Destiny Rise of Iron: la posizione degli Spettri Morti nelle nuove mappe

di
Arriva oggi nei negozi I Signori del Ferro, la nuova espansione di Destiny. Tra le altre novità, Rise of Iron include 27 nuovi Spettri Morti nelle mappe del crogiolo, con questa guida vi sveliamo dove l'esatta posizione dei fantasmi e dove trovarli.

La trama vede la muraglia che per secoli ha resistito al confine meridionale dell'Antica Russia crollare: i caduti stanno razziando le tombe dell'Età dell'Oro e la tecnologia che hanno risvegliato nelle terre selvagge è più pericolosa di quanto siano in grado di immaginare. Oltre a un nuovo bilanciamento armi, nuovi oggetti, nuove mappe di gioco e le partite private, con la nuova espansione arrivano anche ben 27 fantasmi morti inediti da trovare. Con questa guida vi indicheremo dove e come raggiungerli, tenendo presente che seguiremo l’elenco delle mappe così come esse appaiono dal menù delle partite private. E se proprio andate di fretta, date un’occhiata al video in calce alla notizia!

Dove trovare gli Spettri Morti
Le partite private sono un’ottima strategia per andare a recuperare gli spettri senza essere colpiti e uccisi, e avete la giusta dose di pazienza potete esaminare le mappe una alla volta senza aspettare necessarimente che il matchmaking vi getti dentro quella che contiene proprio l’ultimo Spettro Morto che state cercando. Per indicarvi la strada migliore, faremo sempre riferimento alle zone di controllo delle rispettive mappe di gioco.

Anomalia
Partendo dalla Zona C, guardate sull’orlo della mappa che dà sull’esterno e troverete una cassa arancione. Lo Spettro Morto è bloccato dietro di essa.

Asylum
Anche questa volta partendo dalla Zona C, cercate uno schermo blu al termine di uno dei corridoi. Alla base di esso troverete una macchia d’erba: sulla destra giace lo Spettro Morto.

Bannerfall
A partire dalla Zona C c’è un camminamento che prosegue verso l’alto, conduce ad una zona piena di stanze sull’altro lato della mappa. Lo Spettro Morto è dentro la prima stanza alla fine del camminamento, su una scrivania che ospita alcuni dispositivi.

Bastion
Correte dalla Zona B a quella C attraversando un arco di pietra fino ad avere la vista di una torretta, un albero ed un edificio. Lo Spettro Morto è su alcune rocce alla vostra destra, alla base dell’arco di pietra, sul lato della zona C.

Black Shield
Partite dalla zona C fino a trovarvi di fronte la struttura centrale (trappola mortale con tre porte). Proseguite a sinistra in senso antiorario rispetto alla mappa ma seguendo il muro sulla destra, in modo da potervi subito infilare in un tunnel. Appena entrati troverete lo Spettro Morto alla vostra sinistra.

Blind Watch
Vicino la Zona A vi è una strana struttura circolare: lo Spettro Morto si trova al di sotto di essa. Dovrete entrarvi dentro.

Burning Shrine
Sul lato soleggiato della mappa cercate una zona rocciosa. Lo Spettro Morto è sotto una delle rocce che sporge dall’area verso l’esterno. E, dal momento che è collocato leggermente al di fuori della mappa, fate presto o morirete!

Cathedral of Dusk
Correndo per i corridoi della Zona B noterete un santuario luminoso. Non appena vi sarete posizionati di fronte ad esso, eseguite un giro complete e troverete lo Spettro Morto dietro di voi in alcune macerie vicino alla cassa di armi speciali.

Cauldron
Entrate nella stanza centrale e percorrete la zona B fino ad arrivare di fronte ad alcune porte. Saltate sulla piattaforma alla vostra destra: lo Spettro Morto è sul pavimento vicino il tunnel che porta sotto la piattaforma su cui vi trovate.

Crossroads
Partite dalla Zona B lasciandovi il crepaccio alle spalle. Correte oltre gli alberi alla sua sinistra e arriverete ad un portale. Lo Spettro Morto è alla base del portale, sulla vostra sinistra.

Drifter
Recatevi alla Zona B e rimanete con lo spazio alla vostra sinistra e il resto della mappa sulla vostra destra. Lo spettro è nascosto sulla sinistra delle scale che vi ritroverete di fronte.

