Destiny: Manca poco allo Stendardo di Ferro ed alle micro-transizioni

di

Mancano poco meno di trenta minuti all'arrivo dell'aggiornamento 2.0.1 di Destiny il quale implementerà nello sparatutto di Bungie una nuova edizione dello Stendardo di Ferro e le micro-transizioni.

Il designer della compagnia, Derek Carroll, ha spiegato (servendosi dell'immagine proposta in calce) il sistema che regolerà i danni inflitti nelle partite multigiocatore dello Stendardo di Ferro: "La differenza tra i Punti Luce andrà ad influire sull'entità dei danni inflitti a seconda di una curva che sarà la più aggressiva di sempre. Per fare un esempio possiamo dire che ogni 10 Punti Luce in meno corrisponde un livello Delta. Ogni livello Delta riduce i danni inflitti e subiti di una certa percentuale."

Un'altra caratteristica in arrivo con la patch è il negozio Eververse Trading Company, dove Tess Everis venderà emote per i personaggi in cambio di pezzi della nuova valuta 'Silver', la quale potrà essere comprata esclusivamente utilizzando soldi veri secondo questo schema in Dollari e Sterline:

  • 500 Silver – $4.99/£3.99
  • 1000 Silver (+ 100 bonus Silver) – $9.99/£7.99
  • 2000 Silver (+ 300 bonus Silver) – $19.99/£15.99

In tutto saranno disponibili 18 emote.

Destiny: Manca poco allo Stendardo di Ferro ed alle micro-transizioni