Destiny: novità in arrivo per il raid Caduta di un Re

di

Tramite il consueto aggiornamento settimanale per la community, Bungie ha annunciato che a inizio dicembre arriveranno alcune interessanti novità per il raid Caduta di un Re di Destiny.

Questo il messaggio di Gavin Irby, lead designer dei raid di Destiny:

"Ciao a tutti, miei cari appassionati di Incursioni! Volevo solamente informarmi delle prossime novità in arrivo per l'Incursione "La caduta di un Re": le modalità sfida! A partire dagli inizi di dicembre, uno dei boss de "La caduta di un Re" vi lancerà una sfida ogni settimana. Scoprirete quale boss, selezionando l'Incursione dal navigatore. Il nome apparirà accanto a un modificatore, proprio come quelli del Cala la notte. Le sfide saranno disponibili sia per la modalità difficile che per la modalità normale e offriranno delle ricompense. Potrete completare la sfida, abbattendo il boss in questione in una determinata maniera. Come esattamente? Lo scopriremo molto presto (mi scuso in anticipo con coloro che fin'ora hanno battuto Golgoroth utilizzando solamente una pozza)."

Le sfide dovrebbero partire a inizio dicembre, tuttavia al momento non ci sono dettagli più precisi in merito, restiamo quindi in attesa di eventuali aggiornamenti.