Destiny I Signori del Ferro, dove trovare la quarta cassa nascosta

di

I Signori del Ferro, la recente espansione di Destiny, si è arricchita della nuova incursione Furia Meccanica. La missione è pronta a divertire migliaia di giocatori con due livelli di difficoltà, tanti nemici e misteri da scoprire.

Sono tanti i segreti che ancora restano da scoprire per i guardiani, molti legati alle battaglie contro i potenti nemici introdotti come Vosik l'Arciprete e la Macchina d'Assedio. In alcune recenti guide vi abbiamo indicato il percorso verso parecchie chicche nascoste in questo ricco contenuto PvE dell’espansione: si tratta soprattutto di casse nascoste che recano preziosi oggetti e Frammenti SIVA Dormienti. Oggi vi indichiamo la posizione di una quarta cassa nascosta attualmente nota nel momento in cui scriviamo, e in futuro vi aggiorneremo su tutte le prossime scoperte dei giocatori. Trovate anche un utile video in calce alla notizia.

Dove trovare la quarta cassa nascosta
La quarta cassa nascosta prevede che abbiate prima sconfitto la Macchina d’Assedio, al termine della sessione di gioco in cui sarete inseguiti dal malvagio macchinario. L'oggetto sarà infatti disponibile una volta saltati giù dal nemico al vostro inseguimento. Dal punto di atterraggio potrete scorgere una grande montagna direttamente di fronte a voi, con un grosso tubo sporgente. Dovrete arrampicarvi sulla sommità del tubo, dando ancora una volta prova di sapervi arrampicare in sana salsa platform. Fate attenzione mentre salite: alcune delle sporgenze sono estremamente strette ed è facile cadere giù ricevendo parecchi danni. Una volta entrati all’interno del tubo, la quarta cassa sarà direttamente di fronte a voi.

Continuate a seguirci su Everyeye per tutte le prossime guide dedicate a Destiny: I Signori del Ferro.