Destiny Rise of Iron non uscirà su PS3 e Xbox 360, svelato il prezzo dell'espansione

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Bungie ha rivelato il prezzo della nuova espansione di Destiny: I Signori del Ferro costerà 29,99 dollari negli Stati Uniti mentre non ci sono ancora notizie precise riguardo al prezzo per il nostro continente, probabilmente in Europa il DLC avrà un costo pari a 29,99 euro.

Al tempo stesso, gli sviluppatpori hanno confermato che Rise of Iron non uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360. Le motivazioni alla base di questa scelta sono principalmente di carattere tecnico, ma non solo: attualmente, il 90% degli utenti attivi gioca su PlayStation 4 e Xbox One, mentre chi ha acquistato il gioco sulle vecchie piattaforme lo ha quasi del tutto abbandonato. Non tutto è perduto però, perchè Activision sta lavorando con Sony e Microsoft per offrire bonus e agevolazioni a tutti coloro che decideranno di effettuare l'upgrade alle versioni current-gen di Destiny. Ricordiamo che per poter giocare a I Signori del Ferro è necessario possedere anche l'espansione Il Re dei Corrotti. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito potete seguire il gioco cliccando sul pulsante