Dungeons
Partendo dalla Zona A e percorrendo la mappa in senso antiorario, proseguite tenendovi sul latro destro del muro. Fermatevi al contenitore di armi speciali: lo Spettro Morto è seduto sul muro vicino, dove i cavi spariscono nel pavimento.

Exodus Blue
Con la Zona B alle vostre spalle e la Zona A alla vostra sinistra, dovreste scorgere una porta. Precipitatevi dentro e guardate subito alla vostra destra per trovare lo spettro.

Firebase Delphi
A partire dalla Zona C entrate dentro la struttura insabbiata simile da un hangar. Percorretela svoltando a destra, poi svoltate di nuovo a destra per entrare in un magazzino. Lo Spettro Morto è qui dentro, vicino agli ingranacci.

First Light
Partite dalla Zona C e proseguite fino alla cupola centrale, battendo la struttura a tappeto fino a trovare dei contenitori. Lo Spettro Morto è dietro di essi.

Frontier
Recatevi al contenitore delle armi speciali esterno, che è il più vicino di tutti alla Zona A. Guardate in direzione della Zona A fino ad un cespuglio apparentemente insignificante. Al suo interno troverete lo Spettro Morto.

Memento
Correte giù per la corsia centrale fino ad incontrare un furgone rosso arrugginito. Girate dentro gli edifici e sulla destra, in un corridoio, ci sarà ad attendervi lo Spettro Morto.

Pantheon
Partendo dalla Zona B correte verso la Zona A, sorpassatela e recatevi alla zona della mappa sul ciglio dello spazio. Lo Spettro Morto è proprio all’estrema destra della mappa, in fondo a un piccolo gruppo di scale.

Rusted Lands
Partite dal contenitore di armi speciali che si trova nella Zona B. Dovete saltare attraverso il muro di fronte, per trovare lo Spettro Morto alla sua base, ma dall’altro lato. Si trova fuori della mappa e, data la difficoltà necessaria per raggiungerlo, potrebbe richiedere più di un tentative.

Sector 618
Esclusiva PlayStation! Vi sono due corsie che collegano le due estremità della mappa. Sotto di esse vi è un veicolo, e a sua volta sotto il veicolo c’è lo Spettro Morto.

Shores of Time
Vicino la Zona B c’è un tunnel molto utile per gli appostamenti da cecchino. Ricorda una forma leggermente a T. Dalla parte inferior di questa T entrate e svoltate subito a destra. Uscite dall’altra estremità e cercate sul retro della struttura a forma di gabbia per trovare un nuovo Spettro Morto.

Skyshock
Cercate l’aereo distrutto in più parti sul lato oceanico della mappa. Lo Spettro Morto è nell’erba accanto l’entrata della sezione della coda dell’aereo.

Thieve’s Den
Nella Zona A c’è un Walker morto (un veicolo). Cercate nei mucchi d’oro sul retro per trovare lo Spettro Morto.

Timekeeper
Nella Zona A c’è un pilastro, sul quale dovrete saltare. Sulla sommità vi aspetta uno Spettro Morto.

Twilight Gap
Proprio al centro delle tre zone c’è una stanza con un singolo contenitore all’interno, sotto un riflettore. Sul lato destro del contenitore c’è lo Spettro Morto.

Vertigo
Partite dalla Zona B. Lasciatevi alle spalle il lungo corridoio, e girate a destra. Proseguite sul muro a destra e troverete lo Spettro Morto dietro l’angolo della prima rampa di scale.

Widow’s Court
Partite dalla Zona C dirigendovi verso la Zona A. Invece di salire direttamente le scale, guardate verso l’edificio alla vostra destra: se lo percorrete attorno fino alla zona C, scoprirete che potete saltare su e recuperare lo Spettro Morto sulle rovine in cima.

Continuate a seguirci su Everyeye per tutte le prossime guide di Destiny: i Signori del Ferro!

Destiny: Rise of Iron
Aggiungi in Collezione

Destiny: Rise of Iron

    Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • PS4 : 20/09/2016
  • Xbox One : 20/09/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Destiny: Rise of Iron?

7.6

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto