Destiny, le novità della settimana: evento di San Valentino, il ritorno dello Stendardo di Ferro

di

Tramite il consueto aggiornamento settimanale, Bungie ha annunciato alcune novità relative a Destiny, tra cui il primo evento speciale di San Valentino e il ritorno dello Stendardo di Ferro.

Evento di San Valentino

Giorni Scarlatti è il nome del nuovo evento speciale di Destiny, il primo dedicato alla festa di San Valentino. A partire dal 9 febbraio e per una settimana, la Torre verrà agghindata con cuori, palloncini e rose rosse: lo stesso giorno debutterà anche il nuovo aggiornamento di Destiny, il quale introdurrà "Doppietta Scarlatta", modalità PvP due contro due che presenta alcune regole speciali, le quali verranno rivelate durante la prossima settimana.

Stendardo di Ferro

Prima dell'arrivo dei Giorni Scarlatti, i Guardiani potranno cimentarsi con la nuova edizione dello Stendardo di Ferro, in programma dal 26 gennaio al 2 febbraio. Bungie permetterà di giocare in modalità Frattura, di seguito gli equipaggiamenti disponibili:

Lord Saladin

  • Grado 3 - Corazza di Classe, Corazza di Classe PlayStation
  • Grado 4 - Torace, Fucile da Ricognizione
  • Grado 5 - Fucile a Fusione

Disponibili nella schermata post partita

  • Grado 2 - Stivali
  • Grado 3 - Torace, Casco PlayStation, Fucile da Ricognizione
  • Grado 4 - Fucile a Fusione

Lo Stendardo di Ferro partirà alle 19:00 (ora italiana) di martedì 26 febbraio e terminerà alle 9:00 (ora italiana) di mercoledì 3 febbraio.

Infine, Lars Bakken ha svelato alcuni dettagli sul rinnovato sistema di matchmaking di Destiny, per saperne di più vi rimandiamo a questo indirizzo.