Destiny: il supporto per le versioni Xbox 360 e PS3 termina ad agosto

di

Bungie e Activision hanno annunciato che a partire dal mese di agosto interromperanno il supporto alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Destiny. Vediamo insieme cosa cambierà per i possessori di queste edizioni del gioco.

Dal mese di agosto, Bungie non pubblicherà più contenuti per Destiny su Xbox 360 e PlayStation 3, non ci saranno quindi aggiornamenti per queste versioni e i giocatori non potranno più partecipare agli eventi, tra cui le Prove di Osiride e lo Stendardo di Ferro. Inoltre, non sarà possibile acquistare armi e armature esotiche da Xue mentre si potranno continuare ad acquistare consumabili ed engrammi esotici. Infine, i Guardiani non potranno più acquistare crediti da utilizzare in-game.

Chiunque voglia provare l'espansione I Signori del Ferro dovrà quindi passare alle edizioni PlayStation 4 e Xbox One, assicurandosi di avere anche una copia de Il Re dei Corrotti. Bungie fa sapere che i progressi raggiunti sulle piattaforme di vecchia generazione potranno essere mantenuti a patto di continuare a giocare su una console dello stesso produttore.