Destiny: Rise of Iron, ecco dove trovare tutti i Collettori SIVA Dormienti

di
Dal 20 settembre Destiny si aggiorna con la sua nuova e corposa espansione: I Signori del Ferro. Le novità in arrivo sono tante e di estremo interesse per tutti i giocatori: nuove mappe, nuove modaltà di gioco, nuovi equipaggiamenti, armi e oggetti.

In alcuni recenti articoli vi abbiamo illustrato come ottenere il fucile Gjallarhorn di Ferro e come raggiungere rapidamente il Livello Luce 385: oggi vi proponiamo una guida per trovare tutte le Unità Siva Dormienti dell’espansione, dette anche cluster Siva (trovate anche un utile video in calce alla notizia). Ottenendone 5, tra le altre cose, sbloccherete il relativo momento di trionfo del nuovo diario espansione, invece trovandoli tutti sbloccheremo un'impresa nascosta, sempre tra i momenti di trionfo, che ci garantirà un aumento di grado e quindi il completamento del set di armature de I Signori del Ferro. I Collettori SIVA sono disseminati per l’intera mappa dell’espansione I Signori del Ferro e si differenziano in tre categorie distinte: Clovis Bray, Signore di Ferro e Caduto. La maggior parte dei Frammenti Siva Clovis Bray sono ottenuti durante specifiche missioni, ma alcuni possono essere reperiti anche nella Modalità Pattugliamento o in missioni e attività secondarie. Ciò significa che per ottenerli dovrete anche aver sbloccato la maggior parte di esse.

SIVA Dormiente Clovis Bray della missione Tomba di Ferro
Nella missione Tomba di Ferro, l’ultima della serie di missioni base de I Signori del Ferro, vi sono quattro Frammenti Siva Dormienti. Ecco dove trovarli.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.4
Il primo collettore si trova a Forgia dell’Arconte, molto vicino all’area di spawn che porta sia alle Terre Infette che alla missione La Tomba di Ferro. Non appena vi generate all’intero della mappa, correte dritto verso un gruppo di cavi Siva davanti a voi. Girate a destra e poi in un percorso innevato verso un secondo gruppo di cavi Siva. Individuerete un arco nei cavi, al di sotto del quale troverete il Frammento Siva Dormiente Clovis Bray 1.1.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.1
Seguite il percorso che porta dalla Forgia dell’Arconte a Giant’s Husk, poi tenetevi sul muro di destra per proseguire al di sotto di una nave cargo, fino a trovare una piccola imbarcazione. Rimanendo fuori di essa, spostatevi a prua per trovare proprio al suo limite il Frammento Siva 1.1.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.2
Durante la missione La Tomba di Ferro entrerete in una stanza offuscata dove dovrete essere in grado di scambiare alcune sfere per riattivare un generatore. Eliminate i nemici a schermo ma non abbandonate la stanza: camminate sui suoi bordi per individuare il Frammento alla base di una delle escrescenze Siva piramidali. Un modo semplice per individuarle è proseguire dritti davanti a voi non appena avrete scambiato le sfere, per poi prendere a destra attraversando la stanza, svoltare a sinistra e esplorare la stretta passerella.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.0
L’ultimo dei frammenti nella Tomba di Ferro si trova nell’area della Forgia dell’Arconte. Prima di finire nell’arena dalla piattaforma iniziale, girate a destra e saltate sulla prossima piattaforma. C’è una porta aperta su un corridoio, seguitela e poi dirigetevi a destra per trovare il Frammento.

SIVA Dormiente Clovis Bray della missione Le mura vengono giù
La missione è una delle prime della serie principale de I Signori di Ferro: al suo interno potrete trovare tre Frammenti Siva Dormienti Clovis Bray. Vediamo dove.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.9
Non appena vi generate nella zona iniziale della missione Le mura vengono giù, non proseguite verso il vostro obiettivo. Giratevi all’indietro, invece, e dirigetevi verso la parte posteriore dell’area per passare a Fallen Ketch. Una volta entrati salite le scale e sulla sinistra esaminate il muro per trovare il Frammento Siva Clovis Bray 1.9, all’interno di un piccolo pertugio tra due strutture.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.3
Dalla zona iniziale della missione Le mura vengono giù, seguite l’obiettivo della missione attraverso il muro. Prima di oltrepassare la porta del muro interno, dirigetevi verso la neve sulla destra della porta. Troverete lì vicino un passaggio, procedete finchè non potrete proseguire oltre: qui troverete il Collettore, poggiato sopra una trave.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.7
Proseguite per la missione Le mura vengono giù fino a raggiungere la stazione dei razzi. Fermatevi a distanza dall’area, appena prima di entrarvi (si tratta del percorso che porterebbe alla Tana del Diavolo). Girate invece sulla sinistra e tenete il muro alla vostra destra, percorrendo l’area in modo circolare fino a trovare una porta. Entrate e guardate subito a destra per trovare il Frammento Siva Dormiente su una scrivania, dietro dei pezzi di equipaggiamento distrutti.

SIVA Dormiente Clovis Bray della missione Le Terre Infette
Durante la missione chiamata “Le Terre Infette” avrete l’opportunità di guadagnare ben due Frammenti Siva Dormienti Clovis Bray. Non confondetevi con l’omonima missione di pattugliamento.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.5
Non appena iniziate a seguire il vostro obiettivo nella missione Le Terre Infette, tenete gli occhi aperti per un’alta torre di controllo radio. Entrate e salite le scale, eliminando gli Splicer sul vostro cammino. Il Frammento Siva 1.5 è sul retro del monitor di un computer in questa stanza.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.8
Questo Frammento sarà disponibile proprio al termine della missione. Quando entrerete nell’area con tre postazioni di fuoco, dirigetevi verso quella all’estrema destra. Saltate su per trovare il Frammento a circa metà del percorso.

SIVA Dormiente Clovis Bray 1.6
L’ultimo Frammento Siva Dormiente che dovete ancora raccogliere è anche l’unico che può essere ottenuto durante una missione pattuglia nelle Terre Infette, e richiede anche discrete abilità. Non appena venite generati nell’area, girate a sinistra seguendo il percorso fino alla prossima area. Tenete il muro sulla sinistra e cercate l’entrata per un hangar razzi. Noterete delle scale alla vostra destra non appena sarete entrati. Salite e giratevi all’indietro per saltare su un impianto di ventilazione sul muro accanto l’entrata. Proseguite sui tubi dell’impianto di ventilazione, saltate sulla pedana successiva. Dovrete arrivare nel punto più in alto possibile, fino a poter vedere davanti a voi una vasta struttura quadrata al centro della stanza. Dovrete saltare qui sopra, dove vi attende l’ultimo Collettore SIVA Dormiente.

Continuate a seguirci su Everyeye per tutte le prossime guide dedicate a Destiny: I Signori del Ferro.

Destiny: Rise of Iron
Aggiungi in Collezione

Destiny: Rise of Iron

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 20/09/2016
  • Xbox One : 20/09/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Destiny: Rise of Iron?

7.5

media su 28 voti

Inserisci il tuo voto