Destiny: il comunicato ed il ViDoc in italiano

Destiny
Web Doc: Xbox 360
di

Una nuova era di gioco sta per arrivare. Oggi Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc., insieme all'acclamato sviluppatore Bungie, hanno rivelato i primissimi dettagli della loro partnership. Il gioco, denominato Destiny, è una ambiziosa evoluzione del genere azione in prima persona che riunisce i giocatori in un mondo condiviso e persistente. Il risultato dell'ampia collaborazione tra Activision,  il publisher di mega franchise come Call of Duty, Skylanders Spyro's Adventure e Skylanders Giants, e Bungie, i creatori di Halo, Destiny, è destinato a diventare il nuovo passo avanti nell'intrattenimento interattivo mescolando azione in prima persona con un mondo online dinamico e persistente.  

Destiny unisce i tratti distintivi delle produzioni Bungie, ovvero la grande visione, la narrazione e le avventure sci-fi, con un gioco d'azione in prima persona viscerale che si svolge in un universo cinematografico in continua evoluzione. Inoltre, Destiny offre un'esperienza di gioco sociale unica per le console offrendo ai giocatori un mondo vivente e connesso che essi possono esplorare, insieme a spazi sociali vibranti dove possono riunirsi e festeggiare i traguardi raggiunti, o condividere avventure incredibili  soli o insieme agli amici. 
"Oltre dieci anni fa con Halo, Bungie ha definito la categoria dei giochi di azione in prima persona, ed ora con Destiny porterà una nuova evoluzione del genere," dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.  "Destiny è un mondo in evoluzione. E' un universo con confini così ampi che ti consentono di vagare ed esplorare. Ed è un mondo nel quale, persino nella modalità storia, sarà possibile incontrare altri che vivono le loro avventure.  Naturalmente, è un mondo che mette tutto questo insieme con l'immediatezza viscerale e vibrante di un titolo di azione in prima persona confezionato ad arte. Siamo molto contenti di offrire questo gioco così ambizioso, innovativo e creativo ai giocatori di tutto il mondo."
"Activision focalizza la propria attenzione sullo sviluppo di alcuni progetti, realizzandoli al meglio. Bungie ha sempre avuto questo approccio," continua Hirshberg. "Per questo motivo, stiamo unendo le considerevoli risorse, l'energia e la creatività delle due organizzazioni per dare vita a qualcosa di nuovo, ambizioso, ma, ancora più importante, incredibilmente divertente."
Ambientato nel lontano futuro, Destiny cala i giocatori nei panni di Guardiani dell'ultimo luogo abitato sulla Terra, che attraverseranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose giungle di Venere. Dotati di un incredibile potere, i giocatori combatteranno i nemici dell'umanità e rivendicheranno tutto ciò che è andato perso con il crollo dell'Età dell'Oro dell'umanità. In un universo guidato da una profonda narrazione, la saga di  Destiny si svela e sviluppa attraverso grandiose storie e immense avventure immergendo i giocatori in un nuovo mondo ricco di attività cooperative, competitive, pubbliche e sociali, tutte connesse tra loro in modo assolutamente uniforme. Il nuovo motore next gen di Bungie consentirà a Destiny di prendere vita sia su Xbox 360® che su PlayStation®3, così come sulle altre console del futuro.
"Destiny è il gioco che per anni abbiamo sognato di creare.  Non possiamo per questo essere più felici della nostra straordinaria collaborazione con Activision. Abbiamo finalmente il giusto partner, il team e la tecnologia per portare la nostra idea a milioni di giocatori in tutto il mondo," dichiara Harold Ryan, presidente di Bungie.  "Destiny immergerà i giocatori in un mondo ricco di mistero, di azione e avventura, ma, cosa ancora più importante, Destiny è più di un disco in un lettore, è un universo sociale vivente composto da giocatori".
"Non soltanto Destiny graficamente è incredibile, ma il suo nuovo mondo in evoluzione cambierà il modo in cui i giocatori pensano al gioco online co-operativo", dichiara il presidente di GameStop, Tony Bartel.  "Questo è proprio il tipo di innovazione che la nostra industria stava aspettando e non vedo l'ora che i giocatori possano sperimentare di persona il vasto universo di  Destiny."
Per ulteriori informazioni, visitare www.DestinyTheGame.com.  Per aggiornamenti esclusivi, seguire i canali ufficiali di  Destiny: www.facebook.com/DestinyTheGame, @DestinyTheGame su Twitter, e per interagire direttamente con gli sviluppatori, seguire www.Bungie.net.
Sebbene il nuovo straordinario mondo di Bungie è stato rivelato oggi, Activision ribadisce che non ha incluso il lancio nella sua previsione per il 2013 e che nessuna speculazione o aspettativa di un risultato differente deve essere fatta.  

Destiny

Destiny
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • PS3
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 09/09/2014
  • PS3 : 09/09/2014
  • PS4 : 09/09/2014
  • Xbox One : 09/09/2014
  • Genere: MMOG
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Activision
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 8 Giocatori
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online

Che voto dai a: Destiny

Media Voto Utenti
Voti: 223
7.7
nd