Destiny: niente più Braci per Skolas

di

Bungie ha annunciato che il nuovo aggiornamento di Destiny, che verrà pubblicato nel corso della prossima settimana, apporterà consistenti modifiche alle meccaniche del combattimento tra i guardiani e Skolas, boss della Prigione degli Anziani di livello 35.

L'update eliminerà i modificatori Braci, non consentendo quindi ai giocatori di infliggere all'avversario ingenti danni utilizzando armi con specifici danni elementali. In buona sostanza questo significa che dalla prossima settimana non sarà più possibile sconfiggere Skolas in trenta secondi semplicemente tempestandolo di razzi esplosi da un Gjallarhorn con il favore delle Braci solari. La mancanza delle Braci sarà compensata da una vita ridotta del boss e da nemici che faranno il loro ingresso sul campo di battaglia solamente a determinati intervalli di vita di Skolas.

La Prigione degli Anziani è la nuova attività endgame PvE introdotta con la seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, disponibile dal 19 Maggio su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.