Destroy All Humans! torna su PlayStation 4

di

Dopo le dichiarazioni rilasciate questa estate da Reinhard Pollice, della ex Nordic Games, viene ufficializzato il ritorno del classico del 2005: Destroy All Humans!. Il titolo sviluppato da Pandemic Studios ha fatto capolino nel PlayStation Store Nord Americano sotto la nuova etichette del publisher THQ Nordic.

In base alle informazioni divulgate, questa nuova uscita non sembrerebbe affiliata al catalogo di giochi PlayStation 2 su PlayStation 4, bensì un'edizione a sé stante, come ulteriormente suggerito dal prezzo di $19,99. In questo ironico shooter in terza persona, vivrete un invasione aliena dalla parte opposta alla nostra, vestendo i panni dell'alieno Cryptosporidium 137 con lo scopo di terrorizzare i terrestri e raccogliere il loro DNA. Il vostro personaggio avrà a disposizione un'arsenale vasto ed esotico, oltre che l'abilità di sfruttare la telecinesi per scagliare automobili e camion contro i "patetici umani".

Di seguito vi proponiamo alcune immagini in alta risoluzione di Destroy All Humans!, e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire quando il titolo sarà disponibile anche nel nostro paese.

Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans! Destroy all Humans!