momento che sono estremamente utili, è sempre opportuno averne alcune con sé: potrete portarne con voi, attualmente, fino al massimo di dieci esemplari contemporaneamente. Con questa breve guida vi illustriamo come ottenerne molte in poco tempo.

Ottenere rapidamente le Chiavi Tecnosimbionti

Questo procedimento è stato segnalato dal canale YouTube MeowzaForceGaming. Tutto ciò che dovrete fare sarà recarvi nelle Terre Infette e uccidere una Madre della Covata, un’unità d’elite che frequenta anche Forgia dell’Arconte. La possibilità che una Madre della Covata rilasci una Chiave Tecnosimbionte, infatti, è pari al 100%, e ogni nemico che eliminerete ve ne garantirà una (ma ricordate che potrete trasportarne al massimo 10 contemporaneamente). Una volta eliminati tutti i nemici, tornate nell’Orbita e poi di nuovo nelle Terre Infette per ripetere l’operazione.

È probabile che Bungie intervenga in tempi brevi per correggere questo utile escamotage ne I Signori del Ferro, quindi fintanto che è ancora possibile farlo, vi consigliamo di recarvi a fare scorta di Chiavi Tecnosimbionti. Continuate a seguirci su Everyeye per tutte le prossime guide dedicate a Destiny: I Signori del Ferro.