Notizie

    Destroy All Humans potrebbe tornare nelle nostre console

    4

    notizia 21:30, 6 Giugno 2016

    Destroy All Humans potrebbe tornare nelle nostre console

    Reinhard Pollice, di Nordic Games e Reinhard Pollice, ha svelato l'intenzione della software house svedese di riportare alla luce la divertente serie Destroy All Humans!, l'action adventure con cui i giocatori potevano vestire i panni di un invasore alieno ostile.

    notizia 07.10, 7 Febbraio 2008

    Destroy All Humans si mostra in video

    Destroy All Humans: Big Willy Unleashed si mostra quest'oggi in un nuovo trailer ad alta definizione. Vi auguriamo una buona visione ricordandvoi che il titolo è proposto su piattaforma Wii. Buona visione!

    notizia 11.14, 31 Gennaio 2008

    Nuove immagini per Destroy All Humans

    Sono disponibili cinque nuove immagini per Destroy All Humans: Big willy Unleashed nuovo titolo previsto su Nintendo Wii dopo la sua cancellazione su PlayStation 2: il titolo è atteso per il prossimo mese di febbraio.

    notizia 17.40, 25 Gennaio 2008

    Nuove immagini per la versione Wii di Destroy All Humans: Big willy Unleashed

    THQ ha rilasciato questi nuovi screens della versione Wii di Destroy All Humans: Big willy Unleashed. Questo nuovo episodio della serie oltre alla possibilità di controllare un nuovo personaggio, offrirà un pacchetto di nuove armi e di poteri psichici per il nostro alieno. Vi ricordiamo che la versione Playstation 2 del gioco è stata cancellata.