Destiny I Signori del Ferro, dove trovare la terza cassa nascosta

di

Destiny: I Signori del Ferro, la recente espansione destinata allo sparatutto fantascientifico di casa Bungie, si è arricchito della nuova incursione Furia Meccanica, una nuova incursione pronta a divertire migliaia di giocatori con due livelli di difficoltà, potenti boss e misteri da scoprire.

Numerosi giocatori hanno già completato l’incursione a modalità normale e difficile, ma sono tanti i segreti che ancora restano da scoprire: negli ultimi giorni sono trapelati tanti video in rete che illustrano oggetti ben nascosti in attesa dei fortunati scopritori. La maggior parte di essi nascondono preziosi Frammenti SIVA Dormienti. Ci sono parecchie chicche nascoste in questo ricco contenuto PvE dell’espansione: ad esempio alcune casse nascoste che vi abbiamo indicato in recenti guide. Oggi mostriamo la posizione di una terza cassa nascosta: nel paragrafo seguente trovate tutte le indicazioni per raggiungerla agilmente. Potete anche usufruire del video in calce alla notizia.

Dove trovare la terza cassa nascosta
La terza cassa nascosta sarà disponibile per i giocatori che abbiano già sconfitto Vosik l'Arciprete, ma che non abbiano ancora raggiunto l'arena in cui li attende l'ostica battaglia contro la Macchina d'Assedio. Appena prima di proseguire verso l’esterno per andare incontro allo scontro con il nuovo boss incontrerete delle grate metalliche, seguendo il percorso che vi aveva già condotto alla seconda cassa nascosta. Non appena vi troverete sulle ultime grate metalliche, guardate in alto per scorgere una lunga passerella appena sopra di voi. Salite e procedete sulla passerella fino a trovare la terza cassa nascosta nell’angolo sinistro, appena fuori dal campo visivo. Anch'essa reca dei preziosi Frammenti SIVA Dormienti.

Continuate a seguirci su Everyeye per tutte le prossime guide e suggerimenti su Destiny: I Signori del Ferro.