Destiny I Signori del Ferro: ottimi risultati dai test in studio

di

In un'intervista concessa a Eurogamer, Chris Barrett, direttore creativo dell'espansione "I Signori del Ferro" di Destiny, ha parlato delle aspirazioni nei confronti di questo nuovo arrivo e delle soddisfazioni del team di sviluppo al riguardo.

"Abbiamo effettuato un grande playtest nei nostri studi la scorsa settimana, e i riscontri sono stati più che positivi, i nostri nuovi contenuti sono piaciuti a tutti. I nostri team sono molto appassionati, e ci hanno anche dato molti suggerimenti", ha assicurato Barret. "Stiamo cercando di migliorare, di realizzare nuovi contenuti più velocemente e concentrarci per dare ai giocatori la migliore e più impressionante esperienza possibile", continua lo sviluppatore, "E stiamo anche imparando, lungo la nostra strada. Penso che siamo migliorati molto con Destiny, e pubblichiamo nuovi contenuti con più frequenza".

Ricordiamo che I Signori del Ferro sarà disponibile dal prossimo 20 settembre, solo su PS4 e Xbox One. Per poter giocare questa nuova espansione è necessario possedere anche Il Re dei Corrotti.