Destiny: le novità dell'aggiornamento 2.4.0

di
Bungie ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Destiny che prepara il gioco all'arrivo dell'espansione I Signori del Ferro. Questo update apporta modifiche alle armi, alle imprese, al crogiolo e alle mappe, rivelandosi decisamente importante per tutti i Guardiani.

Di seguito riassumiamo le principali novità dell'aggiornamento 2.4.0, il changelog completo è disponibile sul sito di Bungie:

Armi

Fucili di Precisione
Ridotto del 6.95% il danno dei fucili di precisione a impatto medio/alto. I fucili di precisione a medio-alto impatto non uccidono più con un solo colpo i guardiani con alti valori di armatura e la super attivata. Ridotta l'acquisizione del bersaglio di LDR 5001 e Y-09 Sintesi Arco Lungo per portarli in linea con gli altri fucili di precisione a cadenza medio-alta. Aumentata al 50% la forza di partenza della deviazione di mira se si ricevono danni in fase di mira. A ogni colpo in successione, la forza della deviazione aumenta fino a raggiungere una deviazione massima del 100%. Aumentato il moltiplicatore della deviazione di mira mentre si punta il fucile di precisione (da 1.85x a 1.9x). Infine, è stato risolto un bug relativo alle barre delle statistiche di Eirene che non mostravano la giusta cadenza di fuoco.

Cannoni Portatili
Corretto un problema per il quale le statistiche della cadenza di fuoco di Sventura di Zaouli non venivano mostrate correttamente. Aggiornata la barra delle statistiche dei cannoni portatili dell'Avanguardia e del Giorno delle Armi.

Fucili Automatici
E' stata ridotta la capienza massima per i fucili automatici con alta cadenza di fuoco. Aumentato dell'1,5% il danno inflitto dai fucili automatici con cadenza di fuoco media.

Fucili a Impulsi
Aumentata la cadenza di fuoco per il fucile a impulsi Lyudmilla-D della Häkke. Aumentato del 2% il danno per la famiglia di fucili a impulsi con cadenza media di fuoco.

Fucili a Pompa
Immobius: diminuita l'ampiezza del colpo, aumentata la stabilità di base del 60%. Aumentati i danni per i fucili a pompa con alta e medio-bassa cadenza di fuoco. Ridotta l'angolazione della penalità all'ampiezza dei fucili a pompa con il potenziamento Autofuoco. Vituperio non è stato influenzato da questo cambiamento.

Armature
Corretto un bug per il quale i potenziamenti che fornivano +1 di armatura a volte non funzionavano correttamente. Le corazze di classe ora funzionano con gli shader.

Crogiolo
Rimossi gli engrammi leggendari dalle ricompense ottenibili nella schermata di post-partita del Crogiolo, di modo che le armi leggendarie del Crogiolo siano più facili da ottenere. Corretto un bug per il quale i menu che apparivano puntando il cursore sulle attività del Crogiolo mostravano l'icona sbagliata. Gli Shader Beowulf, Cicerone e Gilgamesh possono nuovamente essere ottenuti completando le partite del Crogiolo. Risolti vari bug legati alle ricompense cosmetiche ottenibili nei pacchetti settimanali di Shaxx. L'Impresa Nuova Monarchia non chiederà più ai giocatori di guadagnare punti giocando a Recupero. Rimosse le taglie settimanali del Quartiermastro del Crogiolo. Interrotta la distribuzione settimanale gratuita di tesori pregiati dagli Amministratori, i quali saranno ora ottenibili dalla Prigione degli Anziani e dall'Everversum.

Interfaccia Grafica
La lista dei giocatori della squadra di amici e della squadra partita ora è stata unita e mostrerà 12 giocatori su una pagina. Aggiunta la lista dei membri del clan e modificato il menu dell'inventario in vista dell'arrivo dei decori. Infine il chiosco delle Imprese abbandonate permette di avanzare oltre la prima pagina.

L'aggiornamento 2.4.0 prepara Destiny all'arrivo de I Signori del Ferro, nuova espansione in uscita il 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Lo stesso giorno arriverà nei negozi anche Destiny The Collection, raccolta che include il gioco originale e le espansioni L'Oscurità dal Profondo, Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti.

Destiny Destiny Destiny Destiny
Destiny
Aggiungi in Collezione

Destiny

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 09/09/2014
  • Ps3 : 09/09/2014
  • PS4 : 09/09/2014
  • Xbox One : 09/09/2014
  • Genere: MMOG
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Activision
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 8 Giocatori
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online

che voto dai a Destiny?

7.9

media su 197 voti

Inserisci il tuo voto